Pubblicato 16 Luglio 200618 anni comment_88029 Ieri ho visto questo film poco pubblicizzato (titolo originale casshern, frutto di un pregevole errore di traslitterazione), che si rifa` ad un vecchio anime giapponese (questo). Cosa dire? sicuramente molto particolare: bella colonna sonora (metal a pacchi nei combattimenti), bellissima fotografia, bei combattimenti. trama un po' intricata, per usare un eufemismo e messaggio che oscilla tra la vuota retorica e... non ho ben capito bene cosa. Non ha nulla o quasi a che fare col cartone, ma direi che nel complesso mi e` piaciuto.
16 Luglio 200618 anni comment_88041 C'è nella versione filmica la storia della madre trasformata in cigno robotico?
16 Luglio 200618 anni Author comment_88042 C'è nella versione filmica la storia della madre trasformata in cigno robotico?no, ma c'e` qualcosa di metaforicamente simile.
16 Luglio 200618 anni comment_88043 no, ma c'e` qualcosa di metaforicamente simile. Probabilmente questo è un punto a favore, sarebbe difficile rendere una cosa così "seventies" e stramba al cinema...
28 Luglio 200618 anni comment_89333 Ho visto il trailer e neppure compare Flender... sigh :°°°° Spero vivamente che sia una svista
1 Agosto 200618 anni comment_89902 Un film sontuoso, spettacolare, originale, a tratti suggestivo ma, diciamocelo, nel complesso pallosissimo.
2 Agosto 200618 anni comment_90116 sarei andato solo per vedere il cane che si trasformava ... ma ora che è stato detto che non è presente penso che ripiegherò su qualche altra cosa ... magari a settembre ... Ma perche le cose migliori le tolgono sempre ?!? Sarebbe stato a dir poco spettacolare assistere alla traformazione in talpa o in aereo ^^
3 Agosto 200618 anni comment_90173 sarei andato solo per vedere il cane che si trasformava ... ma ora che è stato detto che non è presente penso che ripiegherò su qualche altra cosa ... Il cane c'è, ma non è un cane robot, è un cane normale. E compare giusto in un paio di scene.