Pubblicato 28 Maggio 201311 anni comment_846982 Come detto nell'annuncio questo è il topic di reclutamento per il pbc di Pathfinder Society. Lasciate il nome scritto e il ruolo che volete ricoprire. Notate che non potete essere giocatori e DM allo stesso tempo (non per motivi logistici, ma per motivi che negli eventi potreste giocare in contemporanea) Nota: Il metodo di gioco per il pbc è a discrezione dei master/giocatori. Va solo specificato il tipo di gioco (ad esempio Skype+ Fantasy Ground II) per gli eventi della PFS DM: Giocatori:
19 Ottobre 201311 anni Autore comment_886976 Ji ji ha detto: Il link dell'annuncio non mi permette la visualizzazione. A me il link funziona perfettamente. Riprova magari avevi internet down
20 Ottobre 201311 anni comment_887136 Compare un messaggio che dice che non ho i privilegi necessari a visualizzare la pagina.
30 Novembre 201311 anni comment_899881 idem. non ho i privilegi.. quindi non so esattamente di cosa si tratta anche se da come suona sembrerebbe interessante