viridiana Inviata 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 15 Luglio 2006 Vedo le ombre della notte e mi chiedo come sia fatta la luce del giorno, con il sole che riscalda gli animi. Potrei morire se mi sfiorasse solo uno di quei raggi. Vivere nell'oscurita ed avere paura della luce. A volte mi chiedo cosa si prova ad essere accecati dal sole, mentre ora sono solo accecato dal buio. Il fato mi ha donato una strana vita. Con uno strano cuore. Che sembra nn ci sia. Ti vengo a trovare ogni notte porto via un po della tua essenza. Ed a volte mi chiedo cosa voglia dire amare. Per un uomo che non puo nemmeno vedere la propia ombra e impossibile immaginarlo. Ho paura di uccidere di nuovo. E' un po´ come baciare le mie vittime. Succhiargli la vita fino al midollo e diventare una cosa sola. Ti ho ucciso mia amata. Ti ho ucciso perche' ti ho voluto troppo. In un mondo che sembra rinnegare la mia stirpe continuero' ad uccidere finche' non rimarro' solo. Cosi il mio cuore potra' stare finalmente in pace....... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 15 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2006 molto bello. sono quasi certo di poter dire che è un pensiero legato ad un vampiro (o comunque a qualcosa di molto simile) e, come tale, lo adoro . bye bye..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valdios Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 cercando il cuore si trova l'odio ....cerca l' amore e ti sarà data la guerra cerca me e troverai cio di cui avrai bisogno servizievole e sienzioso sono la tua ombra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 20 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2006 cercando il cuore si trova l'odio ....cerca l' amore e ti sarà data la guerra cerca me e troverai cio di cui avrai bisogno servizievole e sienzioso sono la tua ombra scusa,ma che centra?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato