Pubblicato 4 Giugno 201311 anni comment_849389 Belli i divoratori di Khorne, belli ed economici... in termini di gioco. In termini modellistici, beh, sono pezzi, vecchi, non proprio all'ultimo grido, e costano un occhio della testa - se non di più. La soluzione? La soluzione, signori miei, passa per i segugi da guerra del Caos, naturalmente. Come mai li chiamo segugi e non mastini? Perché, come riaffermo strenuamente sul blog, con tanto di documentazione cagnografica, "hound" è "segugio", non "mastino". Ma, mi direte voi, i segugi da guerra del Caos non hanno il celeberrimo collare di Khorne! Beh, detto, fatto: che c'è di più tamarro di un cane demoniaco con una catena come collare? 10 cani demoniaci con una catena come collare, ovvio. E presto o tardi saranno tutti dipinti, incatenati e pronti al tavolo da gioco.
5 Giugno 201311 anni Author comment_849678 Grazie. Visti soprattutto i recenti e costanti aumenti di prezzo, ridurre i costi dell'armata penso che sia la priorità.
27 Giugno 201311 anni Author comment_856765 Ecco le foto del primo segugione dipinto. E prima di metterle on line, per dovere di cronaca, sono andato a giocare un poco col mio, di segugione. ^^ E, per chi volesse vedere gli altri cani a metà pittura, è tutto sul blog.
1 Luglio 201311 anni Author comment_857939 Segugi khorneschi completati. L'effetto di dieci pezzi è decisamente più d'effetto, e poco importa per la taglia: sto già studiando nuovi sistemi per decorare demoniacamente le basette (ma non vi dico cos'è, altrimenti mi accusate di follia), aumentando anche l'ingombro totale. Ed ora il mio grosso dubbio: a che cosa mi conviene dedicarmi adesso? Alle donnine fantasy assortite o al carro e all'araldo di Khorne? Sul blog la documentazione pittorica dei pezzi contendenti.
Crea un account o accedi per commentare