shepard Inviato 22 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 22 Settembre 2013 @ Ector Spoiler: Balzi in cima al lupo che ti aveva indicato prima Lossodan e poi partite in tutta fretta:questa nuova cavalcatura è molto più adatta dei cavalli al territorio in cui vi state muovendo e avanzate rapidi come fulmini.Ad un tratto uno dei tre elfi che stanno procedendo assieme a voi si blocca e vi fa segnale di raggiungerlo al lato del sentiero:ha trovato il corpicino trafitto di freccie e ormai senza vita di un goblin. @Bergil Spoiler: Il tuo astuto piano sembra perfetto ma purtroppo non ha tenuto in conto i discutibili gusti degli orchi.Dannazione,che odorino!Ho sempre pensato che tu fossi un artista ma non fino a questo punto!-Dice una voce.Io non ho fatto proprio niente idiota-Risponde una seconda.Dev'essere stato il gorgil(ignorate completamente cosa significhi questa parola).Andiamo a vedere-Esclama una terza.A questo punto sentite distintamente i passi di due creature scendere delle scale.Siete dunque venuti alla conoscenza che la grotta si estende su più piani ma l'iniziale progetto di Bergil non ha avuto alcun effetto se non quello di allontanare due dei nemici dalla zona vicina all'ingresso.
Atronach Inviato 23 Settembre 2013 Segnala Inviato 23 Settembre 2013 Spoiler: Guardo la creatura, senza scendere dalla cavalcatura o sgomentarmi troppo "Qualcosa è già in fermento da queste parti" dico, lasciando il passo agli altri e fermandomi brevemente, ma con la foga di ripartire "I miei compagni ci hanno già preceduto, raggiungiamoli, se gli hanno teso un imboscata, arriveremo in tempo per dargli manforte"
Blödgharm Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 La tua idea non ha avuto l'effetto sperato ma bel lavoro comunque, ora togliamo di mezzo quelli che restano prima che gli altri tornino. Se nessuno ha nulla da ridire apro io le danze.... Spoiler: come ho detto se nessuno dice niente attacco l'orco più vicino che ne ha un altro adiacente con Possessione degli Spiriti Incontro Arma, Charme, Primevo Azione standard Arma a distanza Bersaglio: Una creatura Attacco: Saggezza (+11) contro Volontà Colpito: 1 [A](d12)+ modificatore di Saggezza danni (+6) e il bersaglio effettua un attacco basilare in mischia come azione gratuita contro un nemico a esso adiacente. Se quell'attacco colpisce, il bersaglio e quel nemico sono anche frastornati fino alla fine del turno successivo del personaggio.
Gigardos Inviato 24 Settembre 2013 Segnala Inviato 24 Settembre 2013 fai pure, ma il colpo di grazia è mio @dm Spoiler: ritardo azione fino a dopo la mossa di alagos azione di movimento: mi avvicino al nemico più vicino azione standard Colpo morsa della terra :TxC +5(forza)+2 (competenza)+1(potenziamento arma magica)------> colpito TxD d10+5(forza)+4(talenti vari) (brutale 2 : se il tiro è 1 o 2 il dado viene ritirato) colpito : il bersaglio è prono a terra :forza della terra-->il bersaglio non si puo rialzare prima della fine del mio turno successivo e la prima volta che si rialza prima della fine dell'incotro subisce 1d10+5(mod forza) azione gratuita: marchio il bersaglio
Chelirra Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 Beh, andiamo. Dopo il colpo di Alagos entro nella grotta pronta ad attaccare il nemico più vicino. Forse avremmo dovuto aspettare qualche secondo in più. @DM Spoiler: Entro nella grotta e attacco il nemico più vicino con Colpo della Vipera TxC +9 vs CA Danni: 1d8+6 Se il bersaglio scatta prima dell'inizio del mio prossimo turno provoca AdO da un alleato a mia scelta, credo che Kebrah sarebbe felice di poterlo fare xD Se serve: Iniziativa +8, tutti gli altri hanno +2 all'iniziativa se sono entro 10 quadretti da me grazie al privilegio Guida in combattimento.
adrew Inviato 28 Settembre 2013 Segnala Inviato 28 Settembre 2013 "Beh, quantomeno ha subito un effetto benefico." *Preferisco affrontarli due o tre alla volta che tutti insieme, sinceramente* Soddisfatto per il piano mezzo riuscito, seguo il gruppo in battaglia. Cerco subito di muovermi in prima linea, appena li vedo spuntare. Spoiler: Allora, sono fuori e senza scheda. Però quello che vorrei fare è: azione di movimento verso i nemici; Successivamente la standard la uso così: a) Sono in portata, Lama Gelida +10 vs CA 1d8+5 danni da freddo, velocità nemica ridotta di 3 b)Sono distanti, attacco a distanza con Phantom Bolt +6 vs Volontà 1d8+5 danni psichici, e lo sposto di 1 quadretto verso di me
shepard Inviato 29 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2013 @Ector Spoiler: In fretta riprendete la corsa lasciandovi alle spalle il piccolo goblin ucciso.Dopo pochi minuti a ritmo sostenuto vi imbattete nuovamente in dei cadaveri sul sentiero:stavolta si tratta di uomini e puoi riconoscerli come gli stessi che poco tempo fa avevano aggredito te e Kebrah.Tutt'intorno potete vedere delle tracce che tuttavia prendono direzioni diverse.Una pista si dirige verso nord-est,un'altra verso ovest e una terza a nord.Penso che la cosa migliore da fare sia quella di dividersi.-propone Lossodan Round di sorpresa @Bergil Spoiler: TxC vs orco 1:colpito TxD:10 @Cyllir Spoiler: TxC vs orco 1:colpito TxD:8 @Kebrah Spoiler: TxC vs orco 1:mancato @Alagos Spoiler: TxC vs orco 1:colpito TxD:16 orco 1 attacca orco 2:TxC:mancato @Ark Spoiler: Colpi gemelli vs orco 2.Primo TxC:mancato Secondo TxC:colpito TxD:4 Attendete ancora qualche istante, quando non si sentono più i passi dei nemici che hanno sceso le scale e poi irrompete insieme nella stanza.Il vostro improvviso arrivo coglie completamente di sorpresa i tre orchi presenti all'ingresso della caverna,che erano intenti a spartirsi gli oggetti trovati addosso ai corpi degli uomini uccisi prima.I vostri attacchi vanno quasi tutti a segno e tempestano in particolare il nemico più vicino. PF: Orco 1 -34 Orco 2 -4 Orco 3 Iniziativa: Cyllir Alagos Kebrah Bergil Ark Nemici
Atronach Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Spoiler: Mi avvicino alle tracce, per analizzarle meglio "Ok dividerci, ma capiamo quante persone sono, in modo da spartire i gruppi al meglio", le tracce sono freschissime, sono stranito per quanto sia frequentato questo bosco "Per essere notte ed essere in uan zona così selvaggia, c'è troppo fermento". Scruto le tracce per capire, in base a come si dividono, quanti individui o animali le hanno lasciate. Spoiler: Percezione (addestrata): (+2+5)= +7
Chelirra Inviato 30 Settembre 2013 Segnala Inviato 30 Settembre 2013 Tre orchi in meno che vivranno su queste terre. Alzo nuovamente la spada contro l'orco ferito, ma non prima di aver fatto un cenno a Kebrah. @DM e Kebrah Spoiler: Uso Tattiche del branco di lupi sull'orco in E4 Prima di attaccare consento ad un alleato o ad un avversario di scattare di 1 quadretto come azione gratuita (non ho capito se lo costringo a scattare oppure può scegliere lui se farlo e dove andare...) * TxC+9 (1/2 liv +3 for +3 competenza +1 potenziamento) vs CA Danni 1d8+6 *: se deve andare dove dico io volevo far scattare Kebrah in E5
Blödgharm Inviato 1 Ottobre 2013 Segnala Inviato 1 Ottobre 2013 Bene vediamo di farli fuori in fretta Tendo l'arco e scaglio una freccia contro l'orco malridotto Spoiler: Attacco orco 1 con Sciame Mordace A volonà Arma, Primevo Azione standard Arma a distanza Bersaglio: Una creatura Attacco: Saggezza contro CA (+11+2(1\2lv)+2(competenza)+1(incantamento)+1(talento)+5(mod sag)) Colpito: 1 [A]+ modificatore di Saggezza (+6) danni ; inoltre, il bersaglio e ogni nemico a esso adiacente subiscono una penalità di -2 ai tiri per colpire fino all'inizio del turno successivo del personaggio.
Gigardos Inviato 2 Ottobre 2013 Segnala Inviato 2 Ottobre 2013 Sangue ochesco!!!!!! @Dm Spoiler: azione movimento concessa da Cyrill: assecondo al sua decisione scatto in E5 azione standard:colpo scudo di terra : orco 2 TxC +5(forza)+2 (competenza)+1(potenziamento arma magica)+2(talenti)------> colpito TxD d10+5(forza)+2(talenti vari) (brutale 2 : se il tiro è 1 o 2 il dado viene ritirato) +bonus +1 CA Gratuita : marchio orco 1 @se allora Spoiler: interruzione immediata: se un nemico che ho marchiato attacca un alleato e l'attacco nn include anche me come bersaglio l'azione viene interrotta(forza contro tempra) e il nemico che l'attiva subisce 1 [A] +5(forza)+4(talenti) danni o reazione immediata: stretta del guardiano :se un nemico che ho marchiato attacca un alleato e l'attacco nn include anche me come bersaglio, e il nemico si trova entro l'emanazione (5) : il pg fa scorrere il bersaglio di 1 quadretto. il bersaglio è rallentato e non puo scattare fino alla fine del suo turno
adrew Inviato 3 Ottobre 2013 Segnala Inviato 3 Ottobre 2013 "Diamoci dentro Kebrah! Ai fianchi cadrà!" Mi sposto leggermente a fiancheggiare il nemico insieme al mio compagno. *Sicuramente, se riceve colpi da ambo le direzioni avremo più chance di colpirlo!* La mia lama si inspessisce e comincia a brillare di energia arcana. Il suo colore diventa chiaro, quasi ghiaccio, mentre sferro il colpo con il mio adorato kopesh. Spoiler: °Caso in cui Orco1 vive ancora Mi sposto in E3 e prendo fiancheggiamento con Kebrah Successivamente, come minore, marchio il mostro in c3, ovvero Orco3. Poi Lama gelida sul bersaglio in E4 °Caso di Orco1 morto prima del mio turno Faccio il giro da destra di orco due per spostarmi in C5 e fiancheggiarlo. Minore marchio E3. Standard Lama Gelida su orco 2. In ambo i casi Lama gelida: +10 TxC vs CA, 1d8+5 danni da freddo, movimento ridotto di 4
shepard Inviato 4 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 @Ector Spoiler: Dopo aver esaminato accuratamente le tracce giungete alla conclusione che la pista che porta a nord-est è la più vecchia,si fa per dire, visto che sembra essere di circa un'ora fa e contiene le tracce di una decina di creature.Le altre due sono invece ancora più recenti:quella che si dirige a nord porta i segni del passaggio di un'unica grande creatura,l'altra di una decina e a giudicare dalle piccole dimensioni delle impronte sembrerebbe sia stata lascia da dei goblin. @Cyllir Spoiler: Fai scattare Kebrah di un quadretto TxC:mancato @Alagos Spoiler: TxC:colpito TxD:13 @Kebrah Spoiler: Scatti in e5 TxC:critico TxD:17 @Bergil Spoiler: Movimento in c5 (subisci attacco di opportunità da parte di Orco 2 ma ti manca).TxC:colpito TxD:7 @Ark Spoiler: Colpi gemelli vs orco 3.TxC primo attacco:colpito TxD:5 TxC secondo:mancato @Nemici: Spoiler: Orco 1 :morto Orco 2:attacco in mischia contro Bergil TxC:colpito TxD:12 Orco 3:come azione minore suona il corno che ha in mano,poi scatta in d4 e attacca Kebrah.TxC:colpito TxD:6 Dopo una nuova serie di attacchi il primo orco cade a terra privo di vita per mano di Alagos e il secondo si ritrova accerchiato da Kebrah e Bergil che colpiscono con grande violenza.Il terzo vista la situazione disperata prima di gettarsi nella mischia decide di chiedere rinforzi suonanndo il corno che aveva appeso alla cintura. Pf: Orco 1 morto Orco 2 -28 e -4 al movimento Orco 3 -5 Kebrah 23-7(eri ancora ferito dall'ultimo scontro) Bergil 44-12 Altri:illesi
Chelirra Inviato 4 Ottobre 2013 Segnala Inviato 4 Ottobre 2013 Questa non ci voleva. Con uno scatto mi porto di fianco a Kebrah. Cerchiamo di fare in fretta, di sicuro ne arriveranno altri ora. Provo quindi a colpire l'orco. @DM Spoiler: Scatto in E6 Quindi Colpo della Vipera sull'orco in D5 TxC+9 (1/2 liv +3 For +3 competenza +1 potenziamento ) vs CA Danni 1d8+6 Se l'orco scatta prima del mio prossimo round provoca AdO per Kebrah xP
Blödgharm Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 Elfi uno nani zero, forza Kebrah, dobbiamo finirli prima che ne arrivino troppi Mirando all'orco ancora illeso scagliò un altra freccia Spoiler: Sciame Mordace A volonà Arma, Primevo Azione standard Arma a distanza Bersaglio: Una creatura Attacco: Saggezza contro CA +2(1\2lv)+2(competenza)+1(incantamento)+1(talento)+5(mod sag)=+11 Colpito: 1 [A] + modificatore di Saggezza danni +5 mod sag +1 incantamento =+6 inoltre, il bersaglio e ogni nemico a esso adiacente subiscono una penalità di -2 ai tiri per colpire fino all'inizio del turno successivo del personaggio. Speciale: Il personaggio può usare questo potere come attacco basilare a distanza
adrew Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 *A quanto pare sono tonti. Questo qua è ancora fermo immobile...* "Prendi, bestia che non sei altro!" Con la mano occupata dalla spada, rivolgo il braccio verso l'orco e canalizzo energia arcana in essa. La lama stavolta brilla di un verde accesissimo. Successivamente, la muovo rapida verso il nemico cercando di colpirlo con la punta, come se fosse l'estremità di un bastone. Se lo colpisco, lo tramuterò in una piccola ranocchia per qualche secondo ed egli sarà così spaventato da cadere in terra... Giusto giusto per il tempo di riempirlo di colpi di spada! Spoiler: Beast Switch Int. vs Tempra, +8 TxC 1d8+5 danni psichici, lo butto prono, posso farlo scorrere di un quadretto (se voglio, scelgo di no) e non può fare Ado fino alla fine del prossimo turno (mio).
Gigardos Inviato 5 Ottobre 2013 Segnala Inviato 5 Ottobre 2013 si si, Elfi 1 nani 0, non fare i conti senza l'oste Spoiler: azione standard:colpo scudo di terra : orco 2 TxC +5(forza)+2 (competenza)+1(potenziamento arma magica)+2(talenti) ( credo +2 se fiancheggiato)------> colpito TxD d10+5(forza)+2(talenti vari) (brutale 2 : se il tiro è 1 o 2 il dado viene ritirato) +bonus +1 CA Gratuita : marchio orco 2 @ se allora Spoiler: interruzione immediata: se un nemico che ho marchiato attacca un alleato e l'attacco nn include anche me come bersaglio l'azione viene interrotta(forza contro tempra) e il nemico che l'attiva subisce 1 [A] +5(forza)+4(talenti) danni o reazione immediata: stretta del guardiano :se un nemico che ho marchiato attacca un alleato e l'attacco nn include anche me come bersaglio, e il nemico si trova entro l'emanazione (5) : il pg fa scorrere il bersaglio di 1 quadretto. il bersaglio è rallentato e non puo scattare fino alla fine del suo turno
shepard Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2013 @Ector Spoiler: Mentre siete ancora indecisi sul da farsi il suono di un corno fende l'aria e risulta chiaro che viene dalla direzione della pista a nord-est.A questo punto Lossodan prende la parola:Penso sarebbe meglio se voi due(riferendosi agli elfi)prendeste ciascuno una delle altre due piste mentre io ed Ector ci dirigiamo verso la fonte del suono. @Cyllir Spoiler: scatti in e6 TxC vs orco 2:colpito TxD:8 @Alagos Spoiler: TxC vs orco 3:colpito TxD:12 @Bergil Spoiler: TxCvs orco 2:mancato @Kebrah Spoiler: TxC vs orco 2:colpito TxD:14 @Ark Spoiler: Colpo preciso vs orco 3.TxC:colpito TxD:6 @Nemici Spoiler: Orco 1 e 2:morti Orco 3:scatta in c3 e utilizza potere a incontro:recupera 11 pf e compie attacco basilare vs Bergil.TxC:critico TxD:15 Anche il secondo dei nemici crolla a terra e stavolta il colpo di grazia è del nano che pareggia il conto con l'elfo.Ma il terzo dei nemici si rivela più abile degli altri e da un micidiale fendente di scimitarra a Bergil:inoltre i guai non sono finiti...Sentite infatti i passi affrettati di altri nemici che stanno risalendo le scale richiamati dal corno. Pf: Orco 1 e 2:morti Orco 3 -5-12-6+11=-12 Kebrah 16 Bergil 44-12-15=17
Chelirra Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Siete uno pari, contenti? Tocco con lo scudo Kebrah mentre gli passo accanto per dirigermi alle scale. Rimettiti in sesto, ora ne arrivano altri e dobbiamo essere al meglio, non vorrai farti superare da un elfo vero? Mi fermo davanti alle scale in attesa dei rinforzi chiamati dall'orco. Speriamo non siano troppi... @DM/Kebrah Spoiler: Azione minore: Parola ispiratrice su Kebrah @DM Spoiler: Azione di movimento: mi sposto davanti alle scale (dovrebbe essere A5 vero? xD) Azione standard: mi preparo a colpire il primo nemico che si avvicina (anche se è l'orco che c'è ora nella stanza) -> Colpo della vipera TxC+9 (1/2 liv +3 for +3 comp +1 pot), danni 1d8+6 Se il bersaglio scatta prima del mio prossimo turno provoca AdO da me (se posso scegliermi visto che non ho alleati vicini) xD
Blödgharm Inviato 11 Ottobre 2013 Segnala Inviato 11 Ottobre 2013 Bene ora manca l'ultimo, vediamo chi lo prende Mi avvicinò di qualche passo e scaglio una freccia dritta contro l'orco Spoiler: mi muovo in f4 e uso Sciame Mordace A volonà Arma, Primevo Azione standard Arma a distanza Bersaglio: Una creatura Attacco: Saggezza contro CA +2(1\2lv)+2(competenza)+1(incantamento)+1(talento)+5(mod sag)=+11 Colpito: 1 [A] + modificatore di Saggezza danni; inoltre, il bersaglio e ogni nemico a esso adiacente subiscono una penalità di -2 ai tiri per colpire fino all'inizio del turno successivo del personaggio.
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