JesusOrangeJuice Inviato 11 Marzo 2015 Segnala Inviato 11 Marzo 2015 Uh...questo mi pare di conoscerlo... grugno la mezzorca xD!!
HITmonkey Inviato 17 Marzo 2015 Segnala Inviato 17 Marzo 2015 Oh cielo, quella sorta di Naga scheletrico (non ho idea di cosa sia in realtà xD) è davvero fantastico!! In generale comunque davvero complimenti per tutti questi tuoi lavori, alcuni mi piacciono più di altri come è ovvio che sia, ma in generale li trovo tutti davvero belli!
Monolente Inviato 18 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2015 Oh cielo, quella sorta di Naga scheletrico (non ho idea di cosa sia in realtà xD) è davvero fantastico!! In generale comunque davvero complimenti per tutti questi tuoi lavori, alcuni mi piacciono più di altri come è ovvio che sia, ma in generale li trovo tutti davvero belli! Grazie Hit! A dire il vero, non so nemmeno io bene cosa sia quel coso, so solo che avevo voglia di disegnare un mostro ed è venuto fuori lui. A riguardarci, l'utilità di quel cappuccio è incredibile
Monolente Inviato 22 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Della serie "Do this again quando hai meno sc*zzo". Seriamente, sperate che non mi inventi mai un villain che mi piaccia troppo altrimenti il party morirà in maniera atroce. 1
Lirenzo Inviato 22 Marzo 2015 Segnala Inviato 22 Marzo 2015 Sempre complimenti per gli ottimi lavori, ma vorrei darti un consiglio (lontano da su come disegnare, non me ne intendo ^^): quando crei un PNG che ti piace metilo come alleato dei PG e piuttosto prova a disegnarne un altro quando hai tempo come nemico, vedrai che la vita media dei gruppi si allungherà notevolmente! lol
Monolente Inviato 11 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2015 (modificato) Grazie al mio party live a cui ho potuto fare le illustrazioni dei pg, ho ripreso in mano matita e chine. Bello. Questo è un pg mio, ed era l'unico che penso valesse la pena postare qui. Così, per ravvivare un attimo il topic. Modificato 11 Luglio 2015 da Monolente 2
Sly93 Inviato 11 Luglio 2015 Segnala Inviato 11 Luglio 2015 Seguo il post perchè... i tuoi disegni mi piacciono un sacco e sono davvero di ispirazione!!! 1
Monolente Inviato 17 Luglio 2015 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2015 Il PC si rifiuta di riconoscermi la tavoletta, e quindi io coloro con il mouse. Tiè. Non un gran risultato alla fine, ma è tipo mezzosecolo che non vado in digitale. E ogni volta ringrazio per la capacità di ritoccare le immagini. <3 7
Monolente Inviato 5 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2015 C'è sempre bisogno di un pirata ogni tanto. 5
Nathaniel Joseph Claw Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Ooooooooh, qui ne vogliamo altri, eh!
Monolente Inviato 26 Agosto 2015 Autore Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Ooooooooh, qui ne vogliamo altri, eh! Effettivamente se li relego in zona PbF non si vedono. 5
Monolente Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 "Carino. Ma che cos-" "Non ne ho idea." 2
Sly93 Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Inquietantissimo, ma molto bello... Non mi piacciono molto le "zampe":.. La parte dal bacino in su sembra avere uno "stile" diverso... per cui mi sembrano un po' stonare. Di certo è creepy!
Monolente Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 (modificato) Ne convengo. Probabilmente un addome con zampe da millepiedi avrebbe reso meglio, però ero curioso dell'effetto dato dalla "zampe-mani" EDIT: Ne faccio ogni tanto, fare i mostri che si immaginano è ottimo come sfogo creativo. Modificato 2 Settembre 2015 da Monolente 1
Monolente Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Grazie Tempo per esserci durante le ferie. 2
Sly93 Inviato 2 Settembre 2015 Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Che bellino! E' un halfling o un umano tappetto?
Monolente Inviato 2 Settembre 2015 Autore Segnala Inviato 2 Settembre 2015 Halfling. Potrebbe essere dovuto a una nuova campagna di 5e in cui gioco 1
Nathaniel Joseph Claw Inviato 4 Settembre 2015 Segnala Inviato 4 Settembre 2015 Ne convengo. Probabilmente un addome con zampe da millepiedi avrebbe reso meglio, però ero curioso dell'effetto dato dalla "zampe-mani" EDIT: Ne faccio ogni tanto, fare i mostri che si immaginano è ottimo come sfogo creativo. Di solito, quando disegno un mostro che immagino, alla fine mi ritrovo in mano con un pezzo di carta scarabocchiato e segnato dalle lacrime. 3
Messaggio consigliato