Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Oh cielo, quella sorta di Naga scheletrico (non ho idea di cosa sia in realtà xD) è davvero fantastico!! :rock:

In generale comunque davvero complimenti per tutti questi tuoi lavori,

alcuni mi piacciono più di altri come è ovvio che sia,

ma in generale li trovo tutti davvero belli!

Inviato

Oh cielo, quella sorta di Naga scheletrico (non ho idea di cosa sia in realtà xD) è davvero fantastico!! :rock:

In generale comunque davvero complimenti per tutti questi tuoi lavori,

alcuni mi piacciono più di altri come è ovvio che sia,

ma in generale li trovo tutti davvero belli!

Grazie Hit! A dire il vero, non so nemmeno io bene cosa sia quel coso, so solo che avevo voglia di disegnare un mostro ed è venuto fuori lui. A riguardarci, l'utilità di quel cappuccio è incredibile :mrgreen:

Inviato

Della serie "Do this again quando hai meno sc*zzo". Seriamente, sperate che non mi inventi mai un villain che mi piaccia troppo altrimenti il party morirà in maniera atroce.

kcxo4m.png

• Mi piace 1
Inviato

Sempre complimenti per gli ottimi lavori, ma vorrei darti un consiglio (lontano da su come disegnare, non me ne intendo ^^): quando crei un PNG che ti piace metilo come alleato dei PG e piuttosto prova a disegnarne un altro quando hai tempo come nemico, vedrai che la vita media dei gruppi si allungherà notevolmente! lol

• 3 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Grazie al mio party live a cui ho potuto fare le illustrazioni dei pg, ho ripreso in mano matita e chine. Bello.

Questo è un pg mio, ed era l'unico che penso valesse la pena postare qui. Così, per ravvivare un attimo il topic. :)

1436628052736-1487979543.jpg.3ebff613ce7c890196ba70448ec94fd6_1.jpg

Modificato da Monolente
  • Mi piace 2
Inviato

Il PC si rifiuta di riconoscermi la tavoletta, e quindi io coloro con il mouse. Tiè.

Non un gran risultato alla fine, ma è tipo mezzosecolo che non vado in digitale. E ogni volta ringrazio per la capacità di ritoccare le immagini. <3

NABEL.png

• Mi piace 7
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Inquietantissimo, ma molto bello... Non mi piacciono molto le "zampe":.. La parte dal bacino in su sembra avere uno "stile" diverso... per cui mi sembrano un po' stonare. Di certo è creepy!

Inviato (modificato)

Ne convengo. Probabilmente un addome con zampe da millepiedi avrebbe reso meglio, però ero curioso dell'effetto dato dalla "zampe-mani" :)

EDIT: Ne faccio ogni tanto, fare i mostri che si immaginano è ottimo come sfogo creativo.

Modificato da Monolente
  • Mi piace 1
Inviato

Ne convengo. Probabilmente un addome con zampe da millepiedi avrebbe reso meglio, però ero curioso dell'effetto dato dalla "zampe-mani" :)

EDIT: Ne faccio ogni tanto, fare i mostri che si immaginano è ottimo come sfogo creativo.

Di solito, quando disegno un mostro che immagino, alla fine mi ritrovo in mano con un pezzo di carta scarabocchiato e segnato dalle lacrime.

• Mi piace 3