Monolente Inviato 17 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 Non so come vi immaginate voi armatura magica. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JesusOrangeJuice Inviato 17 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2015 molto bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackaurox Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Lo stile di disegno mi garba assai! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 18 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 Mentre so che probabilmente non coincide con l'idea che il giocatore del PG ha del suo personaggio, lo posto comunque. Un nano cuoco monaco della mano aperta dei quattro venti discepolo della montagna. La tua morte sarà rapida e ben speziata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JesusOrangeJuice Inviato 18 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Febbraio 2015 fantastico XD! Bud il nano! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Pantaloni BIANCHISSIMI. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 20 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Febbraio 2015 Mi sono ricordato perchè mi piaceva disegnare in digitale: posso flippare l'immagine. Seriamente, non fatelo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Ok, L'ho fatto perchè volevo disegnare la sciabola elfica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JesusOrangeJuice Inviato 22 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 *_* hai fatto anche il tatuaggio, hai tutta la mia stima!!! Stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 22 Febbraio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Febbraio 2015 Eeeeee una delle mie classi preferite in assoluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 6 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Marzo 2015 HAH. Ne è passato di tempo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JesusOrangeJuice Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 il nano guardiano!!! bello ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Bei lavori, complimenti!!! Ps: non avevo capito che il tuo PG avesse un'attaccatura di capelli così alta...tra questo e l'armatura ci sarà da ridere nel deserto (ride sguaiatamente, con risata folle stile Dr. Hell) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 7 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Bei lavori, complimenti!!! Ps: non avevo capito che il tuo PG avesse un'attaccatura di capelli così alta...tra questo e l'armatura ci sarà da ridere nel deserto (ride sguaiatamente, con risata folle stile Dr. Hell) Noi nani abbiamo vissuto nelle MONTAGNE. Non sarà un pugno di sabbia a fermarmi *suda copiosamente* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 7 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Marzo 2015 Raccontamelo quando dovrai fare i TS Tempra ogni ora per evitare una insolazione...col malus dell'armatura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 8 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 La lama più svelta di Riddleport è ancora priva di rappresentazione, dovevo renderle omaggio. Chi sa chi è vince un bacino. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JesusOrangeJuice Inviato 8 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Catfolk direi... dire chi è non posso visto che non l'ho mai incontrato XD! bellissimo comunque!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RexCronos Inviato 9 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Chi sa chi è vince un bacino. io lo so; ma non lo dico per paura che tu mantenga la promessa! Bei disegni davvero: complimenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 9 Marzo 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Marzo 2015 Per la serie piggì che voglio tantissimo vedere picchiare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kayn Inviato 10 Marzo 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Marzo 2015 Uh...questo mi pare di conoscerlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato