Pubblicato 30 Maggio 201311 anni comment_847728 Vista la mi "allergia" alla lingua inglese, ci sarebbe qualche anima pia che mi potrebbe tradurre tutte le varie scuole/sottoscuole di magia dall'inglese all'italiano?
30 Maggio 201311 anni comment_847740 Vista la mi "allergia" alla lingua inglese, ci sarebbe qualche anima pia che mi potrebbe tradurre tutte le varie scuole/sottoscuole di magia dall'inglese all'italiano?Ecco qui: Abjuration = Abiurazione Conjuration = Evocazione Calling (sottoscuola)= Convocazione Creation (sottoscuola) = Creazione Healing (sottoscuola) = Guarigione Summoning (sottoscuola) = Richiamo Teleportation (sottoscuola) = Teletrasporto Divination = Divinazione Scrying (sottoscuola) = Scrutamento Enchantment = Ammaliamento Charm (sottoscuola) = Charme Compulsion (sottoscuola) = Compulsione Evocation = Invocazione Illusion = Illusione Figment (sottoscuola) = Finzione Glamer (sottoscuola) = Mascheramento Pattern (sottoscuola) = Trama Phantasm (sottoscuola) = Allucinazione Shadow (sottoscuola) = Ombra Necromancy = Necromanzia Transmutation = Trasmutazione