Jump to content

Featured Replies

• Risposte 178
  • Visualizzazioni 24,9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Quanto ho impiegato per questa roba.  

• Non ho mai fatto tanta fatica per illustrare un nemico che è già stato sconfitto.

• Ecco l'illustrazione per il vincitore del contest per il Ranger 5e  Ho provato a darmi al tratteggio.

Posted Images

• Author
comment_1121279

Boh, tipo un'oretta. Io non ho particolari preferenze fisiche per gli gnomi, dipende da cosa voglio illustrare :)

A seguire, gli sventurati pg che a breve dovranno affrontare le trame di Maldazar.

P_20150927_120947_1.jpg

comment_1121281

Da GM della Blood of Bastards ti chiedo il permesso di utilizzare, per una mia png futura, l'immagine della tiefling danzatrice del ventre, ovviamente citandoti come autore.

comment_1121630

Ne capisco pochissimo di disegno, ma posso dirti che ADORO la mano sinistra? Al primo sguardo mi sembrava innaturale, invece ora che la guardo meglio (e ho fatto le prove con la mia mano) è in una posizione realistica e molto più MUAHAHAHAH del semplice pugno chiuso!

BRAVISSIMO!

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1134467

Dal vivo abbiamo messo in sospeso per un po' la mia campagna e ne abbiamo iniziata una homemade, il che vuol dire tanti altri piggì da disegnare!

E indovinate cosa abbiamo? PIRATI! Cheggioia.

P_20151107_180337_1.jpg

• Author
comment_1134760

Beh, non è esattamente quello che posto di solito, ma ritengo meritasse. E pare...fantasy(?)

Esercitazione a partire da uno stralcio di immagine di Moebius.

P_20151108_170908_1.jpg