Alaspada Inviata 28 Maggio 2013 Segnala Inviata 28 Maggio 2013 Come detto nell'annuncio questo è il topic di reclutamento per il pbc di Pathfinder Society. Lasciate il nome scritto e il ruolo che volete ricoprire. Notate che non potete essere giocatori e DM allo stesso tempo (non per motivi logistici, ma per motivi che negli eventi potreste giocare in contemporanea) Nota: Il metodo di gioco per il pbc è a discrezione dei master/giocatori. Va solo specificato il tipo di gioco (ad esempio Skype+ Fantasy Ground II) per gli eventi della PFS DM: Giocatori:
Ji ji Inviato 19 Ottobre 2013 Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Il link dell'annuncio non mi permette la visualizzazione.
Alaspada Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2013 Il link dell'annuncio non mi permette la visualizzazione. A me il link funziona perfettamente. Riprova magari avevi internet down
Ji ji Inviato 20 Ottobre 2013 Segnala Inviato 20 Ottobre 2013 Compare un messaggio che dice che non ho i privilegi necessari a visualizzare la pagina.
Melting Blaze Inviato 30 Novembre 2013 Segnala Inviato 30 Novembre 2013 idem. non ho i privilegi.. quindi non so esattamente di cosa si tratta anche se da come suona sembrerebbe interessante
Messaggio consigliato