Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1114173

Di solito, quando disegno un mostro che immagino, alla fine mi ritrovo in mano con un pezzo di carta scarabocchiato e segnato dalle lacrime.

Me ne descrivi uno?

• Risposte 178
  • Visualizzazioni 24,8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Quanto ho impiegato per questa roba.  

• Non ho mai fatto tanta fatica per illustrare un nemico che è già stato sconfitto.

• Ecco l'illustrazione per il vincitore del contest per il Ranger 5e  Ho provato a darmi al tratteggio.

Posted Images

comment_1114505

Me ne descrivi uno?

L'ultimo che ho provato a scarabocchiare: un golem dalla sagoma sostanzialmente umanoide (gambe, busto, braccia, testa), interamente composto da fogli di carta sovrapposti, tenuti insieme da inchiostro e sangue.

Quello che mi è venuto fuori è tipo una pompa di benzina dopo un attentato.

Edited by Nathaniel Joseph Claw

comment_1114875

Di solito, quando disegno un mostro che immagino, alla fine mi ritrovo in mano con un pezzo di carta scarabocchiato e segnato dalle lacrime.

Hai tutto il mio appoggio morale. La stessa cosa succede ogni volta anche a me, solo che di solito invece che mostri io immagino PG.
Ma il concetto (e il misero risultato) è lo stesso.

comment_1116076

Veramente belli cmq, io proporrei un contest tra te e papaz (ovviamente tifo per te)

Io approvo a s s o l u t a m e n t e l'idea del contest! Direi che potremmo chiamarlo:
@Monolente vs @Drimos: "The Art of War"

Però solo se io e @Nathaniel Joseph Claw possiamo far parte della giuria,
dato che dall'altro delle nostre incredibili abilità nel settore non potremo che dare voti equi! 

comment_1117159

Davvero bello!! A me non fa Drizzt come Sly , però mi piace molto.

In particolare dalla pelliccia attorno al collo in su (quindi tutta la testa) mi pare davvero stupendo!

• Author
comment_1117559

Nutro un amore malsano per uno dei miei pg. Casualmente, è il più tamarro di tutti.

Quindi questa la posto, perchè credo che un Eluf così bello meriti.

P_20150914_213313_1.jpg

• Supermoderatore
comment_1118575

Non so cosa sia un Eluf, ma sembra carino. Potrebbe quasi essere attraente, con qualche pelo in più sul petto (ora fossi in te inizierei a preoccuparmi).

Ti sfido a fare uno gnomo così, senza pixel che si intersecano

(... magari ci casca... :rolleyes1 )