Testovik Inviata 30 Maggio 2013 Segnala Inviata 30 Maggio 2013 Vista la mi "allergia" alla lingua inglese, ci sarebbe qualche anima pia che mi potrebbe tradurre tutte le varie scuole/sottoscuole di magia dall'inglese all'italiano?
HITmonkey Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Vista la mi "allergia" alla lingua inglese, ci sarebbe qualche anima pia che mi potrebbe tradurre tutte le varie scuole/sottoscuole di magia dall'inglese all'italiano?Ecco qui: Abjuration = Abiurazione Conjuration = Evocazione Calling (sottoscuola)= Convocazione Creation (sottoscuola) = Creazione Healing (sottoscuola) = Guarigione Summoning (sottoscuola) = Richiamo Teleportation (sottoscuola) = Teletrasporto Divination = Divinazione Scrying (sottoscuola) = Scrutamento Enchantment = Ammaliamento Charm (sottoscuola) = Charme Compulsion (sottoscuola) = Compulsione Evocation = Invocazione Illusion = Illusione Figment (sottoscuola) = Finzione Glamer (sottoscuola) = Mascheramento Pattern (sottoscuola) = Trama Phantasm (sottoscuola) = Allucinazione Shadow (sottoscuola) = Ombra Necromancy = Necromanzia Transmutation = Trasmutazione
Messaggio consigliato