Zio Paperone94 Inviata 6 Giugno 2013 Segnala Inviata 6 Giugno 2013 Buonasera a tutti da qualche tempo mi gira per la testa l'idea di fare un mazzo WGU per il modern basato sulla strategia di controllare la board e contemporaneamente di giocare piu pedine possibili, sopratutto dall'uscita dell'ultimo blocco di ravnica con le varie carte con popolare. ho gia in mente una serie di carte utili per questo scopo la domanda è : puntare sui counter nell'immediato per aggrare dopo o giocare creature da subito provando a resistere guadagnando punti vita? si accettano sia consigli sulla strategia sia direttamente liste di carte. nessun limite di prezzo. rispondete in tanti e grazie in anticipo.
Hinor Moonsong Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Quelle che stai proponendo sono due idee piuttosto diverse: se la tua idea è fare una cosa controllosa, ti conviene provare un lista di questo tipo: Spoiler: Terre 24 4x Misty Rainforest 2x Marsh flats 2x Breeding pool 2x Hallowed Fountain 1x Temple garden 2x Mystical Gate 2x Flooded Grove 1x Wooded Bastion 1x Hinterland Harbor 1x Glacial fortess 2x Celestial collonade 2x Stirring wildwood Creature:9 4x Sanpcaster Mage 4x Voice of resurgence 1x Wurmcoil engine Stregonerie:2 2x Supreme Verdict Istantanei: 25 4x Advent of the Wurm 4x Eyes in the sky 4x Mana leak 3x Spell Pierce 4x Path to Exile 1x Selesnya Charm 2x Druid Deliverance 2x Spell Snare 1x Cryptic command Se invece hai in mente idee più agressive, allora meglio qualcosa tipo quest'altra... Spoiler: Terre 21 4x Breeding Pool 3x Hallowd Fountain 2x Temple Garden 4x Misty Rainforest 2x Scalding Tarn 2x Marsh flats 1x Island 1x Plains 2x Forest Creature 4x Delver of secrets 4x Voice of Resurgence 2x Snapcaster Mage Istantanei 4x Path to exile 2x Selesnya charm 4x Spell Pierce 3x Mana Leak 2x Spell Snare 4x Midnight Haunting 3x Advent of the Wurm 3x Rootborn Defence 2x Elspeth, Knight Errant 2x Garruk Relentless Premetto che queste liste le ho pensate sul momento, quindi sono da testare.....
Zio Paperone94 Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 Grazie tante per le liste che hai fatto le terrò in considerazione anche tu hai pensato a snapcaster mage e venuta del wurm come avevo ipotizzato io e quindi direi che il mazzo prenderà una piega piu di controllo. ragionerò un po sulla lista poi ti farò sapere eventuali dubbi o incertezze. grazie ancora
Messaggio consigliato