Snak3D Inviata 5 Giugno 2013 Segnala Inviata 5 Giugno 2013 Buongiorno! Mi chiamo Matteo e sono un drogato... E' da anni ormai che non riesco a fare a meno di una bella sessione di gioco con i miei accoliti... Devo dire che abbiamo sempre giocato, diciamo, ignorando quasi la totalità delle regole di D&D, tanto per passare qualche ora a divertirci con gli amici. Ora che siamo cresciuti, e la sfida delle nostre giocate è aumentata, devo per forza di cose, imparare a far bene il mio lavoro di DM, quindi eccomi qua, da perfetto ignorante ad imparare qualcosa di più sul gioco che da quasi 9 anni ormai, tiene impegnata la mia fantasia Quindi un caloroso saluto a tutti voi, da un DM datato, ma poco istruito
Alaspada Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Benvenuto dallo staff D'L. Come prima cosa ti dò i Link a Regolamento e FAQ. Ricordati che le sezioni hanno un regolamento a sè utile per capire cosa e dove postare e li puoi trovare negli appositi topic "in rilievo". Buona navigazione
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.