Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Belli i divoratori di Khorne, belli ed economici... in termini di gioco. In termini modellistici, beh, sono pezzi, vecchi, non proprio all'ultimo grido, e costano un occhio della testa - se non di più.

La soluzione?

La soluzione, signori miei, passa per i segugi da guerra del Caos, naturalmente.

Come mai li chiamo segugi e non mastini? Perché, come riaffermo strenuamente sul blog, con tanto di documentazione cagnografica, "hound" è "segugio", non "mastino".

Ma, mi direte voi, i segugi da guerra del Caos non hanno il celeberrimo collare di Khorne!

Beh, detto, fatto: che c'è di più tamarro di un cane demoniaco con una catena come collare?

DSC04452.JPG

10 cani demoniaci con una catena come collare, ovvio. E presto o tardi saranno tutti dipinti, incatenati e pronti al tavolo da gioco.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ecco le foto del primo segugione dipinto. E prima di metterle on line, per dovere di cronaca, sono andato a giocare un poco col mio, di segugione. ^^

DSC04483.JPG

DSC04484.JPG

DSC04485.JPG

E, per chi volesse vedere gli altri cani a metà pittura, è tutto sul blog.

Inviato

Segugi khorneschi completati. :)

DSC04488.JPG

DSC04490.JPG

DSC04492.JPG

DSC04493.JPG

L'effetto di dieci pezzi è decisamente più d'effetto, e poco importa per la taglia: sto già studiando nuovi sistemi per decorare demoniacamente le basette (ma non vi dico cos'è, altrimenti mi accusate di follia), aumentando anche l'ingombro totale.

Ed ora il mio grosso dubbio: a che cosa mi conviene dedicarmi adesso? Alle donnine fantasy assortite o al carro e all'araldo di Khorne?

Sul blog la documentazione pittorica dei pezzi contendenti.