Aerys II Inviato 3 Aprile 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Attenzione attenzione avviso tutti quelli che non ne fossero a conoscenza che è in vendita il terzo libro della saga si intitola La vendetta dei Nani buona lettura Che titolo geniale! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 3 Aprile 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2008 Certo che fino a ora l'autore si è divertito ben bene a strapazzarli 'sti nani... :S Secondo me è un elfo reincarnato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ho finito di leggere ieri sera la Vendetta dei nani e... devo dire che all'inizio era un po' così così poi mi sono appassionato sempre di più ma la fine mi ha lascito un po' di amaro in bocca Spoiler: siamo sicuri che non c'è il quarto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 22 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Ho finito di leggere ieri sera la Vendetta dei nani e... devo dire che all'inizio era un po' così così poi mi sono appassionato sempre di più ma la fine mi ha lascito un po' di amaro in bocca Spoiler: siamo sicuri che non c'è il quarto Ho iniziato a leggerlo proprio oggi e se qualcuno si azzarda ad anticipare qualcosa io lo denuncio! : Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Ho iniziato a leggerlo proprio oggi e se qualcuno si azzarda ad anticipare qualcosa io lo denuncio! : Vai tranquillo Erenis io sarò muto come un orco decapitato. Quando avrai finito mi dirai cosa ne pensi. Buona lettura:readPB: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 23 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Vai tranquillo Erenis io sarò muto come un orco decapitato. Quando avrai finito mi dirai cosa ne pensi. Buona lettura:readPB: Hehe grazie! Anche la mia morosa l'ha latto e ha tentato un paio di volte lo scherzo di dirmi qualcosa, poi dopo varie minacce si è arresa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 16 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2008 Finito di leggere l'altro ieri. Sono sconcertato dalla crudeltà dell'autore, nonostante la sua indiscutibile bravura... Oramai è uno scrittore completamene formato, almeno secondo il mio punto di vista P.s. notare che lui ha detto che per quanto riguarda il continente della Terra Nascosta ritornerà se non fra un bel pezzo. Ripeto: per qanto riguarda la Terra Nascosta, e non quello che ci sta fuori. Inoltre dice che si sta dedicando ad un altro continente fantasy (di cui ora il nome mi sfugge). E dove si trova ora il protagonista se non in un altro continente? Per non parlare dei suoi amici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 3 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2008 P.s. notare che lui ha detto che per quanto riguarda il continente della Terra Nascosta ritornerà se non fra un bel pezzo. Ripeto: per qanto riguarda la Terra Nascosta, e non quello che ci sta fuori. Inoltre dice che si sta dedicando ad un altro continente fantasy (di cui ora il nome mi sfugge). E dove si trova ora il protagonista se non in un altro continente? Per non parlare dei suoi amici Sai che non avevo pensato a questa eventualità. E bravo Erenis mi hai ridato un pò di curiosità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 4 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2008 Sai che non avevo pensato a questa eventualità. E bravo Erenis mi hai ridato un pò di curiosità. Ti dirò, su quello che ho scritto sono abbastanza convinto Come vi sembra Marcus scrittore ora che ha terminato il terzo libro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Come vi sembra Marcus scrittore ora che ha terminato il terzo libro? Ehi attendo risposta eh! Sono curioso! p.s. notare che lui ha detto che per quanto riguarda il continente della Terra Nascosta ritornerà se non fra un bel pezzo. Ripeto: per qanto riguarda la Terra Nascosta, e non quello che ci sta fuori. Inoltre dice che si sta dedicando ad un altro continente fantasy (di cui ora il nome mi sfugge). E dove si trova ora il protagonista se non in un altro continente? Per non parlare dei suoi amici Opere attese e già uscite in Germania: Das Schicksal der Zwerge (titolo tradotto: Il Destino Dei Nani) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 21 Settembre 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Opere attese e già uscite in Germania: Das Schicksal der Zwerge (titolo tradotto: Il Destino Dei Nani) Il Destino dei Nani è di essere degli emarginati. Sapete che non li lasciano entrare nei campi nudisti? E sapete perché? Perché i Nani sono curiosi: ficcano sempre il naso dappertutto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 21 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2008 Il Destino dei Nani è di essere degli emarginati. Sapete che non li lasciano entrare nei campi nudisti? E sapete perché? Perché i Nani sono curiosi: ficcano sempre il naso dappertutto... Mica scemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 22 Settembre 2008 Segnala Condividi Inviato 22 Settembre 2008 Come vi sembra Marcus scrittore ora che ha terminato il terzo libro? Direi che i tre libri letti mi sono piaciuti tutti. Già i nani mi stavano simpatici ed ora dopo aver letto questi libri ancor di più. Comunque questo scrittore mi piace molto e quando incomincio a leggere uno dei suoi libri il tempo vola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Finito di leggere l'altro ieri. Sono sconcertato dalla crudeltà dell'autore, nonostante la sua indiscutibile bravura... Oramai è uno scrittore completamene formato, almeno secondo il mio punto di vista P.s. notare che lui ha detto che per quanto riguarda il continente della Terra Nascosta ritornerà se non fra un bel pezzo. Ripeto: per qanto riguarda la Terra Nascosta, e non quello che ci sta fuori. Inoltre dice che si sta dedicando ad un altro continente fantasy (di cui ora il nome mi sfugge). E dove si trova ora il protagonista se non in un altro continente? Per non parlare dei suoi amici Opere attese e già uscite in Germania: Das Schicksal der Zwerge (titolo tradotto: Il Destino Dei Nani) http://it.wikipedia.org/wiki/Il_destino_dei_nani ghghgh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Mi è capitato tra le mani la scorsa settimana questo libro del tedesco Markus Heitz, e devo dire che (nonostante la sconfitta cocente con l'Italia ai recenti Mondiali di calcio abbia fiaccato i tedeschi in generale), il libro non mi è dispiaciuto affatto. Parla fondamentalmente di Nani, e già questo promette bene: rutti, asce, barbe e forgia! Le promesse sono mantenute, con un'atmosfera che all'inizio mi convinceva pochino, ma ben presto diventa molto interessante, avvicinandosi secondo me a quella che si respirava in "Myth" (grandioso gioco strategico di qualche anno fa). Chiaramente non è esente da difetti (altrimenti l'avrebbe scritto il Grande Mur): a tratti si cade nel "ah, per fortuna non muore!", e i nuovi cattivi introdotti (la razza degli Albi, che sarebbero poi Elfi malvagi...) ogni tanto sanno un po' troppo di Drow, ma ci sono diverse belle uscite. L'ho letto piuttosto in fretta, visto che notoriamente divoro i libri, e devo dire che quando usciranno mi procurerò i due seguiti previsti. Qualcuno l'ha letto? BELLO! Finalmente un libro che mi ha dato un po' di soddisfazione. ok....ho finito oggi di leggere "La guerra dei Nani". Bello mi è piaciuto, e direi che ho già qualche ipotesi su cosa succederà nel terzo libro ANCORA MEGLIO DEL PRIMO ... voglio dire.. nel primo si sfornano clichè a manetta, nel secondo non servono e si va un po' più al sodo (anche se alcune cose il buon Marcus poteva risparmiarsele)... :Dwarf: Per me more la nana Ma, caro Erenis, usare quel c***** di "spoiler" un po' più spesso?! Ora un dubbio: Allora vediamo di mettere in ordine i libri .. che non ci sto capendo una fava.... 1) LE CINQUE STIRPI 2) LA GUERRA DEI NANI cui seguono 3) LA VENDETTA DEI NANI e 4) IL DESTINO DEI NANI Giusto? No perchè ho qualche dubbio in proposito.... PS quersta la pagina di wiki... http://it.wikipedia.org/wiki/Markus_Heitz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 9 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2009 Ma, caro Erenis, usare quel c***** di "spoiler" un po' più spesso?! Eh si vero Però non ho rivelato nulla eh! Ora un dubbio: Allora vediamo di mettere in ordine i libri .. che non ci sto capendo una fava.... 1) LE CINQUE STIRPI 2) LA GUERRA DEI NANI cui seguono 3) LA VENDETTA DEI NANI e 4) IL DESTINO DEI NANI Giusto? No perchè ho qualche dubbio in proposito.... PS quersta la pagina di wiki... http://it.wikipedia.org/wiki/Markus_Heitz Si è così... le cinque stirpi è il titolo del primo... come dimenticarlo. La guerra dei nani ha la copertina scura come il primo, e solo in terzo ce l'ha chiara. E infatti la vendetta lo conferma... L'ultima invece è blu violaceo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 30 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2009 Ta-daaaaaan... Ho finito ieri notte il terzo... BELLO non al livello del secondo e con qualche esagerazione... Tipo: Spoiler: ma perchè far tornare Lot-Yonan? E perchè contaminarlo con ancora i resti di Nudin/Nodd'On? :banghead: Secondo me il buon Marcus comincia ad essere un po' a corto di idee... Comunque... adesso comincerò il 4° (che avevo comprato prima del terzo per errore).... speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 31 Luglio 2009 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2009 Secondo me il buon Marcus comincia ad essere un po' a corto di idee... Comunque... adesso comincerò il 4° (che avevo comprato prima del terzo per errore).... speriamo bene! Spoiler: Il quarto, dall'unica voce che ho sentito e considerato il posto dove è andato a cacciarsi Tungdil, mi da un vago sentore di tamarrata. Anche perchè da li ci esce (almeno secondo la voce suddetta dovrebbe uscirci) o diventando sgravato oppure con botte di c.... assurde. Spero di sbagliarmi! Prima di leggere il quarto però devo finire il libro che sto leggendo della Auel (per i curiosi è il secondo della Saga dei figli della terra). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Qualcuno mi dica come diavolo va a finire la storia del mezz'orco che chiede la strada al nano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 9 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2009 Qualcuno mi dica come diavolo va a finire la storia del mezz'orco che chiede la strada al nano! Eeeeeeeeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato