stige81 Inviato 23 Novembre 2010 Segnala Inviato 23 Novembre 2010 Devo dire di aver acquistato Bang! per pura curiosità. Avevo solo letto le recensioni e visto qualche immagine ma non avevo mai giocato. Che dire, ancora oggi ci giochiamo in 7 prima di dedicarci a qualche gioco "trita-meningi" e non se ne può fare a meno. Le risate migliori avvengono quando entra in gioco la carta espansione "Bavaglio" dove nessuno può parlare ma solo gesticolare/mugugnare... Dopo due giorni full-immersion, comprai tutte le espansioni con relative bustine protettive perchè sapevo già che si sarebbero consumate presto le carte.
Trippi Inviato 28 Dicembre 2010 Segnala Inviato 28 Dicembre 2010 volevo segnalarvi che a questo link è disponibile il client di bang on line. Io ci sto giocando da un po' ormai, è fatto discretamente bene. http://kbang.150m.com/ Graziee! Io l'ho provato a una ludoteca qualche tempo fà a Napoli e mi è piaciuto molto..in attesa di avere le finanze per comprarlo,questa mi sembra un'ottima soluzione!
^Sephiroth^ Inviato 10 Gennaio 2011 Segnala Inviato 10 Gennaio 2011 Ho giocato per la prima volta questo capodanno, portato da amici di amici, che dire ....STUPENDO ... sono corso a comprare subito il mazzo base piu tutte le espansioni...sono in attesa che arrivi. Fantastici i 2 nuovi personaggi: Big Spencer e Teren Kill
Messaggio consigliato