Vai al contenuto

Se aveste i poteri di D&D...

Kyrew

Messaggio consigliato

Inviata

A volte mi capita a lavoro,a letto prima di dormire dopo una bella sbronza o in altre situazioni di viaggiare con la mente su cosa farei nel mondo reale se potessi essere una classe specifica o avere i poteri, incantesimi ect di d&d. Se anche voi adorate viaggiare con la fantasia, ogni tanto ,che fareste nella vita reale in queste determinate condizioni?

Liberate la fantasia che c'e in voi!

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

A me, a dir la verità, non sono tanto i poteri quanto tutto il mondo fantasy che attira. Mi piacerebbe che esistesse un qualcosa di fiabesco e pericoloso, come sono i mondi che disegnano i miei DM, di conseguenza, mi piacerebbe avere modo di rapportarmi a quel mondo con delle "qualità" che potrebbero essere quelle di D&D.

Inviato

Palla di fuocoooooooooooooooooooooooo!!!!

Sarei un pericolo pubblico!!!

concordo pienamente XD

comunque si, sarebbe fantastico anche solo poter utilizzare gli incantesimi di bassa cerchia da mago o chierico XD

Inviato

A me non dispiacerebbe la capacità del druido di trasformarmi in animale... sai che forte volare come un falco, nuotare come un delfino, intrufolarsi come un gatto o un topo, cacciare come un lupo o una tigre! :heartbeatu:heartbeat

Inviato

Uno stregone... un ******o stregone con desiderio e/o desiderio limitato.

La vita è bella.

Ma mi sorge un dubbio Idra, è troppo sbilanciato! Pensa te, quando lancerai Desiderio non solo otterrai l'effetto desiderato ma ringiovanirai anche per la perdita di exp!!! Game-breaker!!!

Inviato

Però a pensarci potrei anche sfamare il terzo mondo o costruirmi un regno tutto per me!!!

Che ne dite di un'isoletta nel pacifico...

Inoltre userei trasmutazione per avere un fisico perfetto!!! :cool:

Inviato

Io penso che adorerei essere una Succube ^^ Vita eterna e con l'abilità di cambiare aspetto sarei sempre alla moda XD

Inviato

Io penso che adorerei essere una Succube ^^ Vita eterna e con l'abilità di cambiare aspetto sarei sempre alla moda XD

Il Diavolo veste Prada...

io personalmente vorrei tanto visitare altri piani, luoghi totalmente alieni e culture sconosciute, per poi magari ritirarmi in un mio piccolo semipiano a vivere in santa pace e tranquillità (un semipiano con un'isola circondata dal mare, due palme con una amaca, sole permanentemente al tramonto e scorta infinita di daiquiri e carne appena arrostita..)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...