Naorim Inviato 7 Settembre 2013 Segnala Inviato 7 Settembre 2013 Sei sulla buona strada, focalizzati sul segno dello strumento che usi per inchiostrare e fai attenzione alla prospettiva: se disegni l'occhio e il muso del drago di profilo non si potrà vedere l'interno della bocca. 1
Monolente Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Scusate l'assenza. In questi tempi ho acquistato una tavoletta grafica e mi sono dato al disegno digitale. Ho fatto altri lavori, però non erano relativi al fantasy. Ieri mi è venuto lo sbuzzo di fare un Azer, perchè sono la razza più dannatamente tamarra di D&D. 2
fed_44 Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 bello, le fiamme mi piacciono assai! qualche linea è un pò abbozzata, ma probabilmente ti sei dedicato più al colore che al disegno in se. Bel risultato comunque!
Monolente Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Grazie! Ci ho messo più o meno un'ora tra sketch e lineart e circa 4 ore per il colore, sto ancora testando. Ho qualche difficoltà nelle linee con la tavoletta, in effetti
Monolente Inviato 7 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Non so se possa essere accettabile come ambientazione. Però è una palla di fuoco/fuoco di sventura/qualcosafiammeggiantenonsocché, e mi sembrava abbastanza carica. Lo stile al momento è, come si vede, abbastanza fumettoso. Sto cercando di avventurarmi ora nella pittura digitale, con risultati descritti bene da questo:
Monolente Inviato 17 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 17 Novembre 2013 Prima di dire "Ah ma è la barbara di Wayne Reynolds bionda!", lo so già.
artikid Inviato 18 Novembre 2013 Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Monolente, complimenti per i progressi e l'evoluzione. Faccio anch'io il "professorino" ora. Studia un po' di più l'anatomia e la prospettiva, dal vero se puoi o da foto. Personalmente non sono un gran fan dello studiare gli altri, imparare dai disegni altrui alla lunga rischia di diventare solo un modo per disegnare come qualcun'altro. Ma un drago dove lo trovo mi dirai? Mescolando foto di pipisitrelli e rettili. Google images in questo è un patrimonio. Inoltre non sarà un drago "alla Elmore, alla WAR" (a meno chè non telo abbiano chiesto espressamente) ma il tuo. 1
Monolente Inviato 18 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2013 Grazie, in effetti devo decisamente migliorare! ^^
Monolente Inviato 26 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 26 Novembre 2013 Sto ancora testando come mi trovo a pitturare, e mi era venuta un po' di nostalgia alla warhammer. I colori complessivamente, però, sono troppo "pastosi". Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come migliorarli?
Monolente Inviato 15 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Dopo un po' di assenza, ecco qua l'ultimo disegno. Qui stavo testando Paint Tool Sai, è comodo soprattutto per le lineart.
Monolente Inviato 15 Agosto 2014 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2014 Sono vivo, e ho ricominciato a disegnare. Mi sto sforzando di imparare a disegnare in digitale. 1
Monolente Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Non posto da secoli, ma ora recupero, con della roba in digitale e in cartaceo fatta finora. 1
Monolente Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Il paladino del nostro party <3
Monolente Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2015 Qui ho cominciato a studiare le art di Wayne Reynolds. Con scarso successo, ma vabbè. 1
fed_44 Inviato 2 Febbraio 2015 Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 Ciao! belli i nuovi disegni! magari le prossime volte cerca di postarli un po più piccoli... Wayne Reynolds è fenomenale, rifarsi a lui è giustissimo anche se penso sia impossibile riuscire a raggiungere i suoi liveli di cura dei dettagli e tamarragine! Qualche mese fa mi sono preso il suo "Vision of war" una raccolta con una marea di suoi disgeni fatti per i giochi di ruolo, fantastico, te lo consiglio vivamente
Monolente Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2015 In effetti lo studio è cominciato proprio dopo averlo incontrato a Lucca ed essermi fatto firmare proprio Visions of war XD
Monolente Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2015 Mi sono fatto un gunslinger per il pbf a cui partecipo e non ho resistito. 1
Monolente Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2015 Ho chiesto al paladino del mio gruppo cosa si prova quando si usa Punire il Male. Sembra una bella sensazione. 2
Messaggio consigliato