Monolente Inviato 4 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2015 Di solito, quando disegno un mostro che immagino, alla fine mi ritrovo in mano con un pezzo di carta scarabocchiato e segnato dalle lacrime. Me ne descrivi uno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 5 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2015 (modificato) Me ne descrivi uno? L'ultimo che ho provato a scarabocchiare: un golem dalla sagoma sostanzialmente umanoide (gambe, busto, braccia, testa), interamente composto da fogli di carta sovrapposti, tenuti insieme da inchiostro e sangue. Quello che mi è venuto fuori è tipo una pompa di benzina dopo un attentato. Modificato 5 Settembre 2015 da Nathaniel Joseph Claw 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 7 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2015 Di solito, quando disegno un mostro che immagino, alla fine mi ritrovo in mano con un pezzo di carta scarabocchiato e segnato dalle lacrime. Hai tutto il mio appoggio morale. La stessa cosa succede ogni volta anche a me, solo che di solito invece che mostri io immagino PG.Ma il concetto (e il misero risultato) è lo stesso. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 10 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Ho scoperto solo ora il topic del mitico monolente. Tocca fare il lecchino per farmi fare i disegni aggratise! Veramente belli cmq, io proporrei un contest tra te e papaz (ovviamente tifo per te) 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Veramente belli cmq, io proporrei un contest tra te e papaz (ovviamente tifo per te) Io approvo a s s o l u t a m e n t e l'idea del contest! Direi che potremmo chiamarlo:@Monolente vs @Drimos: "The Art of War" Però solo se io e @Nathaniel Joseph Claw possiamo far parte della giuria, dato che dall'altro delle nostre incredibili abilità nel settore non potremo che dare voti equi! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Io approvo a s s o l u t a m e n t e l'idea del contest! Direi che potremmo chiamarlo:@Monolente vs @Drimos: "The Art of War" Però solo se io e @Nathaniel Joseph Claw possiamo far parte della giuria, dato che dall'altro delle nostre incredibili abilità nel settore non potremo che dare voti equi! Altro che giuria, dovremmo partecipare. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Altro che giuria, dovremmo partecipare. Hai ragione! Approvato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Posso fare il Giurato? -sì, con la G maiuscola... chi vuol capir capisca.- 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Cosa dite, forse non sapete che disegnare è una maledizione. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 10 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Se Drimos partecipa mi arrendo. Non posso fronteggiarlo, tipo mai mella vita. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 10 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2015 Ma smettitela, sciocco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 11 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2015 Plot twist: ognuno deve disegnare un soggetto detto da un altro. Magari con limitazioni, tipo solo personaggi/mostri. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 13 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Nel frattempo. 8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sly93 Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Fa molto Drizzt, questo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HITmonkey Inviato 13 Settembre 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Settembre 2015 Davvero bello!! A me non fa Drizzt come Sly , però mi piace molto. In particolare dalla pelliccia attorno al collo in su (quindi tutta la testa) mi pare davvero stupendo! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 14 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2015 Nutro un amore malsano per uno dei miei pg. Casualmente, è il più tamarro di tutti. Quindi questa la posto, perchè credo che un Eluf così bello meriti. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 17 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 17 Settembre 2015 Non so cosa sia un Eluf, ma sembra carino. Potrebbe quasi essere attraente, con qualche pelo in più sul petto (ora fossi in te inizierei a preoccuparmi). Ti sfido a fare uno gnomo così, senza pixel che si intersecano (... magari ci casca... ) 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 20 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Vabbè, giusto perchè è il tuo complecomple. 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Ithiliond Inviato 20 Settembre 2015 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 20 Settembre 2015 Sono onorato! Ora però non ti aspettare favoritismi di sorta! Ma quanto ci metti a farli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Monolente Inviato 24 Settembre 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Dipende quanto impiego a fare uno sketch soddisfacente. Tipo questo mi ha richiesto in po', un paio d'ore credo. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato