Erenis Inviato 13 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2009 Spoiler: Maledetto Marcus. Credo che tra i libri della saga quest'ultimo sia quello che più mi ha toccato le emozioni. Marcus sa scrivere trame complesse in maniera che non riesci a proprio smettere di leggere. Sa essere anche molto profondo nel gestire i rapporti tra i personaggi. E' diventato tanto bravo... Spoiler: ...quanto bastardo Spoiler: E circa il "dopo" mi sa che sta preparando un bell'affronto al caro Drizzt do'Urden. Dal poco che ha scritto sarà l'esatto opposto dell'agile e fortissimo drow del Faerun. Un Albo impacciato e grassottello... se fosse pure buono secondo me Heitz avrebbe tutte le carte per poter sfidare Salvatore Devo ancora farmi passare la scossa emotiva, ho terminato di leggerlo un quarto d'ora fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garret Inviato 15 Agosto 2009 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2009 E' piaciuto tanto anche a me questo libro! Spoiler: Il finale mi ha spiazzato non pensavo proprio che fosse così crudele ma . . . lui ha detto che non gli piaciono i lieti fine. Non mancherò di comprare altri libri scritti da lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Io mi sono fermato al terzo libro, già dalla trama del quarto non mi andava di leggerlo. me lo consigliate? Spoiler: sinceramente Tungdil malvagio non ce lo vedo, so per certo che non mi piacerebbe molto:-( purtroppo sono sentimentale con i protagonisti sigh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 5 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2009 Io mi sono fermato al terzo libro, già dalla trama del quarto non mi andava di leggerlo. me lo consigliate? Da parte mia te lo consiglio eccome. Spoiler: E inoltre tieni conto che non è per forza bianco o nero, e il mistero aleggia fino alla fine. Non saprai mai dire quanto tungdil è buono piuttosto che cattivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 8 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 Comunque...... qualcuno sa come finisce quella del mezzorco che chiede la strada la nano? :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Settembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2009 L'hanno chiesto qualche post fa, e nessuno ha risposto. Ci sarà un motivo, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kursk Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Sono circa a meta' del quarto libro... ed ancora non si sa come finsica la storiella .. :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Non avevo letto il post scusate....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erenis Inviato 9 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Io so come finisce la storiella! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pieceverde@hotmail.it Inviato 21 Settembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Settembre 2009 ho preso in mano il quarto libro. ho letto solamente le prime quattro pagine ( O markus fa finire quella dannata storiella qui o giuro che comincio ad inviare lettere di protesta! il dubbio mi stà lacerando) e ci sono cascato ( spero solo prometta bene come gli altri). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato