Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Devo dire di aver acquistato Bang! per pura curiosità. Avevo solo letto le recensioni e visto qualche immagine ma non avevo mai giocato. Che dire, ancora oggi ci giochiamo in 7 prima di dedicarci a qualche gioco "trita-meningi" e non se ne può fare a meno. Le risate migliori avvengono quando entra in gioco la carta espansione "Bavaglio" dove nessuno può parlare ma solo gesticolare/mugugnare...

Dopo due giorni full-immersion, comprai tutte le espansioni con relative bustine protettive perchè sapevo già che si sarebbero consumate presto le carte.

• 1 mese dopo...

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

volevo segnalarvi che a questo link è disponibile il client di bang on line. Io ci sto giocando da un po' ormai, è fatto discretamente bene.

http://kbang.150m.com/

Graziee! Io l'ho provato a una ludoteca qualche tempo fà a Napoli e mi è piaciuto molto..in attesa di avere le finanze per comprarlo,questa mi sembra un'ottima soluzione!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ho giocato per la prima volta questo capodanno, portato da amici di amici, che dire ....STUPENDO ... sono corso a comprare subito il mazzo base piu tutte le espansioni...sono in attesa che arrivi.

Fantastici i 2 nuovi personaggi: Big Spencer e Teren Kill :D