noctis93 Inviata 5 Giugno 2013 Segnala Inviata 5 Giugno 2013 ciao a tutti.. vorrei sapere qual'è la build per lo stregone che lancia uno sproposito di dardi incantati.. me la potreste dire ? grazie in anticipo!!
KlunK Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Credo che questo sia quello che ti interessa.
il signore oscuro Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 incantesimi solenni+ arcane spellsurge? in questo modo tiri N volte prima dardo incantato poi arcane spellsurge e ripeti il processo. arcane spellsurge è di 5° e fa lanciare senza spendere 1 incantesimo di 1° e 1 incantesimo di 4° con una singola azione standard e decidi tu l' ordine in cui vengono lanciati, incantesimi solenni abbassa di 1 il livello dei tuoi incantesimi al di fuori dell' area prescelta abbassandoti al 4° arcane spellsurge, permettendo un loop infinito (cosa che ai master non piace tantissimo)
Nobby Nobbs Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Prova a dare un'occhiata anche a questo
primate Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 ti consiglio 2 cdp: force missile mage (dragon magazine compendium) e war mage(dragonlance qualcosa) sono entrambe da 5 livelli e ti permettono di massimizzare quest'incantesimo senza cadere in abusi. Chiaramente prendere rapid metamagic (tramite talento o tramite rinuncia al famiglio, meglio col talento) aumenterebbe di molto le tue capacità (incantesimi raddoppiati+ rapidi e raddoppiati + potenziati con easy metamagic preso un po di volte ti trasformano in un shotgun umano vivente ^^) L'incantatrix è sempre una bella scelta, però essendo stregone casti di 3o solo al livello 6..e quindi non potresti completare nessuna di quelle utilissime cdp (ma se una di loro non richiedesse incantesimi di terzo, la build stregone5/cdp5/incantatrix10 sarebbe fattibile)
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora