Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Spoiler:  

Maledetto Marcus.

Credo che tra i libri della saga quest'ultimo sia quello che più mi ha toccato le emozioni. Marcus sa scrivere trame complesse in maniera che non riesci a proprio smettere di leggere. Sa essere anche molto profondo nel gestire i rapporti tra i personaggi.

E' diventato tanto bravo...

Spoiler:  

...quanto bastardo :cry:

Spoiler:  

E circa il "dopo" mi sa che sta preparando un bell'affronto al caro Drizzt do'Urden. Dal poco che ha scritto sarà l'esatto opposto dell'agile e fortissimo drow del Faerun. Un Albo impacciato e grassottello... se fosse pure buono secondo me Heitz avrebbe tutte le carte per poter sfidare Salvatore :rolleyes:

Devo ancora farmi passare la scossa emotiva, ho terminato di leggerlo un quarto d'ora fa...

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

E' piaciuto tanto anche a me questo libro!

Spoiler:  
Il finale mi ha spiazzato non pensavo proprio che fosse così crudele ma . . . lui ha detto che non gli piaciono i lieti fine.

Non mancherò di comprare altri libri scritti da lui.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Io mi sono fermato al terzo libro, già dalla trama del quarto non mi andava di leggerlo. me lo consigliate?

Da parte mia te lo consiglio eccome.

Spoiler:  

E inoltre tieni conto che non è per forza bianco o nero, e il mistero aleggia fino alla fine. Non saprai mai dire quanto tungdil è buono piuttosto che cattivo.

• 2 settimane dopo...