Maji Inviata 31 Maggio 2013 Segnala Inviata 31 Maggio 2013 Ciao a tutti. Volevo chiedervi se esiste un elenco standard di PNG. Mi spiego, mi piacerebbe avere un elenco di 1 PNG per tipologia (1 mago, 1 chierico, 1 guerriero, etc) per ogni livello, già settato con talenti, oggetti e caratteristiche. Mi interesserebbero solo le classi base, per poter al max cambiarli come più mi va. Lo chiedo perchè magari alcuni di voi ce l'hanno... In alternativa: - dopo posso trovare un elenco simile? - esiste un metodo velocissimo per creare PNG? - esiste un tool che lo faccia? magari in italiano? Grazie
tamriel Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Non c'è già tutto questo nel manuale del dungeon master?
Maji Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Non ho mai controllato se avesse anche i talenti etc. Oggi pomeriggio controllo. Una versione online di questi elenchi non esisterà vero?!
HITmonkey Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Non c'è già tutto questo nel manuale del dungeon master? Esattamente: Manuale Dungen Master da pag. 112 a pag. 126 Ci sono le tabelle con TxC, TS, PA ed Equipaggiamento per ogni livello (da 1 a 20) di ogni classe base. Inoltre per ogni classe sono indicate la Caratteristiche base e l'incremento delle stesse nei livelli (al 4°8°12°16°20°) e l'esempio completo (fornito quindi anche di talenti, che a questo punto sono l'unica cosa non indicata per tutta la progressione) di 2 PNG per classe, di solito 1 di 5° e 1 di 10°/15°. Anche i talenti, che sono la cosa lasciata più alla scelta del master, sono comunque facilmente sistemabili basandosi su quelli dei PNG predefiniti. Credo che tutto questo sia più che sufficiente a creare con facilità tutti i PNG che vuoi basati sulle classi base (sorry l'involontario gioco di parole) EDIT Non ho mai controllato se avesse anche i talenti etc. Oggi pomeriggio controllo. Una versione online di questi elenchi non esisterà vero?! Online non so, io non ne ho mai visti ma magari ci sono... ma se è la questione talenti che ti scoccia scegliere non saprei che dirti... io ritengo siano facilissimi da scegliere basandosi sulla costruzione completa del PNG più alto di livello (per quello di 10° basterà aggiungere 3 talenti per arrivare al 20, mentre per quello di 15° addirittura solo 1).
Messaggio consigliato