Vai al contenuto

La Guerra Dei Lord

Gordan

Messaggio consigliato

Inviato

Annuisco.

Abbiamo tutti bisogno di riposarci, domattina avremo la mente più lucida e sarà tutto più semplice.

Mi avvicino a Wulfgar e abbasso il tono della voce.

@DM

Spoiler:  
Fa mettere persone fidate a guardia della regina, non possiamo fidarci del tutto degli altri lord.

• Risposte 553
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

se non si può fare altrimenti... Assicuratevi solo che nessuno venga in contatto con la regina fino a domani...

In ogni caso è meglio così: il ragionamento sarà più fluido dopo una notte di sonno...

Detto questo parlo con il mio consigliere

@DM

Spoiler:  
manda qualcuno a supportare le guardie della regina, e che controlli se vi sono aure magiche sospette, sempre senza entrare o importunare la regina, questo è chiaro.

@DM

Spoiler:  
in pratica sto chiedendo di far fare a qualcuno della scorta (una guardia sarebbe meglio, ma anche il consigliere va bene) individuazione del magico (incantesimo liv 0) e prove di conoscenza/sapienza magica su tutto quello che trova e ritiene sospetto per capire cosa è, e poi riferirmelo
Inviato

Caith

Spoiler:  
individuazione del magico non rileva niente

Erzard

Spoiler:  
Ho capito

Venite accompagnati nelle vostre stanze e li cominciate a dormire...

La mattina seguente Venite tutti svegliati da un diverso servitore che vi porta nella sala dei banchetti,dove potete notare il figlio di Gunnar, Kodlar Mangiare un intero cinghiale.

Wulfgar Arriva poco dopo di voi

Da quel che mi dicono la regina si è appena svegliata... non sa nulla del vos...Nostro arrivo. Così sarete sicuri che non si è preparata per un interrogatorio, andate pure se volete io rimarrò qui...Gef dammi una birra

Un piccolo nano corre portando una birra al suo signore

Inviato

Vediamo di mettere fine a questa storia...

Mi alzo.

Allora andiamo e chiudiamo questa faccenda.

Attendo che gli altri siano pronti a partire ed esco, cercando di rassicurare con lo sguardo Wulfgar.

Inviato

Durante il viaggio non dico nulla, e allo stesso modo vado a dormire in silenzio.

Si, è decisamente la cosa migliore che voi rimaniate qui.

Dico semplicemente, nel mentre che penso alla cocciutaggine del "re" e di Lord Wulfgar, e al fato che questo probabilmente non cambierà nemmeno prove alla mano.

Inviato

Kodlar non sembrava affatto felice di staccarsi dal suo banchetto...così si e portato dietro qualche pezzo di carne arrosto.

Arrivati alla porta della regina il primo a bussare e Cormar

La porta si apre facendo vedere la Regina serena

era come la ricordavate, capelli neri e lunghi pelle leggermente scura

lord Cormar?...Lord Gunnar, Erzard...che ci fate quì... e chi sono le altre persone con voi?

Inviato

faccio un profondo inchino alla regina

è comprensibile che non sappia chi sono, dopotutto non sono al potere da molto... io sono Caith Palug, figlio di Katia Palug e di Albert... Attuale Lord di Firesoul...

faccio un leggero sospiro al pronunciare i loro nomi... soprattutto quello di mia madre: almeno Albert è già all'altro mondo, ma lei è ancora in gravi condizioni

Inviato

Il mio nome è Silverkin Stier, attuale Lord di Sirensong.

Dico, facendo anche io un'inchino durante la presentazione.

E per quel che riguarda il perchè siamo qui...è molto semplice, cercare di capire esattamente cosa è successo.

@dm

Spoiler:  
In che tipo di stanza alloggia la regina? C'erano guardie davanti alla sua stanza? E le finestre? Sono presenti? Di che dimensioni??
Inviato

Oh...o-ok...Accomodatevi

La regina vi mostra la sua stanza

A parte che era quasi tutto color oro Cera un grande letto matrimoniale, con una serva che stava cambiando le lensuola,

una finestra di un metro quadrato stava attaccato al muro di fronte al letto, poi ci stava un armadio chiuso e una scrivania con una pezzo di carta imbustato,piuma e inchiostro

La regina con un gesto fa andare via la servitrice e si siede sul letto

Certo che Wulfgar poteva informarvi del vostro arrivo...mi sarei preparata a dovere....Comunque cosa volete Sapere?

Inviato

Per prima cosa desidero farvi le condoglianze per la morte di vostro marito.

Mentre dico questa frase cerco di percepire eventuali cambi d'espressione nella regina.

Siamo venuti qui oggi per capire di più riguardo ai fatti che si sono svolti attorno a quell'evento.

Faccio una pausa.

Lord Gunnar lancerà un incantesimo per assicurarsi della veridicità delle vostre parole, non faremo domande che esulano dal nostro compito, perciò vi chiedo di rispondere sempre, è anche nel vostro interesse.

@DM

Spoiler:  
Per tutto il tempo percepire intenzioni +1 per cercare di capire se la regina è rattristata dalla morte del re e se è preoccupata per l'interrogatorio.
Inviato

Erzard

Spoiler:  
ti sembra confusa....E Spaventata

Volete interrogarmi?....M!?...Non starete credendo a quello che ha detto Fharad vero?

La Risposta viene dalle parole di lord Cormar

Vogliamo interrogarvi per sapere la verità, Se lei è innocente non ha nulla da temere...Gunnar?

Lord Gunnar si avvicina alla regina

Mia regina...L'incantesimo la costringerà a dire la verità, Ma lei può anche non rispondere se è quello che desidera...Adesso un momento di silenzio

Il Chierico di Odino Lancia la sua preghiera pronunciando qualcosa sottovoce...

La preghiera è stata pronunciata!

Inviato

Aspetto che l'incantesimo sia stato lanciato, per poi porre le prime domande alla regina, con un tono calmo e tranquillo, ben lontano dall'essere accusatorio.

Mi dica, siete forse una praticante della cosiddetta magia nera? Dove siete stata la notte in cui siete stata vista praticarla? Siete salita sulla torre dove l'attuale regnante Fharad afferma di avervi vista?

Tra una domanda e l'altra lascio qualche attimo in modo che la regina abbia tutto il tempo per assimilarla e rispondere.

Inviato

Io...

La regina vi guarda uno per uno prima di continuare

Io non pratico alcuna magia...ma e vero che quella notte stavo sulla torre...Stavo pregando....

Pregando Chi?

Chiede Lord Gunnar

Nel l'impero dei miei avi si prega una divinità secondaria Yasgar... il drago che ha creato l'impero il mio grande avo...

Cosa?!...Come mai non abbiamo mai sentito parlare di questo drago?

Chiede lord Cormar

Arkanor non è mai stata toccata dalla cultura imperiale...potremo dire senza essere offensiva che non sapete nulla su noi!

Per un attimo solo silenzio......

Inviato

e la preghiera doveva includere per forza un teschio e un coltello fatto di ossa di drago? Io non giudico, ma già di per se è piuttosto disturbante, senza contare che, secondo la testimonianza di Fharad il teschio si è illuminato di luce propria prima che fosse pugnalato.

Tutto questo corrisponde a verità? E come si è procurata il pugnale di ossa di drago? È comunque piuttosto raro da trovare come materiale...

Inviato

re Fharad nella sua testimonianza ha affermato che nella vostra preghiera, che lui forse ha confuso con un rito di magia nera, vi era un teschio, e che lo stesso si illuminó dopo che voi lo avevate colpito con un pugnale fatto di ossa di drago... Mi dica se le parole di Fharad corrispondono a verità. E se non sono vere quali parti di questo racconto sono vere.

Inviato

io avevo con me un pugnale fatto di ossa di Drago...me la regalato mio fratello maggiore al mio matrimonio....ma...Non c'era alcun teschio!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...