Supermoderatore Ithiliond Inviato 27 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 E il mio quanto? I tuoi disegni sono tutti gnomi/halfling o è una scelta di stile? Io comunque gli gnomi li preferisco grassottelli sorridenti e beoni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Boh, tipo un'oretta. Io non ho particolari preferenze fisiche per gli gnomi, dipende da cosa voglio illustrare A seguire, gli sventurati pg che a breve dovranno affrontare le trame di Maldazar. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Da GM della Blood of Bastards ti chiedo il permesso di utilizzare, per una mia png futura, l'immagine della tiefling danzatrice del ventre, ovviamente citandoti come autore. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 (modificato) Liberissimo EDIT: Modificato 27 Settembre 2015 da Monolente 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tarkus Inviato 27 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 Grazie Mono.Ne farò buon uso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 27 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2015 In tutta la sua malvagità. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smite4life Inviato 28 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2015 Ne capisco pochissimo di disegno, ma posso dirti che ADORO la mano sinistra? Al primo sguardo mi sembrava innaturale, invece ora che la guardo meglio (e ho fatto le prove con la mia mano) è in una posizione realistica e molto più MUAHAHAHAH del semplice pugno chiuso! BRAVISSIMO! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 1 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2015 È cominciato Inktober. In pratica, si tratta di fare un disegno a china/inchiostro/simili ogni giorno. Poca roba, ma vabbè. 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 4 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Ottobre 2015 La bazza dei forgiati: li puoi parcheggiare dove vuoi e lasciarli lì per secoli. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 6 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2015 Ecco, sapevo che non dovevo disegnare forgiati. Ora voglio fare solo di quelli. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 13 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Quanto ho impiegato per questa roba. 13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 14 Ottobre 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2015 Quanto figherrima è uscita, però. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 18 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Ottobre 2015 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 19 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Mi affeziono a *mai abbastanza* pg. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2015 Ecco l'illustrazione per il vincitore del contest per il Ranger 5e Ho provato a darmi al tratteggio. 11 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 7 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2015 Dal vivo abbiamo messo in sospeso per un po' la mia campagna e ne abbiamo iniziata una homemade, il che vuol dire tanti altri piggì da disegnare! E indovinate cosa abbiamo? PIRATI! Cheggioia. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Il falco è meraviglioso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 8 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2015 Beh, non è esattamente quello che posto di solito, ma ritengo meritasse. E pare...fantasy(?) Esercitazione a partire da uno stralcio di immagine di Moebius. 7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ji ji Inviato 8 Novembre 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2015 I due uomini mi ricordano certi disegni di Andrea Pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Novembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2015 Nella mia classifica personale dei pg, insieme ai pirati, ci sono gli alchimisti. <3 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato