Monolente Inviato 15 Maggio 2016 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2016 PG di una mia amica, matite chine ed acquerelli e bianchetto e dita impataccate miei. 6
Monolente Inviato 12 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 12 Luglio 2016 Ah cavolo, dimenticavo. Magari non è molto a tema fantasy (oppure sì?), ma tanto vale postare una storia che avevo creato per un concorso due mesi fa e non si è piazzata. 10
Kelemvor Inviato 14 Luglio 2016 Segnala Inviato 14 Luglio 2016 (modificato) Complimenti, disegni e storia molto belli. @Monolente , scusa se invado il tuo spazio, ti volevo chiedere se hai qualche disegno che possa inserire come immagine nel progetto card dnd 5 edizione . Ovviamente con il tuo permesso ( e comunque inserirei la tua firma nei disegni o in fondo alla card oltre a citarti nella descrizione) . E magari anche qualche consiglio grafico . Modificato 14 Luglio 2016 da Kelemvor 1
Monolente Inviato 17 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 17 Luglio 2016 @Kelemvor, per qualcuna se ne può parlare credo (tutte sono un po' troppe ) Nel frattempo. Inchiostro e sangue su A3. 7
Pascolaio Inviato 17 Agosto 2016 Segnala Inviato 17 Agosto 2016 Ciao mi piacciono molto i tuoi disegni e volevo mandarti dei miei.....anche io faccio master e mi piace disegnare i miei PG vorrebbero essere ritratti da te.......sei hai tempo naturalmente si tratterebbe di un discepolo dei draghi umano è un oracolo elfo....intanto ti mando i miei e mi piacerebbe se diceste cosa ne pensate( i disegni che vi invio ora dovrebbero conoscerli tutti)
Pascolaio Inviato 18 Agosto 2016 Segnala Inviato 18 Agosto 2016 Mentre questa è l altra mia PG : mezzelfa monaca
Monolente Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 Beh, sarebbe un peccato lasciare "incompleti" i draghi, non credi? Per i pg, posso vedere ma come ha detto Ian i tempi e l'occasione sono incerti... Nel frattempo, perché non approfittare dell'occasione e rimpinguare la galleria con qualche pg? 6
Monolente Inviato 25 Agosto 2016 Autore Segnala Inviato 25 Agosto 2016 2 ore fa, Pascolaio ha scritto: Sempre più bravo.....acquerelli? Yep.
Pascolaio Inviato 12 Settembre 2016 Segnala Inviato 12 Settembre 2016 (modificato) Bello! Che penna usi? Sono curioso!......vedo che in certi punti il tratto è molto fine mentre in altri è più spesso. Hai percaso illustrato qualcosa della sezione download mi piacerebbe Masterare una storia breve con delle tue illustrazioni . Modificato 12 Settembre 2016 da Pascolaio
Monolente Inviato 16 Settembre 2017 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2017 Una breve sequenza su un maglio posseduto in possesso di un pg di una campagna che gioco. 2
Hazlar Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 I tuoi disegni sono spettacolari! complimenti! deve essere bellissimo avere un master che disegna i personaggi del party
The Machine Inviato 14 Febbraio 2018 Segnala Inviato 14 Febbraio 2018 Disegni fantastici complimenti davvero! Voglio acquistare una tavola grafica a breve proprio per imparare !
Monolente Inviato 20 Ottobre 2018 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2018 Non ho smesso di disegnare. Qui il mio gruppo Larp e tutti i nemici che ha incontrato finora. 9 2
Monolente Inviato 4 Novembre 2018 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2018 1 ora fa, Hobbes ha scritto: Vassago è lei? Non esageriamo. 2
Messaggio consigliato