jef Inviata 5 Giugno 2013 Segnala Inviata 5 Giugno 2013 (modificato) Ciao a tutti!! Sto cercando degli appassionati come me di giochi da tavolo e giochi di società in generale con cui creare un piccolo gruppo di ritrovo per pomeriggi o serate all'insegna del boardgame! Cerco persone che abitino nella provincia di Modena, in seguito si vedrà dove organizzare il punto d'incontro più comodo a tutti. Spero di ottenere tante risposte per avere più tempo per conoscerci meglio!! Teniate presente che non mordo, non sono un maniaco o roba simile Solo una ragazza appassionata di boardgame che si è appena traferita a Soliera e cerca un modo per passare qualche serata tra nuovi amici\amiche Modificato 30 Ottobre 2017 da Pippomaster92
jef Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Vedo che qualche visitatore passa di qui. Non abbiate timore! Prima ci si presenta al forum ovvio Qualsiasi ragazzo\a dai 10 anni in su che adori i giochi di società è benvenuto ^^
jef Inviato 10 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2013 Si parladi giochi qualunque... da thunderstone, carcassone, munchkin e chi più ne ha più ne metta!
Lady Key Inviato 20 Agosto 2013 Segnala Inviato 20 Agosto 2013 ciao a tutti!! Sto cercando degli appassionati come me di giochi da tavolo e giochi di società in generale con cui creare un piccolo gruppo di ritrovo per pomeriggi o serate all'insegna del boardgame! Cerco persone che abitino nella provincia di modena, in seguito si vedrà dove organizzare il punto d'incontro più comodo a tutti. Spero di ottenere tante risposte per avere più tempo per conoscerci meglio!! Teniate presente che non mordo, non sono un maniaco o roba simile solo una ragazza appassionata di boardgame che si è appena traferita a soliera e cerca un modo per passare qualche serata tra nuovi amici\amiche ciao, non so se hai gia trovato, posso chiederti quant anni hai?o che fascia d eta cerchi? Io ne ho tanti perche li colleziono e mi trovo con gli amici a giocare.son di modena, pero forse siamo grandi , NOI ANDIAMO DAI 24 AI 31.. MA PENSO CHE NON SIA IMPORTANTE QUANDO LA PASSIONE IN COMUNE E GIOCARE. SE TI VA SCRIVIMI IN PRIVATO CHE NE PARLIAMO. SIAMO RAGAZZE E RAGAZZI ciao mk:-(
Markus Inviato 28 Febbraio 2016 Segnala Inviato 28 Febbraio 2016 Ciao ho letto questo post ormai datato, ma volevo sapere dove trovare qualche tavolo di gioco per appassionati, nella zona di modena. Grazie in anticipo
BaroneHarkonnen Inviato 22 Novembre 2016 Segnala Inviato 22 Novembre 2016 (modificato) Ho letto anche io i vostri messaggi datati e se volete noi abbimao un gruppo del genere di GDr e giochi da tavolo /carte se siete interessati ci troviamo a giocare di ruolo 2 volte a settimana lunedì sera e giovedì sera a Modena Est , la rpima è una campagna di Savage worlds e la seconda di Warhammer fantasy RPG se siete interessati mandatemi un messaggio senza paura Simao tutte persone adulte dai 24 ai 40 anni e cerchiamo persone che sperano di riuscire a coltivare amicizie anche fuori dall'ambiente di gioco. Richiediamo un minimo livello di presenza e preferiamo l'interpretazione al power playing Modificato 22 Novembre 2016 da BaroneHarkonnen
Messaggio consigliato