22 Ottobre 200717 anni comment_173479 Garret ha detto: Se non erro(ma ne sono quasi certo) queste sono le abilità che avevano le varie stirpi: levigare le gemme (i quarti), orafi (i primi), scolpire la pietra (i secondi), lavorare il metallo (i quinti) arte della guerra (i terzi). E' da un po' comunque che l'ho letto. Il secondo ha un po' più di colpi di scena ed anche questo mi è piaciuto molto. Grazie!
22 Ottobre 200717 anni comment_173482 Aerys II: Sei leggermente malvagio! Ne ha uccisi 205 se non ricordo male. Erenis: figurati !
22 Ottobre 200717 anni Author comment_173507 Non ricordo esattamente, ma tra novizi e maghi "seri" dovrebbe essere su quella cifra...
22 Ottobre 200717 anni comment_173509 Si può abbattere 10 100 1000 nani, ma non si potrà mai piegare il loro spirito!
29 Novembre 200717 anni comment_181423 Aerys II ha detto: il tappetto berserker... QUOTE] cavoli il Rabbioso non è un berserker, povero ha solo bisogno di trasfusioni continuee di sangue...di sangue di orco....nn è colpa sua......comunque anche il lavoratore di pietra ubriacone e senza un occhio ha il suo fascino....... comunque ho iniziato "La Guerra dei Nani" vediamo com'è....
30 Novembre 200717 anni comment_181475 The_Faith ha detto: comunque ho iniziato "La Guerra dei Nani" vediamo com'è.... Prepara i fazzoletti :,(
1 Dicembre 200717 anni comment_181806 Erenis ha detto: Prepara i fazzoletti :,( noooooooooo nn dirmi così......
2 Dicembre 200717 anni comment_181968 The_Faith ha detto: noooooooooo nn dirmi così...... Tu preparali, potresti averne davvero bisogno. Anche io ho letto questi due libri, e aspetto con trepidazione il terzo. Mi sono piaciuti parecchio, in particolar modo il secondo. E il Rabbioso é un grande, solo mi chiedo come sarà nel terzo capitolo. E' stato il libro che mi ha fatto innamorare dei Nani e della loro cocciutaggine (chissà perchè il mio primo personaggio in D&D era un Nano guerriero orfano allevato da un mago, chissà perchè) Ne consiglio a tutti la lettura
2 Dicembre 200717 anni comment_181971 Zodiark ha detto: E il Rabbioso é un grande, solo mi chiedo come sarà nel terzo capitolo. Detto alla WarHamer, sarebbe un potenziale Sventratore... Cmq sbaglio o in entrambii libri ci sono elementi di D&D e di WarHammer?
17 Gennaio 200817 anni comment_192887 ok....ho finito oggi di leggere "La guerra dei Nani". Bello mi è piaciuto, e direi che ho già qualche ipotesi su cosa succederà nel terzo libro
17 Gennaio 200817 anni comment_192931 The_Faith ha detto: ok....ho finito oggi di leggere "La guerra dei Nani". Bello mi è piaciuto, e direi che ho già qualche ipotesi su cosa succederà nel terzo libro Del tipo?
20 Gennaio 200817 anni comment_193711 Erenis ha detto: Del tipo? e ma così rischio di rovinare la lettura a qualcuno che malauguratamente legge questi post...
20 Gennaio 200817 anni Author comment_193715 The_Faith ha detto: e ma così rischio di rovinare la lettura a qualcuno che malauguratamente legge questi post... Scrivi tutte le anticipazioni che vuoi, evidenzia il testo e racchiudilo tra i tags Spoiler...
29 Gennaio 200817 anni comment_195916 Aerys II ha detto: Scrivi tutte le anticipazioni che vuoi, evidenzia il testo e racchiudilo tra i tags Spoiler... ok....allora sto per rivelare i miei pensieri quindi pre chi non volessi rovinarsi il libro è pregato di non leggere.... Spoiler: allora secondo il sottoscritto può essere che: 1) il diamante sparito diretto a una delle regine è stato rubato da Furgas, che in qualche maniera assurda vuole vendicarsi della morte di tutta la sua famiglia 2) il nostro eroe accompagnato dal Rabbioso ormai poco rabbioso nella Terra dell'Aldilà a uccidere tutto ciò che si muove perché è giusto così...
21 Febbraio 200817 anni comment_201722 Qualcuno ha notizie sul terzo libro che io non riesco a trovarne?
21 Febbraio 200817 anni comment_201732 The_Faith ha detto: Qualcuno ha notizie sul terzo libro che io non riesco a trovarne? In italiano non è ancora uscito... e non so nemmeno a che punto sia con quello originale in tedesco.
3 Aprile 200817 anni comment_211589 Attenzione attenzione avviso tutti quelli che non ne fossero a conoscenza che è in vendita il terzo libro della saga si intitola La vendetta dei Nani buona lettura
3 Aprile 200817 anni comment_211620 The_Faith ha detto: Attenzione attenzione avviso tutti quelli che non ne fossero a conoscenza che è in vendita il terzo libro della saga si intitola La vendetta dei Nani buona lettura Grazie!
3 Aprile 200817 anni comment_211634 The_Faith ha detto: Attenzione attenzione avviso tutti quelli che non ne fossero a conoscenza che è in vendita il terzo libro della saga si intitola La vendetta dei Nani buona lettura Mitico. Non sai che bella notizia mi hai dato. Molte grazie.