Vai al contenuto

Hogan Knows Best


Dominatore

Messaggio consigliato

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Avete visto questa trasmissione? è praticamente il corrispettivo di quella con Ozzy... ma c'è Hulk Hogan...

Ma quell'uomo è veramente un genio!(oltre ad avere una figlia estremamente gnocca)

Oltre ad essere un grande uomo!

Mitico Terry! :-D

Quanti ricordi :cry:

Comunque non ho mai visto la trasmissione (anche perché guardo 20 minuti di TV all'anno).

Però se c'è Terry sicuramente è una trasmissione per fighi :cool:

Ciao ciao :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio vista oggi...avessi un padre così a 13 anni ero già fuori casa...trasmissione stupida.

poi mi viene il dubbio se sia copione come vanno le cose, o se è veramente una famiglia così...

bè direi che nascondere una troupe televisiva in casa non è facile ...;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio vista oggi...avessi un padre così a 13 anni ero già fuori casa...trasmissione stupida.

poi mi viene il dubbio se sia copione come vanno le cose, o se è veramente una famiglia così...

Non credo che sia molto "reality"... se io avessi un padre così uscirei mai di casa!:cool:

E' un grande, è troppo figo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da bambino adoravo Hulk Hogan, era il mio preferito assieme a Jack the Snake! Di 'sta roba ho intravisto qualche spezzone, e devo dire che la sua famiglia mi sta sui maroni, ma lui è il solito genio. Oggi ho visto una scena in cui spiava la figlia (che neanche a me piace poi molto...) con un cannocchiale da un motoscafo mentre faceva una festa con i tipici fighetti da spiaggia.

A un certo punto, un attimo di silenzio e Hulk fa: "Adesso vado lì e li ammazzo... Sono più grosso di tutti loro messi assieme.".

Che eroe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...