Vai al contenuto

La fine della terza era

shepard

Messaggio consigliato

Inviato

@DM, Alagos, Ark, Bergil

Spoiler:  
Dopo l'ennesima occhiataccia dell'oste alzo gli occhi al cielo.

Dove saranno finiti quei due?

Che gli sia successo qualcosa?

Lavoro extra ovviamente.

Se la staranno semplicemente prendendo comoda.

Rispondo alla domanda di Bergil.

O forse no...

Osservo il ragazzino e ascolto cosa ha da dirci, quindi mi alzo e prendo velocemente le mie cose.

Meglio sbrigarsi.

Ringrazio l'oste per la sua pazienza prima di andare dal nostro capo.

@Scheda e BG

Spoiler:  
Nome Personaggio: Cyllir AuvreaClasse: Condottiero (Guida)

Livello: 4

Allineamento: Buono

Divinità Patrona: Avandra

Razza: Eladrin

Taglia: Media

Altezza: 168cm

Peso: 67kg

Immagine: http://imageshack.us/photo/my-images/543/fsl4.jpg/

Velocità: 6 quadretti

Visione: Crepuscolare

Forza: 17|+3 (16 +1 incremento)

Destrezza: 10|0 (8 +2 razza)

Costituzione: 12|+1

Intelligenza: 17|+3 (14 +2 razza +1 incremento)

Saggezza: 11|0

Carisma: 14|+2

Punti Ferita: 39

Sanguinante: 19

Impulsi curativi: 8

Punti ferita curati: 9

Punti azione: 1

Classe Armatura: 20 (10 +1/2 liv +7 armatura +1 scudo)

Tempra: 16 (10 + 1/2 liv + Forza +1 Condottiero)

Riflessi: 16 (10 +1/2 liv + Intelligenza +1 scudo)

Volontà: 16 (10 +1/2 liv + Carisma +1 Razza +1 Condottiero)

Iniziativa: 8 [1/2 liv +0 des +4 Iniziativa migliorata +2 Condottiero]

Linguaggi: Comune, Elfico

Abilità:

Acrobazia: 2 + des -> 2

Arcano: 2 + int + razza -> 7

Atletica: 2 + for -> 5

Bassifondi: 2 + car -> 4

Diplomazia: 2 + car + addestramento -> 9

Dungeon: 2 + sag -> 2

Furtività: 2 + des -> 2

Guarire: 2 + sag + addestramento -> 7

Intimidire: 2 + car + addestramento -> 9

Intuizione: 2 + sag -> 2

Manolesta: 2 + des -> 2

Natura: 2 + sag -> 2

Percezione: 2 + sag -> 2

Raggirare: 2 + car -> 4

Religione: 2 + int -> 5

Storia: 2 + int + addestramento + razza -> 13

Tenacia: 2 + cos + addestramento -> 8

Talenti:

-1:Assalto tattico

-2:Iniziativa migliorata

-3:

-4:Soldato eladrin

Equipaggiamento:

Cotta di maglia eladrin +1

Scudo leggero (5mo)

Spada lunga fulminante +1

Balestra (25mo)

*Quadrelli x40 (2mo)

Pugnali x2 (2mo)

Pacchetto base da avventuriero (15mo)

Attrezzi da scalatore (2mo)

Donazioni al villaggio 30mo

Resto: 19mo

Privilegi di classe:

Guida in combattimento, io e gli alleati entro 10 quadretti otteniamo +2 all'iniziativa

Parola ispiratrice

Presenza tattica, quando un alleato spende un punto azione per effettuare un attacco extra, ottiene un bonus ai tiri per colpire pari a metà del mio bonus Intelligenza (+1)

Attacchi:

-Base mischia

Spada lunga fulminante +1 [+9 (1/2 liv +3 Forza +3 competenza +1 pot.arma), danni 1d8+6]

-Base distanza

Balestra [+4 (1/2 liv +0 Destrezza +2 competenza), danni 1d8+0]

Poteri:

-A volontà

Colpo della Vipera

Bersaglio: una creatura

Attacco: Forza contro CA

Colpito: 1[A] + bonus Forza

Effetto: se il bersaglio scatta prima dell'inizio del mio prossimo turno provoca AdO da un alleato a mia scelta

Tattiche del Branco di Lupi

Speciale: prima di attaccare consento ad un alleato adiacente a me o al bersaglio di scattare di 1 quadretto come azione gratuita

Colpito: 1[A] + bonus Forza

-Ad incontro

Favore del Condottiero

Colpito: 2[A] + bonus Forza. Un alleato entro 5 quadretti da me ottiene un bonus potere +2 ai tiri per colpire il bersaglio fino alla fine del mio turno successivo

Incudine e Martello

Attacco: Forza contro Riflessi

Colpito: 1[A] + bonus Forza. Un alleato adiacente a me effettua un attacco basilare contro il bersaglio come azione gratuita. L'alleato somma il mio bonus Carisma ai danni (+2 danni)

-Giornaliere

Guidare l'Attacco

Colpito: 3[A] + bonus Forza. Fino alla fine dell'incontro io e i miei alleati entro 5 quadretti otteniamo un bonus di potere ai tiri per colpire contro il bersaglio pari a 1 + bonus Intelligenza (1+3= +4)

Mancato: Fino alla fine dell'incontro io e i miei alleati entro 5 quadretti otteniamo un bonus di potere +1 ai tiri per colpire contro il bersaglio

-Utilità

Aiutare i Feriti

Bersaglio: io o un alleato adiacente

Effetto: il bersaglio può usare un impolso curativo

BG:

Cyllir è nata in un piccolo villaggio elfico.

Molti anni prima suo padre, un mercenario, si innamorò di sua madre e decise di abbandonare il suo lavoro per restare con lei al suo villaggio.

Con il tempo si fece benvolere da tutti e venne eletto capo della piccola comunità.

Durante il parto la madre di Cyllir purtroppo morì e fu suo padre a farla crescere.

Lui non era un tipo molto colto, aveva imparato il suo mestiere e come rendersi utile quindi queste furono le uniche cose che potè insegnarle.

Al restò pensarono gli abitanti del villaggio che divennero per lei come parte della famiglia.

Mentre cresceva il villaggio pian piano decadeva, in parte per i rumori di una guerra alle porte, che spaventava tutti, in parte perchè le famiglie preferivano andarsene da queste terre.

I pochi rimasti non erano abbastanza per la sopravvivenza del villaggio ma nessuno voleva davvero ammetterlo.

Una sera Cyllir parlò a suo padre, gli disse che non si poteva andare avanti così e che qualcuno doveva fare qualcosa.

Gli disse che si sarebbe messa in viaggio per fare fortuna e aiutare così lui e tutti gli altri.

• Risposte 242
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Spoiler:  
Un reietto, ecco cosa sono diventato dopo quella notte. Non poteva essere altrimenti con quell'occhio.

Ma andiamo con ordine

C'era una volta, proprio come in una fiaba, un villaggio elfico dove la vita scorreva tranquillamente senza nessuna preoccupazione per la guerra che si svolgeva non troppo lontano. Ma come in tutte le fiabe arriva il punto nel quale arriva il cattivo di turno e quindi l'eroe appare e risolve la situazione.

Bè non è il mio caso: il demone controllato da Sauron apparve con un gruppo di orchi, iniziarono a mettere a ferro e fuoco il villaggio, la resistenza futile, troppi per essere respinti; e nessun eroe all'orizzonte. L'unica opzione rimasta era un attacco suicida contro il demone a capo del gruppo sperando che questo avrebbe creato disordine tra gli orchi rendendoli facili bersagli per i pochi tiratori rimasti. Essendo un attacco suicida le possibilità erano quasi nulle e infatti parecchi furono abbattuti ancor prima di arrivare vicino al demone e quelli che ce la facevano venivano uccisi all'istante o lasciati a morire tra le fiamme che controllava a piacimento. Ma gli spiriti primevi, o almeno così penso visto che non può essersi trattato di puro caso, apprezzarono il nostro coraggio e vollero premiarlo incanalando un incredibile potere nella freccia che avevo appena scoccato, quell'unica freccia risolse tutto: contrariamente a tutte le altre che si tramutavano in cenere a diversi passi dal demone, quella freccia andò a segno, lo stupore sulla faccia seguito immediatamente dal dolore per quell'insulsa asticella che gli spuntava dal petto e infine la rabbia per quell'elfetto che aveva osato tanto. Un guizzo di fiamme e sparì, uno sbuffo e riapparve di fronte a me con uno sguardo omicida e una spada fiammeggiante in mano, caricò il colpo e mirò dritto alla mia testa ma forse per la ferita, o forse per pura fortuna venni solo colpito di striscio perdendo l'occhio destro ma salvandomi la vita perché a quel punto sia il demone che gli orchi scomparvero in un turbinio di fiamme, probabilmente non voleva rischiare che qualche altro dardo lo raggiungesse facendogli rischiare la vita. Un dolore atroce mi attraverso la testa, quel colpo portava una maledizione, un legame di sangue, un patto demoniaco.

Ma questo l'ho scoperto solo più tardi dopo lunghe ricerche riguardo al segno che mi ha lasciato: il blu dei miei occhi era sparito per essere sostituito da un rosso fiammeggiante Anche i miei capelli neri come la notte ora sono striati da sfumature rosse che rendono il mio aspetto demoniaco. Come ci si può aspettare appena mi ripresi dalla ferita fui cacciato via, nessuno voleva avere a che fare con un mezzo demone.

Visitai diversi luoghi e incontrai i più grandi esperti, l'occhio destro era perduto per sempre ma il sinistro sarebbe potuto tornare alla normalità avrei solo dovuto trovare e uccidere personalmente il demone, questo avrebbe sciolto la maledizione.

Ecco come sono giunto fin qui, ecco il mio destino, la mia cerca. Ucciderò quel maledetto dovessi affrontare Sauron stesso.

Per ora ho trovato lavoro come scorta di un gruppo di artisti, è un buon posto: qualunque notizia arriva rapidamente a portata delle mie lunghe orecchie e prima o poi il mio obbiettivo verrà allo scoperto nuovamente e io lo verrò subito a sapere.

Aspetto e comportamento

Sono un elfo come tanti, nessuno farebbe caso a me se non fosse per qualche piccolo particolare: mi manca un occhio e sembra che all'interno dell'altro brucino fiamme infernali; tutta colpa di un poco piacevole incontro con un demone. Ovviamente questo mi ha reso un reietto, chi mai vorrebbe stare vicino a un mezzo demone?

Tutto ciò mi ha reso poco incline a socializzare con gli altri anche se non posso essere definito scontroso, semplicemente non parlo più del necessario. Inoltre indosso sempre un mantello con cappuccio che uso per nascondere i miei tratti sfigurati.

Ecco cosa mi tocca per non essere stato scelto, rimanere ad annoiarmi in una locanda malandata.

Saranno finiti in un fosso, dico ridacchiando, il nostro caro Nano barcollava non poco. In ogni caso ne ho abbastanza di stare qui seduto, vado a prendere un po' d'aria.

Proprio in quel momento entrò un ragazzino affannato e dopo aver bevuto l'acqua gentilmente offerta dal mio compagno riesce finalmente a comunicarci che il capo ci vuole, di sicuro non saranno buone notizie.

Un occhiata veloce hai miei compagni, un cenno di ringraziamento all'oste e fuori nella notte per ricevere la nostra nuova missione.

Inviato

Dopo non aver toccato cibo, e mangiato solo del pan di via decisi di alzare il cappuccio, nella speranza che nessuno si accorga della mi stanchezza per non aver fatto nulla.Appena arrivato nella fase Rem del mio sonnellino vengo svegliato di colpo dai miei compagni che si preparano frettolosamente, ma ad un tratto la sedia su cui mi dondolavo dolcemente,cedette e io mi ritrovai sdraiato a terra, sorpreso di trovare un pavimento piuttosto pulito.Velocemente mi rialzo dicendo:

Scusate è tutta colpa del vento, ma tralasciando questi particolari cos'è successo?

Dopo aver ottenuto una soddisfacente risposta e qualche critica sul mio sonnellino , mi preparo velocemente per la missione tanto attesa.

Bg

Spoiler:  
Ark nacque a Gran Burrone da due semplici elfi la cui unica passione era la caccia , alla sua nascita i suoi genitori si accorsero che aveva un tatuaggio sotto l'occhio destro e sapendo che chi aveva tale tatuaggio veniva considerato maledetto ed esiliato , il padre cercò di nasconderlo ad occhi indiscreti ed insegnargli segretamente l'arte del tiro con l'arco nella cantina di casa. All'età di 15 anni un elfo scoprì il segreto di Ark e fu costretto a fuggire portando con se solo pan di via ed un arco , non sapendo le strade si perse fino ad arrivare ai cancelli di Mordor dove il guardiano dei cancelli notò il suo tatuaggio e lo prese con se pensando di poterlo sfruttare per i propri scopi le potenzialità del ragazzo , al suo venticinquesimo compleanno il ragazzo si rese conto che stava percorrendo la strada della malvagità che il suo popolo tanto temeva ,così fuggì fino a ritrovare la strada di casa per mostrare al suo popolo la forza che aveva acquisito , ma non volendo rimanere con le persone che lo consideravano maledetto se ne andò per cercare lavoro e per far valere le proprie capacità ed un giorno tornare trionfante e accettato a Gran Burrone.
Inviato

Guardo il nano sorridendo, indicando il pollice alzato verso di me "La velocità ha battuto la robustezza a questo giro."

Rifodero le lame, dopo avergli dato un colpo veloce sul pantalone, per pulirle dal sangue.

Mi avvicino al luogo dove avevamo lasciato la bella fanciulla "Nulla da fare, sono scappati, erano in parecchi, possiamo stargli dietro con i cavalli se ci fossero ancora, sicuro non si addentreranno nel bosco, ma seguiranno la strada principale."

Aggiungo senza mezzi giri "Io non so seguire le tracce, o gli stiamo dietro adesso che gli zoccoli dei cavalli ancora sono belli freschi e visibili, oppure sarà dura ritrovarli in seguito."

"Entriamo dentro, torchiamo i sacerdoti per sapere quello che avrebbero dovuto dirci fin dall'inizio e prendiamo una decisione immediata."

Inviato

ridacchio indispettito

solo fortuna

mi infilo una mano in tasca

prendi

lancio a Ector un paio di monete d'oro

che ti giovi alla salute

rinfodero le armi e dopo essermi tolto alla buona il sangue dalla faccia,mi colpisco la testa con qualche pugno,esclamo

c'è qualcosa che non va,ho dei pensieri lucidi per la prima volta

rido

idea,uno dei due va avanti a seguire le traccie e lascia qualche segno sugli alberi o dove capita,mentre l'altro va a chiedere spiegazioni,cosa ne pensi??

dopo di che riporto la mano in testa che per la prima volta fuma per l'eccessivo sforzo

Inviato

@Kebrah e Ector

Spoiler:  
Mentre confabulando su quale sia la migliore strategia da adottare vi guardate intorno rimanete di sasso:i tre fuggiaschi prima di ripartire hanno ucciso entrambi i vostri cavalli e un'attimo dopo voltandovi vedete che anche quelli avanzati dei vostri nemici sono a terra privi di vita:siete appiedati!Vista l'impossibilità di inseguire tre uomini che invece dispongono di bestie fresche e veloci fate l'unica cosa possibile rimasta:entambi vi recate a chiedere spiegazioni ai sacerdoti.Li ritrovate nella stanza in cui li avevate lasciati(tre di loro sono intenti a far rinvenire il quarto che probabilmente prima di essere stato legato ha ricevuto una bella botta in testa).Appena vi notano uno subito esclama:Dov'è la ragazza?

@Ark,Alagos,Bergil e Cyllir

Spoiler:  
Dopo che il ragazzino vi ha lasciato il messaggio vi incamminate quanto più velocemente nel punto stabilito.Lossodan vi accoglie piuttosto freddamente(è chiaramente preoccupato)e subito dopo avervi scrutato comincia a parlarvi:Come sapete,qualche ora fa ho affidato un compito ai vostri compagni:semplicemente fare da scorta ad una ragazza fino ad un tempietto a un quarto d’ora da qui.Qualcosa non deve essere andato secondo i piani se no a quest’ora dovrebbero già essere qui.Ovviamente avrete già capito cosa vi chiedo:andate a controllare cosa diavolo è successo e se alla fine della storia tutto sarà a posto otterrete un notevole incremento al denaro che ho già promesso agli altri due.Dopo aver detto ciò rimane in attesa di una vostra risposta.
Inviato

@DM

Ascolto il tizio che ci intima di andare a trovare i nostri compagni e, nel caso, soccorrerli. Annuisco nel sentire le sue parole e rispondo prontamente.

"Certo, andremo senz'altro. Se la paga aumenta, poi, la cosa è assolutamente fattibile.

Ci può fornire un modo per spostarci rapidamente? O dobbiamo provvedere noi?"

Credo che anche per gli altri vada bene la questione. Tuttavia spero che ci possa dare dei cavalli, non mi piacerebbe fare il tragitto a piedi...

Inviato

Come pensavo cattive notizie in arrivo, il capo è davvero preoccupato, qualcosa deve essere andato storto.

Una volta ascoltato quanto aveva da dirci annuisco leggermente speriamo che non sia successo nulla di troppo grave sono d'accordo con il mio compagno, per quanto la distanza non sia molta se possibile preferirei avere un cavallo in modo da impiegarci il minor tempo possibile. Detto questo mi metto leggermente in disparte e aspetto che anche gli altri esprimano il loro parere

Inviato

@DM, Alagos, Ark, Bergil

Spoiler:  
Sarà fatto rispondo a Lossodan.

Quindi aspetto che risponda ad Ark e Bergil riguardo il mezzo di trasporto.

Devo comprarmi un cavallo se riesco a mettere assieme abbastanza soldi per tutto... così non dovrei chiederlo ogni volta...

Inviato

Spoiler:  

Mi rivolgo stizzito al sacerdote, "E ce lo chiedi pure? Non è ovvio? Avete mandato 2 cani che volevano solo andare a dormire a 'scortare semplicemente una fanciulla nel bosco',

non dico di essere un professionista, ma quando si da una missione a scatola chiusa, senza spiegare nulla a chi deve fare il lavoro, ci si assume tutte le responsabilità nel caso qualcosa vada storto.

Mi pare evidente che qui sia andato TUTTO storto." concludo impostandomi a braccia conserte, rimanendo rigido ed in piedi.

"Hanno sgozzato i cavalli, sicuramente per non darci modo di seguirli. A parer mio la mia missione è finita." faccio brusco, senza usare mezzi termini.

Spoiler:  

Intimidire +4 nel caso il sacerdote si volesse permettere a dare la colpa a noi dell'accaduto.

Inviato

Sentendo le parole di Lossodan rimango perplesso

Possibile che i nostri due compari siano stati sconfitti così facilmente...speriamo non gli sia successo nulla di grave, in fondo quei due hanno la pellaccia dura.

Dobbiamo andare subito a vedere quel che è successo , e i cavalli sono necessari!​

Inviato

@Kebrah ed Ector

Spoiler:  
Ector:prova di intimidire riuscita.

Non scaldatevi cosi tanto fratelli,non avremmo agito in questo modo se non ci fosse sembrata la cosa migliore.Mandando una scorta di più persone avremmo certamente destato molti sospetti.Quanto alla ragazza non è tanto importante lei quanto ciò che trasportava ma levatevi dalla testa che io vi riveli tutto:alla fine della storia sarà Lossodan stesso a farlo se e quando lo riterrà necessario.Ora non c'è tempo da perdere in chiacchiere.Il sacerdote con tono alquanto stizzito vi risponde senza tuttavia spiegarvi granchè,anzi se possibile creando ancor più misteri.

@Alagos,Cyllir,Bergil e Ark

Spoiler:  
Certo,fuori troverete tutti i cavalli che volete già sellati e pronti a partire-vi risponde Lossodan.Rassicurati dal fatto di non essere costretti a farvi una passeggiatina fuori programma nel cuore della notte ciascuno di voi uscendo sceglie il cavallo che preferisce prima di partire.Il viaggio dura poco anche perchè, preoccupati per la sorte dei vostri compagni spronate molto i cavalli.Appena giunti al tempio la scena che vi si presenta agli occhi è terrificante:ben una decina di uominini si trovano a terra in una pozza di sangue giusto fuori dell'edificio ma per fortuna nessuno di voi vede fra questi nè Ector nè Kebrah.
Inviato

Arrivato sul posto scendo velocemente da cavallo.

Per fortuna non sembra esserci alcun nano tra di loro...e nessuno che assomigli ad Ector.

Wau!!Devono avercela messa tutta per far fuori tutti questi farabutti e non essere finiti a terra sanguinanti!

Detto questo mi avvicino ai cadaveri in cerca di qualcosa di utile per la missione.

Inviato

"Ti aspettavi qualcosa di meno dalle persone del nostro gruppo?"

Rispondo io velocemente.

"Han fatto proprio un lavoretto come si deve. Dieci uomini stesi a terra...... Bene Bene.

Dovremmo vedere se sono entrati ora. Diamo un'occhiata in giro, magari troviamo indizi no?"

Inviato

La cavalcata è stata breve e appena arrivati al tempio noto diversi cadaveri sul terreno ma nessuna traccia dei miei compagni.

Come al solito non si smentiscono, speriamo non siano troppo malconci anche se, non essendo qui, è probabile che stiano bene.

Lego il mio cavallo a un albero e do un altra occhiata intorno in cerca di indizi

@DM

Spoiler:  
Percezione +15

Ma i tiri li fai tutti tu?

Inviato

Spoiler:  

Guardo il sacerdote con fare pensoso

"Caro fratello, questa scusa fa acqua da tutte le parti, anche loro erano un gruppo numeroso, e già sapevano del nostro arrivo.

E' possibile che la ragazza abbia nascosto nelle siepi cio che trasportava? é abbastanza piccolo da poterlo fare?

Certo è che se non sappiamo nemmeno cosa cercare ..." faccio ancora burbero.

"IO do un occhio qui fuori, poi prendo e torno in città e per me la storia è chiusa."

Faccio voltando le spalle, senza nemmeno aspettare un parere dagli altri.

Vado vicino ai nostri cavalli e cerco qualcosa per terra che possa aver lasciato la ragazza.

Spoiler:  

Come detto vado a cercare vicino dove avevamo lasciato la ragazza qualcosa per terra.

Percezione +7

Inviato

Spoiler:  
siete inutile come dei goblin

seguo il mio compagno senza voltarmi a guardare i sacerdoti e senza salutarli

Spoiler:  
percezione coop: sommo il mio bonus di percezione a quello di Ector per aiutarlo nella ricerca(non ricordo quant è il bonus) :(
Inviato

@Tutti

Spoiler:  
Scusate, ieri mi è morto il portatile e non ero a casa... oggi e fino a quando non lo riparo sono con il fisso, che purtroppo è un cassone xD

@DM, Alagos, Ark, Bergil

Spoiler:  
Arrivata al tempio noto i cadaveri, subito salto giù da cavallo e inizio a cercare i nostri compagni.

Poco dopo tiro un leggero sospiro di sollievo.

Per fortuna non sono tra questi.

Mi guardo attorno per vedere se sono nelle vicinanze del tempio, quindi vado a recuperare il cavallo e a legarlo da qualche parte.

Fate attenzione.

Potrebbero essercene altri in giro...

Con una mano sulla spada mi avvicino all'entrata del tempio e provo a guardare dentro senza farmi vedere.

@DM

Spoiler:  
Furtività+2

Percezione+2

Inviato

@Chelirra

Spoiler:  
No problem...piuttosto sta attenta a chiamarlo ''cassone'',potrebbe offendersi(ne so qualcosa:D)

@Ector e Kebrah

Spoiler:  
Il sacerdote risponde alla domanda di Ector con un flebile si prima che entrambi usciate indignati dal tempio alla ricerca del misterioso oggetto senza proferire nessun'altra parola.Usciendo il nano apre bruscamente il portone e colpisce qualcosa o qualcuno:subito vedendo un'ombra pensate ad un nemico ma guardando meglio riconoscete la vostra compagna Cyllir e,ancor più sorpresi vedete che non c'è solo lei ma una decina di metri più avanti c'è la vostra compagnia al completo(nel mondo di gioco il dialogo degli altri con Lossodan è avvenuto più o meno mentre voi eravate impegnati nel combattimento)

@Ark,Alagos e Bergil

Spoiler:  
Appena smontati da cavallo cominciate tutti e tre ad ispezionare i cadaveri stesi a terra mentre la vostra compagna elfa va per prima a dare un'occhiata all'edificio.La vostra ricerca(avete ottenuto rispettivamente i risultati di 18,27,22)non da i frutti sperati: oltre ad un centinaio di monete(120) e ai randelli trovate addosso a tutti i corpi dei medaglioni raffiguranti delle spade color cremisi di cui però ignorate completamente il significato.Appena avete finito di cercare sentite un rumore e girandovi vedete che dal portone del tempio spalancato sono appena usciti Kebrah ed Ector sorpresi quanto voi di vedervi li

@Cyllir

Spoiler:  
Furtività:fallimento critico(1) Percezione(8)

Ti avvicini al portone più silenziosamente possibile(anche se nonostante tutti i tuoi sforzi fai molto rumore) e una volta arrivata provi ad origliare prima di entrare:senti solo dei passi confusi prima che il portone si spalanchi all'improvviso e ti colpisca in pieno naso.Istintivamente metti mano alle armi ma capisci che è inutile quando ti ritrovi di fronte un nano che ti è molto familiare...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...