Wiwin Inviata 29 Maggio 2013 Segnala Inviata 29 Maggio 2013 Ciao, sono una ragazza di Uboldo, gioco a D&D da un po' di tempo, non ho mai masterato ma mi piacerebbe! Sono stata contattata da un ragazzo che abita qui nei paraggi e che vorrebbe anche lui iniziare a giocare, ci mancherebbero almeno 2 giocatori! Io sono disponibile a masterare se nessun'altro vuole farlo, e se almeno uno dei 3 ha già un po' di esperienza in D&D, perché non ho molta confidenza con le regole dei combattimenti, e non mi spiacerebbe un affiancamento! Gioco con la 3.5 perché è quella a cui ho sempre giocato, ma se devo ruolare come player mi adatto anche alle esigenze di un altro eventuale master! Fateci sapere!!
Dracomilan Inviato 29 Maggio 2013 Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ciao, chiedo un pò ai miei giocatori e ti faccio sapere cosa si può fare. Siamo un pò orsi (siamo 5/6 e giochiamo da vent'anni insieme) ma può servirci qualche nuovo innesto. Attualmente giochiamo all 4a, con varie modifiche. Pensavi a un giorno particolare? Per vari motivi la settimana è affollata, noi giochiamo di mercoledì a Misinto.
Wiwin Inviato 29 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2013 Ciao!! Grazie per la risposta!! I miei giorni disponibili sono mercoledì, giovedì e venerdì! Ma non ho capito se volete qualcuno che masteri o se potete farlo voi! Se lo faccio io preferirei non avere più di 5 players! Fammi sapere!
TFT Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Inviato 25 Luglio 2013 Buona ragazzi sono di Rescaldina quindi vengo volentieri. Per me sarebbe molto comodo farlo di giovedì se si riesce perchè gli altri giorni ho allenamenti vari e un altra campagna. Se no marte o lune Posso fare il master o il player, gioco da più o meno 10 anni con pause alterne quindi credo di cavarmela. Se mancano player posso chiedere a qualcuno del mio gruppo. Versione 3.5 ovviamente
Messaggio consigliato