picard65 Inviato 1 Luglio 2013 Segnala Inviato 1 Luglio 2013 Ascolto le parole che vengono scambiate tra le persone, per poi aggiungere altre domande che mi tornano in mente: Sarebbe possibile una descrizione accurata di quanto avete fatto su quella torre, e di cosa è successo? Dopo di che chiedo pure: Da quello che ci risulta voi avete affermato che quella notte siete rimasta in camera, è vero? Perchè lo avreste fatto?
Gordan Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 mmm....vorrei tenere...privati certi dettagli Poi risponde alla seconda domanda Mio marito sapeva della mia devozione, Eravamo d'accordo sul dire che ero rimasta in camera...non ce bisogno che vi spieghi il perchè...giusto?
Gordan Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Queso...Yasgar...Ha qualche magia Divina in se?! Chiede lord Gunnar La regina Sembrava un po sorpresa della domanda Be....Si Lord Gunnar si mette una mano sul mento barbuto Starno....interessante ma strano
MetalG Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 e perché mai Lord Gunnar? Dopotutto se nell'impero lo venerano è possibile che conferisca anche dei poteri ai suoi fedeli più devoti, come ai nostri chierici... Oh, senza nulla togliere alle nostre divinità ovviamente
zetsu Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Inviato 5 Luglio 2013 Non dovremmo perderci in chiacchiere sugli dei in questo momento... La preghiera che avete fatto sulla torre avrebbe potuto far del male a qualcuno o sortire qualche effetto "magico"?
Gordan Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Lord Caith...se ci fosse una divinità in piu fra gli dei di Asgard noi dovremo essere i primi a saperlo...Invece questa figura ci è completamente ignota...Come è possibile? intanto la regina risponde alla domanda del lord del nord be..no! Dopo la risposta lord Gunnar batte il suo bastone per terra attirando l'attenzione La preghiera è terminata
picard65 Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Inviato 6 Luglio 2013 Sto per porre una nuova domanda, dopo che gli altri hanno parlato, ma vengo interrotto da Lord Gunnar, che avvisa la fine dell'incantesimo. Non ne abiamo tirato fuori nulla di buono...due versioni differenti.... Continuo a non dire nulla dopo, aspettando di sapere come vogliono comportarsi gli altri.
Gordan Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ok lord Gunnar... dice lord Cormar ...a che gioco state Giocando? Come? Avete lanciato quel incantesimo per ben due volte su persone differenti che dovevano dire la verità....Ma a quanto pare una delle due persone mente e come fa a mentire se l'incantesimo gli è stato lanciato da.....? Improvvisamente la porta sbatte facendo entrare Wulfgar tutto sudato E COMPLETAMENTE PAZZO!!!! Wulfgar Mostra una lettera con sopra il sigillo della gilda di Swordgold Spoiler: Mio signore, Scrivo questo messaggio dalla nostra base a Dragontomb, e credo la debba informare che Fharad sta radunando le truppe, anche se non a specificato il perchè credo si possa capire. Ma un mio agente ha scoperto altro, Fharad ha intenzione di chiedere aiuto all'orda di orchi che si è unita sotto un unica bandiera sopra le montagne di Axesrage, la cosa è alquanto preoccupante. Aspettero vostri ordini con impazienza, anche perchè dubito che potremo rimanere fra l'ombra ancora per molto. Serpentenero
picard65 Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Leggo sorpreso la lettera arrivata. Ha intenzione di agire senza sapere come è andata qui? Dico all'improvviso, per poi cercare di riprendere la calma. Mi giro infine verso la regina e chiedo: Presumo che se dovesse succedervi qualche cosa per la gente che governiamo non sarebbero giorni felici a causa delle ripercursioni di vostro padre, quindi probabilmente è meglio per noi tutti se torniate nell'impero....Correggetemi se sbaglio. L'ultima frase è rivolta a tutti i presenti, non solo alla regina. Penso poi ancora un pò alla lettera. E non posso accettare un re che si allea alle tribù degli orchi, se è disposto a questo per il potere, probabilmente non ne verrà nulla di buono per la popolazione.... Continuo a rimuginare su quel che so, ben poco convinto di tutta questa facenda.
zetsu Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Leggo in fretta la lettera e sgrano gli occhi quando leggo degli orchi. Devo tornare a casa... Lord Cormar, questo dovrebbe rispondere alla vostra domanda. Se fosse stato sincero non avrebbe avuto bisogno di fare tutto ciò. Ascolto le parole di Lord Stier, prima di riprendere la parola. Sono completamente d'accordo con voi. Mi rivolgo a Lord Gunnar. Se gli orchi del nord ritornano avrò bisogno di voi. Ci sarete?
MetalG Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Ma è semplice follia!!! In questo modo sta semplicemente ammettendo che abbiamo ragione... Queste azioni con gli orchi non sono altro che una rappresaglia contro di noi... Faccio una pausa pensando al da farsi avete ragione sulla regina... Non è più un posto sicuro qui... Ad ogni modo il primo passo per fermare questa follia è fermare le persone che andranno a contrattare con gli orchi prima che li raggiungano... Se sarà Fahrad stesso a condurre le trattative non avremo altra scelta che usare la forza. In ogni caso chiunque siano non devono raggiungere gli orchi... L'unico modo per finire questa follia è battere Fharad sul tempo... Cosa ne pensate?
zetsu Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Mi sembra l'idea migliore... Wulfgar, puoi prestarmi uno dei tuoi messaggeri? Provvederò personalmente ad avvertire i miei uomini di sorvegliare i confini ed impedire che vengano valicati.
Gordan Inviato 8 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Certo Erzard... Risponde Wulfgar facendo cenno a un suo servitore Se è possibile impresta un messaggero anche a me.... Cormar si mette d'avanti ...Axesrage combatte un orda di orchi mentre io resto seduto su un trono di ferro?!...neanche se gli dei mi regalassero Asgard...Gli uomini di ferro andranno ad Axesrage. NO!.... L'urlo di disaprovo veniva dalla bocca del lord di Winterfall ....Fharad...forse sta chiedendo una mano agli orchi per combattere l'imper... Viene interrotto da Cormar Non ci sarebbe stata alcuna guerra...e lui a volerla! Forse... Dicendo questo il vechio chierico si avvicina al uscita Ma è comunque il re...Ho giurato su Odino e gli dei di essere fedele al regno in ogni circostanza...se abbiamo davvero un re folle...seguirò un re folle... Dicendo questo il lord esce dalla stanza dove lo attendeva suo figlio, Addio!, giovani,
zetsu Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 Grazie Lord Cormar, sapevo di.. La frase resta in sospeso quando assisto alla reazione di Gunnar. Lord Gunnar, lei dovrebbe essere il più anziano e il più saggio di noi, dovrebbe aver fiducia nella sua magia! Se la regina non ha mentito e il "re" reagisce così, non le sembra ovvio chi mente?! Vuole davvero lasciarsi guidare da un folle?! Attendo la risposta del lord, poi prendo carta e penna e scrivo due lettere e le marchio entrambe con il simbolo della mia casata. @DM Spoiler: Una lettera è per mia moglie: le spiego in breve la situazione e le dico di stare attenta e di non fare uscire i nostri figli dalla città e che se tutto va come penso in breve tornerò a casa. L'altra è per il capo delle mie truppe ad Axesrage: gli spiego che deve rinforzare le difese a nord, stare attento agli orchi che dovrebbero essersi riorganizzati e di impedire a chiunque di oltrepassare il confine, se necessario anche con la forza, specialmente se portano i simboli del re.
picard65 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Osservo la scena, per poi dire tra me e me: Servire il regno è diverso dal servire il re. Guardo poi Lord Wulfgar e dico Sarebbe possibile fare venire da me il capitano Vorun? Dovrebbe arrivare a breve qui con la nave che uso solitamente per viaggiare. Non ho truppe o equipaggiamenti adatti, ma con le ricchezze della mia città posso aiutare probabilmente per i rifornimenti, meglio comunque parlarne con lui. Continuo ad avere un viso pensieroso, come se tutta questa storia avesse qualche cosa di distorto.
MetalG Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Rimango sconvolto dalle parole di Gunnar ma cosa state dicendo Lord??? Se davvero servite il regno dovreste a maggior ragione proteggerlo da una tale calamità!!! Continuo tentando di fermarlo con la logica non vorrei rischiare di offenderla con la mia impudenza ma Odino non vorrebbe che deviaste dalla giustizia solo per un giuramento... E che nella migliore delle ipotesi esso porterà alla morte di innumerevoli esseri viventi!!! Il suo giuramento vale un atto tanto malvagio?!?! Mi preparo al colpo che probabilmente riceverò dal Lord per le mie parole. io la ammiro terribilmente, ma ora sta delirando!!! Non voglio ritrovarmi dalla parte opposta della barricata proprio con lei!!!
Gordan Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Giustizia lei dice lord Caith... qui non si tratta di giustizia...Si tratta di un trono, e con molte persone che vogliono sedersi sopra di esso...Voi volete fare Guerra a un re, io voglio farlo ragionare...ma se non ci riuscissi...allora vi darò il mio supporto, fino ad allora...addio Lord Gunnar Esce dalla stanza...ma suo figlio rimane davanti alla parto per quelche secondo ci vediamo nel campo di battaglie Dice il gigante a bassa voce prima di seguire il padre Lord Erzard e Cormar scrivono la loro lettera mentre Wulfgar parla agli altri nobili La vostra nave sarà quì a momenti Stier...ma non credo che sia una buona idea far tornare la Regina da suo padre... Vero. La regina si alza in piedi Mio padre è dalla parte opposta del mondo a combattere i regni del sud...se Tornassi a casa attirerei i nemici del nord...Non stanno attaccando l'impero perchè sanno che mio padre tornerebbe a nord per combatterli, ma se Diventassi loro ostaggia....
zetsu Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 Se credi di avere speranza nel campo di battaglia.. Ignoro Gunnar e continuo a scrivere le lettere. Se è così allora è meglio che restiate, ma non potete rimanere qui, è il posto più ovvio dove cercarvi. Vi ospiterei nel mio castello, ma con gli orchi alle porte non mi sembra il caso...
Gordan Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Allora un luogo per la regina? comicia a pensare Wulfgar Be...qui mi sembra troppo vicino a dragontomb..idem per Ironblood...Axesrage come avete fatto notare e troppo pericoloso, Sirensong.... meglio che la regina possa sempre ritirarsi e non trovo luogo peggiore di un isola, senza offesa....Direi che il luogo migliore è Firesoul
MetalG Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Quando sento che viene proposta la mia città come rifugio per la regina arrossisco per un attimo sono lusingato che mi abbiate proposto, e in effetti stavo per propormi io. In effetti grazie alle nostre risorse magiche avremmo modo di proteggerla e nasconderla al contempo... Ma voglio ricordarvi che c'è un assassino magico in circolazione... Per il resto rimane comunque la opzione mogliore a mio parere Mi volto verso il mio consigliere fai recapitare un messaggio a Firesoul: che venga preparata la stanza più sicura, e circondatela di sigilli magici di interdizione, inoltre fate scrivere pergamene di protezione dalla individuazione e protezione dalla lettura dei pensieri! Chiunque la cerchi non deve sapere dove si trovi! Inoltre mettete le due guardie magiche meglio addestrate a protezione della stanza, oltre a organizzare ronde continue per tutto il castello. Per essere sicuri organizzate altre 9 stanze con pari protezioni e guardie, così se qualcuno tenterà un assalto dovrà per forza scegliere a caso. Ogni giorno inoltre la regina cambierà stanza per non avere costanti sicure per il nemico... Ok?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.