Kitiara Inviato 25 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Voglio vedere però un trailer .. Insomma non esiste proprio niente ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 25 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2006 Stando a questo http://www.futurefilmfestival.org/nb_1152096028.html non c'è ancora pronto niente... Aspettiamo,aspettiamo,aspettiazzzz..... :sleep: Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 26 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2006 C'è la scheda IMDb, dalla quale finora si possono vedere i doppiatori di lingua originale... http://www.imdb.com/title/tt0825245/ la voce di Raistlin è quella di Kiefer Sutherland, che è l'assassino di "in linea con l'assassino", quindi di dare voce a personaggi infami dovrebbe essere capace... tenetela d'occhio, appena arriva il trailer lì lo linkano... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tas Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Beh! con il nickname che mi sono scelto non poteva che essere uno topic su Dragonlance il primo posto dove andare a scrivere... Ho letto del film di animazione e come voi non ho trovato nulla... Sono molto curioso... Riguardo la scelta dell'animazione come genere penso che sia preferibile a un film normale a basso budget (Vedi D&D). Come già detto rimango curioso: "Final Fantasy" e "la Sirenetta" sono due film d'animazione ma, aldilà del contenuto profondamente diverso, lo stile è mooooooolto differente. Voi cosa preferireste? Final Fantay/animatrix like o Disney like? Io voto per disegni realistici: ma vedo che qualcuno ha già "abborrato" l'animazione 3D. Cia Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samirah Inviato 28 Agosto 2006 Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Io voto per lo stile anime giapponesi, molto più adatti a rappresentare storie di questo tipo. Altrimenti diventa la favoletta di Natale da portare i bimbi al cinema... speriamo di no... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enry Inviato 28 Agosto 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Agosto 2006 Beh! con il nickname che mi sono scelto non poteva che essere uno topic su Dragonlance il primo posto dove andare a scrivere... Ho letto del film di animazione e come voi non ho trovato nulla... Sono molto curioso... Riguardo la scelta dell'animazione come genere penso che sia preferibile a un film normale a basso budget (Vedi D&D). Come già detto rimango curioso: "Final Fantasy" e "la Sirenetta" sono due film d'animazione ma, aldilà del contenuto profondamente diverso, lo stile è mooooooolto differente. Voi cosa preferireste? Final Fantay/animatrix like o Disney like? Io voto per disegni realistici: ma vedo che qualcuno ha già "abborrato" l'animazione 3D. Cia Ciao! Beccati sta pigna come benvenuto... :lol: Credo che per il genere sia preferibile lo stile Shreck... Ma vedremo,come ho già detto,si tratta di aspettazzzzzzz:sleep: Ciao. Enry. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
artemis b. marthem Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Io invece vedo bene una cosa alla Final Fantasy VII Advent Children. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 mi chiedo se questi siano solo schizzi o se il film sarà fatto in questo modo http://www.dragonlance-movie.com/movie/gallery/ sotto Crew ci sono Weis e Hickman come dovrebbero apparire nella Locanda dell'Ultima Casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freppi Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 Speriamo non sia una bufala: dopo "dungeons & dragons" ... bhè quel fim è una chiavica ... sono molto scettico! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tas Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 :think: :think: ho visto le bozze indicate da Lothavier Uhmmmm.... Dal mio punto di vista non promettono affatto bene... Non ci resta che aspettare news... :sleep: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 1 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2006 mi chiedo se questi siano solo schizzi o se il film sarà fatto in questo modo http://www.dragonlance-movie.com/movie/gallery/ Quale parte di "EARLY CONCEPT ARTWORK" non è sufficientemente chiara? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitiara Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Speriamo sia fatto in stile Final Fantasy , se no addio .. Già ci vorranno anni prima che lo vediamo .. I doppiatori sono seri , ma bisogna poi vedere come viene sviluppato il film .. Poveri noi , io avrei fatto proprio un film come Il Signore degli Anelli , non un anime , comunque .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 2 Settembre 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2006 Quale parte di "EARLY CONCEPT ARTWORK" non è sufficientemente chiara? uhm.. no non sarebbe la prima volta che un "early concept" si rivela "il prodotto finale" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tas Inviato 31 Ottobre 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Ottobre 2006 Sul sito ufficiale sono comparsi altri disegni... Uhmmm.... Siamo sempre su uno stile para disneyano un pò anni 80.... Assomiglia molto a un fumetto di qualche anno fa. Credo si chiamasse Elfquest... Qualcuno ha qualche news??? Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tikawailan Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 ho visto ke fanno il film!!!non vedo l'ora di vederlo!!!ma sinceramente gli attori scelti non mi convincono un granchè...voi ke ne dite??? Sul sito ufficiale sono comparsi altri disegni... Uhmmm.... Siamo sempre su uno stile para disneyano un pò anni 80.... Assomiglia molto a un fumetto di qualche anno fa. Credo si chiamasse Elfquest... Qualcuno ha qualche news??? Ciao!! mi dai il link del sito ufficiale???please!!!kiss tika:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 14 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2006 Tika, è un cartone animato, quindi i nomi che hai visto saranno solo quelli dei doppiatori... comunque il sito ufficiale lo trovi sfogliando questo topic... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tikawailan Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Tika, è un cartone animato, quindi i nomi che hai visto saranno solo quelli dei doppiatori... comunque il sito ufficiale lo trovi sfogliando questo topic... grazie fx!!!!ma nella trama non riporta un sacco di personaggi...come appunto tika!!!li metteranno lo stesso spero!!!??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 19 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2006 Beh, che dire... Speriamo bene, anzi, benissimo! Non so perchè, ma a vedere gli artwork mi è venuta nostalgia dei capelli lunghi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tikawailan Inviato 29 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2006 ma...sinceramente soo rimasta un po' delusa...non mi piace proprio l'idea del cartone!!!speravo in un film...con effetti speciali e attori in carne e ossa...invece fanno un cartone!!!no mi piace affatto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
padishar Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 non si può avere tutto...ma comunque la cosa non piace nemmeno a me..spero solo che non deludano milioni di fan..ma solo il tempo porterà la risposta a questa domanda.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato