Dominatore Inviata 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 16 Luglio 2006 Avete visto questa trasmissione? è praticamente il corrispettivo di quella con Ozzy... ma c'è Hulk Hogan... Ma quell'uomo è veramente un genio!(oltre ad avere una figlia estremamente gnocca) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Avete visto questa trasmissione? è praticamente il corrispettivo di quella con Ozzy... ma c'è Hulk Hogan... Ma quell'uomo è veramente un genio!(oltre ad avere una figlia estremamente gnocca) Oltre ad essere un grande uomo! Mitico Terry! Quanti ricordi Comunque non ho mai visto la trasmissione (anche perché guardo 20 minuti di TV all'anno). Però se c'è Terry sicuramente è una trasmissione per fighi Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 visto un paio di volte di sfuggita....abbastanza demenziale, ma niente di comparabile col mitico ozzy!!!! bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 e poi la figlia non tutto questo splendore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Serghuio Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Ho visto la pubblicità qualche tempo fa... non mi attira molto...e poi Hogan lo conosco solo di fama e non è che mi stia così simpatico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 visto oggi per la prima volta...bè una trasmissione degna di mtv.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Balmung91 Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 anchio vista oggi...avessi un padre così a 13 anni ero già fuori casa...trasmissione stupida. poi mi viene il dubbio se sia copione come vanno le cose, o se è veramente una famiglia così... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 anchio vista oggi...avessi un padre così a 13 anni ero già fuori casa...trasmissione stupida. poi mi viene il dubbio se sia copione come vanno le cose, o se è veramente una famiglia così... bè direi che nascondere una troupe televisiva in casa non è facile ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dominatore Inviato 16 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 anchio vista oggi...avessi un padre così a 13 anni ero già fuori casa...trasmissione stupida. poi mi viene il dubbio se sia copione come vanno le cose, o se è veramente una famiglia così... Non credo che sia molto "reality"... se io avessi un padre così uscirei mai di casa! E' un grande, è troppo figo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2006 Io da bambino adoravo Hulk Hogan, era il mio preferito assieme a Jack the Snake! Di 'sta roba ho intravisto qualche spezzone, e devo dire che la sua famiglia mi sta sui maroni, ma lui è il solito genio. Oggi ho visto una scena in cui spiava la figlia (che neanche a me piace poi molto...) con un cannocchiale da un motoscafo mentre faceva una festa con i tipici fighetti da spiaggia. A un certo punto, un attimo di silenzio e Hulk fa: "Adesso vado lì e li ammazzo... Sono più grosso di tutti loro messi assieme.". Che eroe! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Trasmissione scarsa, lui rimane il solito divo di Hollywood, uno dei pochi wrestler che rimarrà in eterno:cool: Spoiler: 2 colpi alla figlia ci starebbero anche, solo se il padre non venisse a scoprirlo:mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato