skamorzina Inviata 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviata 17 Luglio 2006 il grande Vinicio sarà il 5 agosto a locorotondo....chi è di quelle parti...chi ci va? vi piace? lo avete mai ascoltato? che ne pensate? qual'è la sua canzone che vi piace di più? fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azothar Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Io potrei farci un pensierino Vinicio mi piace moltissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Qualche info su Vinicio Capossela? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Qualche info su Vinicio Capossela? http://it.wikipedia.org/wiki/Vinicio_Capossela purtroppo non penso che ci sarò . bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black God Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Io sono andato a sentirlo quando è venuto a suonare qui a Bergamo..e,prendendo io il treno per tornare da scuola(alle 3 del pomeriggio aimè..),l'ho incontrato in stazione..ed abbiamo scambiato due parole sul tempo afoso(non sto scherzando..è vero!ho dei testimoni..) Grande Vinicio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Visto molto recentemente a Udine. Grandioso. P.S. Dov'è Locorotondo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skamorzina Inviato 17 Luglio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2006 Io sono andato a sentirlo quando è venuto a suonare qui a Bergamo..e,prendendo io il treno per tornare da scuola(alle 3 del pomeriggio aimè..),l'ho incontrato in stazione..ed abbiamo scambiato due parole sul tempo afoso(non sto scherzando..è vero!ho dei testimoni..) Grande Vinicio! mio fratello l'ha conosciuto...ha le foto...la sua birra...una sua pianta...apribottiglia e nn ricordo che altro...era in un teatro il suo concerto...(riuscì a entrare furtivamente...) P.S. Dov'è Locorotondo? ....zona Bari credo....nonostante la mia zona sia su per giù è quella...nn ci sono mai stata... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato