vullesia Inviata 3 Giugno 2013 Segnala Inviata 3 Giugno 2013 Ho creato un NPC chierico\Ruby knight Vindicator. E stavo pensando che, come azione veloce, avrebbe potuto utilizzare Guarigione dal suo bel martellone. Ora, ho visto che esistono solo artefatti che funzionano sia da arma che da bastone. È mai possibile che debba essere per forza un artefatto?
Good for you Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Cioè vuoi mettere dentro il martello un incantesimo di 6° livello ad attivazione ?
Good for you Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 La formula standard per un incantesimo ad attivazione è : (1800mo x livello dell'incantesimo x livello dell'incantatore) x n/5 dove n è pari al numero di volte al giorno. (5/5 è senza limiti) Nel tuo caso un martello con dentro guarigione attivabile 3 volte al giorno verrebbe (1800x6x11) x3/5 = 72800 mo. Se ti servissero ancora aiuti di questo tipo ti rimando qui...molto più competenti e attivi di me http://www.dragonslair.it/forum/threads/58167-Costo-oggetti-magici-e-suggerimenti-%283%29/page21
vullesia Inviato 18 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 18 Giugno 2013 na...non mi serve che si attivi tot volte al giorno. deve funzionare tot volte in tutto, come un bastone!
Messaggio consigliato