Atronach Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 "Quella più piccola, carichiamola insieme, verrà via come un fruscello." Faccio dando una pacca al petto del mio compagno. "Mia lady, si vada a rifugiare dietro quelle fronde, non si faccia vedere", alla donna faccio un sorriso, come a farle capire che è in buone mani. Impugno le mie lame mi appresto a sfondare la porta con un calcio. Spoiler: Forza +4
Gigardos Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Inviato 11 Giugno 2013 come vuoi tu capo ridacchio un po prendo la giusta distanza e preparo una spallata al mio 3 la porta cadrà giù scrollo le spalle e inclino il corpo 1....2....3 carico la porta con una spallata Spoiler: Forza +5
shepard Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Spoiler: prova di forza combinata:successo Dopo una rapida consultazione sulla porta da sfondare entrambi partite alla carica:l'urto con il legno è cosi violento che dopo aver scardinato la porta vi ritrovate con la faccia sul pavimento.Velocemente vi rialzate:davanti a voi in una piccola stanza(6x8) ci sono da un lato 4 sacerdoti sul pavimento imbavagliati e legati dall'altro seduti ad un tavolo con delle carte da gioco 5 uomini a bocca aperta per il vostro arrivo.E' proprio uno di essi(probabilmente il capo) a prendere la parola prima che voi possiate dire una qualsiasi altra cosa:Benvenuti avventurieri vi stavamo aspettando anche se non speravamo certo in un'entrata cosi spettacolare! Ma non vedo la ragazza!Dove l'avete lasciata?Se ce la consegnate senza storie vi posso dare la mia parola che voi non avrete grane di nessun genere. Spoiler: mi dispiace per la mappa cosi brutta ma non ho trovato programmi migliori...Per l'indicazione dei quadretti,il lato più corto si misura a lettere a partire dall'alto mentre quello più lungo in numeri a partire da destra.Per esempio ora Ector si trova in f4
Atronach Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 In risposta al comandante alzo i pugni per mostrare le lame che ho in mano e faccio un sorrisetto compiaciuto. "Io ho un idea ben diversa, a questa festa c'è un pò troppa gente, sfoltiamo un pò di invitati e poi ne riparliamo." Spoiler: Non hai specificato se abbiamo un attacco di sorpresa, nel caso faccio un attacco con il pugnale che ho nella mano sinistra (nella destra ho Joy non l'avevo specificato). -distanza: 4 [1/2Liv +2; DES +2] Pugnale +3;1d4;5/10 Attacco Accurato ++ A Volontà ? Arma, Marziale Azione standard Arma in mischia o a distanza Bersaglio: Una creatura Attacco: FOR/DES + 2 vs CA Colpito: 1[A] Al primo scagnozzo della fila A Iniziativa +4
Gigardos Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 uh, sta finendo l'effetto della birra, chi sarà il primo a testare il mio martello ??? dico guardando in faccia ,o quello che riesco a vedere dei 5 uomini data la mia altezza, co aria di sfida
shepard Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 @Ector Spoiler: Si,il primo è un attacco a sorpresa.TxC:colpito TxD:1 Ector estrae e lancia il coltello cosi velocemente che il suo bersaglio non capisce nemmeno da cosa è stato colpito,tuttavia la ferita è poco più di un graffio.Ah!cosi vedo che non accettate la mia proposta eh?-esclama il comandante-Beh, ci penseranno i miei ragazzi che ho lasciato fuori a trovare la vostra sgualdrina.Ammazzateli pure-conclude rivolgendosi agli uomini presenti nella stanza e poi si gira,spalanca la porta dietro di sè(che si trova oltre quadretti A4 e A5) e vi lascia soli con loro. iniziativa: Ector Kebrah Altri pf: Ector 45 Kebrah 53 uomo 1 uomo 2 uomo 3 -1 uomo 4
Atronach Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 "Sgominiamo in fretta questi" faccio brevemente al mio compagno. Mi sposto raso al muro verso il nemico che avevo colpito con il pugnale e lo scruto minacciosamente e cerco di sgozzarlo dandogli due colpi con le mie lame, senza mostrare nessuna pietà. Spoiler: Mi sposto nella colonna A, per attaccare l'uomo 1 Lo scelgo come Preda +1d8 ai danni su una preda scelta -mischia: 6 [1/2Liv +2; FOR +4] mano primaria: Spada Lunga Joy Gelida+1 +3;1d8 mano secondaria: Pugnale +3;1d4;5/10 Non ricordo se l'arma magica dia +1 a TxC e danno anche nei poteri, ma credo di si. Colpi Gemelli ++ A Volontà ? Arma, Marziale Azione standard Arma in mischia o a distanza Bersaglio: Una o Due creatura Attacco: +4 vs CA, due attacchi. Colpito: 1[A] ad attacco.
Gigardos Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Carica mi lancio contro il primo nemico Spoiler: movimento: mi sposto in B4 Standard: forza della pietra: TxC +5(for)+2(competenza)+1(potenziamento arma magica) vs Ca ----> Colpito =d10+5(mod forza)+4(talenti)---->io guadagno ,se colpisco ,2 pf temporanei Gratuita: marchio il mio bersaglio se colpisco, questa la descrizione. in prossimità del nemico alzo il martello ,portando leggermente avanti lo scudo, e caricato da una strana energia ,lo schiatto contro il nemico causando qualche scheggia, alcune si attaccano al mio corpo, dandomi protezione
shepard Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 @Ector: Spoiler: TxC arma primaria:colpito TxD:5+1+6=12(comunque preda del cacciatore da +1d6,non d8) TxC arma secondaria:mancato @Kebrah Spoiler: TxC:colpito TxD:8+5+4=17 Guadagni 2 pf temporanei e il bersaglio è marchiato A uomini: Spoiler: uomo 1: TxC in mischia vs Ector:mancato uomo 2: TxC a distanza vs Ector:colpito TxD:2 uomo3: TxC in mischia vs Kebrah:mancato uomo4: TxC in mischia vs Kebrah:colpito TxD:6 Vi gettate rapidamente contro il primo degli uomini e con due colpi ben assestati riducete molto male il malcapitato ma gli altri non stanno a guardare e in breve due a spada sguainata sono davanti a Kebrah mentre l’ ultimo bersaglia Ector con dei pugnali. Pf: Ector 45-2 Kebrah 53-6+2 uomo 1-29 uomo 2 uomo 3 -1 uomo 4
Atronach Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Vedendo che gli altri uomini si stanno riposizionando per circondarci, cerco di uccidere velocemente il poverino che ho adocchiato, con estrema rapidità lascio il pugnale e sguaino una seconda spada. "Rapidi e letali, non facciamoci fregare da questi mollaccioni." Spoiler: Con il talento Estrazione rapida, posso cambiare arma come azione gratuita che fa parte dell'attacco. Attacco Uomo 1 che è mia preda. Avendo il talento Cacciatore Letale il dado extra è d8 -mischia: 6 [1/2Liv +2; FOR +4] mano primaria: Spada Lunga Joy Gelida+1 +3;1d8 mano secondaria: Spada Lunga Tessa +3;1d8 Il TxC è 6(mischia)+3(competenza arma)+1(nell'attacco con l'arma magica) Colpi Gemelli ++ A Volontà ? Arma, Marziale Azione standard Arma in mischia o a distanza Bersaglio: Una o Due creatura Attacco: FOR vs CA, due attacchi. Colpito: 1[A] ad attacco.
shepard Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Spoiler: Gigardos mi ha detto di voler far utilizzare al suo personaggio nel turno precedente come azione gratuita il potere furia del guardiano (TxC:colpito TxD:2+5=8) quindi uomo 1 si trova in realtà a -36 pf e concede vantaggio in questo turno
Gigardos Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 fatevi sotto prendo di mira il primo che vedo Spoiler: colpo scudo di terra : Umano 3 TxC +5(forza)+2 (competenza)+1(potenziamento arma magica)------> colpito TxD d10+5(forza)+4(talenti vari) (brutale 2 : se il tiro è 1 o 2 il dado viene ritirato) +bonus +1 CA Gratuita : marchio Umano 4 @se succede allora Spoiler: interruzione immediata: se un nemico che ho marchiato attacca un alleato e l'attacco nn include anche me come bersaglio l'azione viene interrotta(forza contro tempra) e il nemico che l'attiva subisce 1 [A] +5(forza)+4(talenti) danni
shepard Inviato 1 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2013 @Ector Spoiler: arma primaria:TxC:colpito TxD:11 arma secondariaTxC:colpito TxD:6 @Kebrah Spoiler: TxC:critico TxD:19 marchi uomo4 @uomini Spoiler: uomo 2 TxC in mischia vs Kebrah:fallimento critico(il prossimo turno concede vantaggio) uomo 3 TxC in mischia vs Kebrah:colpito TxD:5 uomo 4 TxC a distanza vs Ector:colpito TxD:3 I vostri colpi vanno tutti a segno:da una parte Ector manda il suo avversario all'altro mondo con due rapidi affondi mentre dall'altra Kebrah col suo possente martello da un colpo micidiale al suo.Gli uomini sono quasi impotenti di fronte ai vostri attacchi e i loro colpi sono poco incisivi e precisi pf: Ector 45-5 Kebrah 53-9 uomo 1 morto uomo 2 uomo 3 -20 uomo 4
Atronach Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Vedendo la situazione che volge a nostro favore, do una gomitata al mio compagno "Occupati di questi due, io vado a prendere quello che ci attacca a tradimento da lontano." Osservo l'uomo dall'altra parte del tavolo, con occhi famelici, scatto in avanti, poggio il braccio sul tavolo e lo salto, facendo leva con il polso, piombo difronte alla mia vittima e lo infilzo con tutta la mia forza con entrambe le lame, facendole roteare dall'alto. Spoiler: Scenicamente dico che salto il tavolo, in realtà mi sposto normalmente viciono a uomo 2 Come azione gratuita lo scelgo come preda. Con il talento Estrazione rapida, posso cambiare arma come azione gratuita che fa parte dell'attacco. Avendo il talento Cacciatore Letale il dado extra è d8 Uso il potere ad incontro Colpo a Due Zanne ++ A Incontro ? Arma, Marziale Azione standard Arma in mischia o a distanza Bersaglio: Una o Due creatura Attacco: FOR vs CA, due attacchi. Colpito: 1[A]+4 ad attacco. Se vanno entrambi a segno Extra +2. -mischia: 6 [1/2Liv +2; FOR +4] mano primaria: Spada Lunga Joy Gelida+1 +3;1d8 mano secondaria: Spada Lunga Tessa +3;1d8 Il TxC è 6(mischia)+3(competenza arma)+1(nell'attacco con l'arma magica)
Gigardos Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 ricevuto, voi siete miei agito il martello e lo schianto contro il bersaglio che ho difronte Spoiler: forza della pietra: TxC +5(for)+2(competenza)+1(potenziamento arma magica) vs Ca ----> Colpito =d10+5(mod forza)+4(talenti)[ (brutale 2 : se il tiro è 1 o 2 il dado viene ritirato) ]---->io guadagno ,se colpisco ,2 pf temporanei Gratuita : marchio Umano 4 @se succede allora Spoiler: interruzione immediata: se un nemico che ho marchiato attacca un alleato e l'attacco nn include anche me come bersaglio l'azione viene interrotta(forza contro tempra) e il nemico che l'attiva subisce 1 [A] +5(forza)+4(talenti) danni o reazione immediata: stretta del guardiano :se un nemico che ho marchiato attacca un alleato e l'attacco nn include anche me come bersaglio, e il nemico si trova entro l'emanazione (5) : il pg fa scorrere il bersaglio di 1 quadretto. il bersaglio è rallentato e non puo scattare fino alla fine del suo turno
shepard Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2013 @Ector: Spoiler: arma primaria:TxC:colpito TxD:16 arma secondariaTxC:colpito TxD:8 @Kebrah: Spoiler: TxC:mancato @uomini Spoiler: uomo 2:utilizza potere giornaliero:attacco in mischia:TxC:colpito TxD:5 scatto di 2 quadretti attacco a distanza:TxC:mancato uomo 3:movimento in d1 che provoca attacco opportunità da parte di Kebrah(TxC: colpito TxD:12) e attacco in mischia:TxC:colpito TxD:7 uomo 4:attacco in mischia:TxC:mancato Ancora una volta Ector dopo un'azione spettacolare manda a segno tutti i suoi colpi anche se il nemico non si dimostra meno agile di lui con un rapido scatto all'indietro intervallato da due attacchi.Dall'altro lato Kebrah stavolta non riesce a colpire il bersaglio ma si rifà subito dopo sfruttando l’errore di uno dei due uomini. Pf: Ector 45-10 Kebrah 53-16 uomo 1 morto uomo 2 -24 uomo 3 -32 uomo 4
Atronach Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 "Dove scappi" faccio ringhiando all'uomo che si allontana da me. "Tranquillo, faccio piano", mi findo verso la mia preda in maniera furiosa e incontrollata Spoiler: Attacco Uomo 2 che è mia preda. Avendo il talento Cacciatore Letale il dado extra è d8 -mischia: 6 [1/2Liv +2; FOR +4] mano primaria: Spada Lunga Joy Gelida+1 +3;1d8 mano secondaria: Spada Lunga Tessa +3;1d8 Il TxC è 6(mischia)+3(competenza arma)+1(nell'attacco con l'arma magica) Colpi Gemelli ++ A Volontà ? Arma, Marziale Azione standard Arma in mischia o a distanza Bersaglio: Una o Due creatura Attacco: FOR vs CA, due attacchi. Colpito: 1[A] ad attacco.
Gigardos Inviato 8 Luglio 2013 Segnala Inviato 8 Luglio 2013 tu , non sei messo molto bene e ora di farla finita grugnisco verso il mio bersaglio(umano 3) @Dm Spoiler: colpo scudo di terra : Umano 3 TxC +5(forza)+2 (competenza)+1(potenziamento arma magica)------> colpito TxD d10+5(forza)+4(talenti vari) (brutale 2 : se il tiro è 1 o 2 il dado viene ritirato) +bonus +1 CA Gratuita : marchio Umano 4 @se allora Spoiler: interruzione immediata: se un nemico che ho marchiato attacca un alleato e l'attacco nn include anche me come bersaglio l'azione viene interrotta(forza contro tempra) e il nemico che l'attiva subisce 1 [A] +5(forza)+4(talenti) danni o reazione immediata: stretta del guardiano :se un nemico che ho marchiato attacca un alleato e l'attacco nn include anche me come bersaglio, e il nemico si trova entro l'emanazione (5) : il pg fa scorrere il bersaglio di 1 quadretto. il bersaglio è rallentato e non puo scattare fino alla fine del suo turno
shepard Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 State per balzare per l'ennesima volta alla carica ma questa volta pare non ce ne sia bisogno: poco prima di sferrare l'attacco sentite una specie di urlo in un linguaggio incomprensibile e improvvisamente gli uomini che stavate fronteggiando crollano a terra privi di sensi.L'autore di ciò è fin troppo chiaro:uno dei quattro sacerdoti nel trambusto della battaglia è riuscito a liberarsi di corde e bavaglio ed improvvisamente è balzato in piedi lanciando l'urlo che avete udito.L'uomo si rivolge subito dopo a voi:Non perdete altro tempo qui!Di questi me ne occupo io.Pensate a mettere in salvo la ragazza:non potete nemmeno immaginare quanto sia importante! Pf: Ector 45-10 Kebrah 53-16 uomo 1 morto uomo 2 -24 privo di sensi uomo 3 -32 privo di sensi uomo 4 privo di sensi
Atronach Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Inviato 11 Luglio 2013 "Mi hai rovinato il divertimento sacerdote ..." Rifodero la spada e controllo la porta da cui era sparito prima il capo delle guardie. Provo a dargli qualche pugno, per testarne la consistenza. "Il loro capo è sparito da poco, io provo a seguirlo da qui. Kebrah vai fuori dalal donzella e non fargli brutta impressione ... Se non riescoa pasare di qui vi raggiungo." Spoiler: Percezione (addestrata): (+2+5)= +7 Forza: 19(+4)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.