Kyrew Inviata 31 Maggio 2013 Segnala Inviata 31 Maggio 2013 A volte mi capita a lavoro,a letto prima di dormire dopo una bella sbronza o in altre situazioni di viaggiare con la mente su cosa farei nel mondo reale se potessi essere una classe specifica o avere i poteri, incantesimi ect di d&d. Se anche voi adorate viaggiare con la fantasia, ogni tanto ,che fareste nella vita reale in queste determinate condizioni? Liberate la fantasia che c'e in voi!
Magoselvaggio Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 A me, a dir la verità, non sono tanto i poteri quanto tutto il mondo fantasy che attira. Mi piacerebbe che esistesse un qualcosa di fiabesco e pericoloso, come sono i mondi che disegnano i miei DM, di conseguenza, mi piacerebbe avere modo di rapportarmi a quel mondo con delle "qualità" che potrebbero essere quelle di D&D.
Andrakars Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Mi piacerebbe essere un druido nano con un lupo e andare in giro cavalcandolo x...D Sarebbe favoloso
Oflanos Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Palla di fuocoooooooooooooooooooooooo!!!! Sarei un pericolo pubblico!!!
pega Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Palla di fuocoooooooooooooooooooooooo!!!! Sarei un pericolo pubblico!!! concordo pienamente XD comunque si, sarebbe fantastico anche solo poter utilizzare gli incantesimi di bassa cerchia da mago o chierico XD
Kyrew Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Io pensavo a domini e influenze Mentali per conquistare buona parte delle cose o varie disintegrazioni ahahah
Latarius Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Un dannato divinatore. E poi diventerei un assassino. Avete idea di quello che ne verrebbe fuori!?
Idrahil Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Uno stregone... un ******o stregone con desiderio e/o desiderio limitato. La vita è bella.
Kyrew Inviato 1 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Uno stregone... un ******o stregone con desiderio e/o desiderio limitato. La vita è bella. Eh comoda cosi ahahha
MattoMatteo Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 A me non dispiacerebbe la capacità del druido di trasformarmi in animale... sai che forte volare come un falco, nuotare come un delfino, intrufolarsi come un gatto o un topo, cacciare come un lupo o una tigre! :heartbeatu:heartbeat
Latarius Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 Uno stregone... un ******o stregone con desiderio e/o desiderio limitato. La vita è bella. Ma mi sorge un dubbio Idra, è troppo sbilanciato! Pensa te, quando lancerai Desiderio non solo otterrai l'effetto desiderato ma ringiovanirai anche per la perdita di exp!!! Game-breaker!!!
Alaspada Inviato 4 Giugno 2013 Segnala Inviato 4 Giugno 2013 Lancerei palle di fuoco in giro seminando caos e distruzione
Kyrew Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Lancerei palle di fuoco in giro seminando caos e distruzione Questo gia mi piace molto di piu xd
LUCA88AKA Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 uff, sapessi quanti!!!... il monaco, o druido, o supersayan (azz, quest'ultimo non è stato messo nei compedi XD hahaha)
Milionium1 Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Io mi accontenterei di una riduzione 10/adamantio...... Bella la vita quando sei invulnerabile:cool:
Yaspis Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Mi basta un incantesimo: Teletrasporto Superiore. Niente più vita da pendolare!
Oflanos Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Però a pensarci potrei anche sfamare il terzo mondo o costruirmi un regno tutto per me!!! Che ne dite di un'isoletta nel pacifico... Inoltre userei trasmutazione per avere un fisico perfetto!!!
Ospite Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Io penso che adorerei essere una Succube ^^ Vita eterna e con l'abilità di cambiare aspetto sarei sempre alla moda XD
Aleph Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Io penso che adorerei essere una Succube ^^ Vita eterna e con l'abilità di cambiare aspetto sarei sempre alla moda XD Il Diavolo veste Prada... io personalmente vorrei tanto visitare altri piani, luoghi totalmente alieni e culture sconosciute, per poi magari ritirarmi in un mio piccolo semipiano a vivere in santa pace e tranquillità (un semipiano con un'isola circondata dal mare, due palme con una amaca, sole permanentemente al tramonto e scorta infinita di daiquiri e carne appena arrostita..)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.