Dusdan Inviata 16 Luglio 2006 Segnala Inviata 16 Luglio 2006 Ieri ho visto questo film poco pubblicizzato (titolo originale casshern, frutto di un pregevole errore di traslitterazione), che si rifa` ad un vecchio anime giapponese (questo). Cosa dire? sicuramente molto particolare: bella colonna sonora (metal a pacchi nei combattimenti), bellissima fotografia, bei combattimenti. trama un po' intricata, per usare un eufemismo e messaggio che oscilla tra la vuota retorica e... non ho ben capito bene cosa. Non ha nulla o quasi a che fare col cartone, ma direi che nel complesso mi e` piaciuto.
Aerys II Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 C'è nella versione filmica la storia della madre trasformata in cigno robotico?
Dusdan Inviato 16 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2006 C'è nella versione filmica la storia della madre trasformata in cigno robotico?no, ma c'e` qualcosa di metaforicamente simile.
Aerys II Inviato 16 Luglio 2006 Segnala Inviato 16 Luglio 2006 no, ma c'e` qualcosa di metaforicamente simile. Probabilmente questo è un punto a favore, sarebbe difficile rendere una cosa così "seventies" e stramba al cinema...
Kanuka Inviato 28 Luglio 2006 Segnala Inviato 28 Luglio 2006 Ho visto il trailer e neppure compare Flender... sigh :°°°° Spero vivamente che sia una svista
Krakazoom Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Un film sontuoso, spettacolare, originale, a tratti suggestivo ma, diciamocelo, nel complesso pallosissimo.
Ferion vallas Inviato 1 Agosto 2006 Segnala Inviato 1 Agosto 2006 Il link non va,a che anime si ispira?
Uomo Del Monte Inviato 2 Agosto 2006 Segnala Inviato 2 Agosto 2006 sarei andato solo per vedere il cane che si trasformava ... ma ora che è stato detto che non è presente penso che ripiegherò su qualche altra cosa ... magari a settembre ... Ma perche le cose migliori le tolgono sempre ?!? Sarebbe stato a dir poco spettacolare assistere alla traformazione in talpa o in aereo ^^
Krakazoom Inviato 3 Agosto 2006 Segnala Inviato 3 Agosto 2006 sarei andato solo per vedere il cane che si trasformava ... ma ora che è stato detto che non è presente penso che ripiegherò su qualche altra cosa ... Il cane c'è, ma non è un cane robot, è un cane normale. E compare giusto in un paio di scene.
Messaggio consigliato