Aarhus Inviata 17 Febbraio 2005 Segnala Inviata 17 Febbraio 2005 per chi ha visto il primo non poteva perdersi il secondo....magnifico ben, magnifico robert ma ancora più magnifico dustin!!!
Alarius Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 Concordo, bel film...forse un o meno gustoso del 1° ,a ne vale cmq la pena!
White Vampire Inviato 18 Febbraio 2005 Segnala Inviato 18 Febbraio 2005 Il migliore è stato il cane ed il bambino!!!!!!!!!! MA IL CANE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Enz Inviato 19 Febbraio 2005 Segnala Inviato 19 Febbraio 2005 per chi ha visto il primo non poteva perdersi il secondo....magnifico ben, magnifico robert ma ancora più magnifico dustin!!! beh.. Aarhus.. magnifico è poco! veramente bello... divertente, dinamico con un cast straordinario! ben stiller figlio di dustin hoffman!!!!
Aurian Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Anche io l'ho visto sabato scorso al cinema...ho riso dall'inizio alla fine e cmq ho trovato brillante e convincente anche Barbara Streisan(non so come si scrive!?) nei panni della mamma di lui...il mio preferito però è lo sfigatto!Mi dispiace un pò per la figura ignobile che hanno fatto fare alla capoeira...davvero buffo Dusty che ginga!
Alarius Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 Macchè figura ignobile! Quella è roba forte!! (Aarhus fa gli stessi moviemnti di Dustin)
Mandingo Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 io l'ho visto ieri... bellissimo... e soprattutto spettacolare dustin!!!
Aarhus Inviato 20 Febbraio 2005 Autore Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 beh però il calcio che dustin da in faccia a ben non era fatto malissimo...e vi assicuro che a capoeira succede anche di peggio a volte comunque si, concordo...ormai la capoeira ce la infilano un pò dappertutto, però in sto film ce sta proprio tutta
PanuZ Inviato 20 Febbraio 2005 Segnala Inviato 20 Febbraio 2005 che film spettacolare .. gli attori sono stati bravissimi .. poi ci sono certe gag che sono fantastiche ... tipo il cane che si ingroppa einstein .. o il tipo che vuole chiamare il figlio come l'infermiere che l'ha fatto nascere .. ahuahauhauhauha
Shar Inviato 21 Febbraio 2005 Segnala Inviato 21 Febbraio 2005 Molto divertente... forse risente un po' di troppe aspettative dopo il primo... cmq non annoia mai! Anch'io voto per l'oscar degli oscar a Dustin Hoffman!!!
Enry Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 Nei giorni scorsi ho sentito alla radio che è scomparsa a 31 anni un interprete del film,presumo sia la fidanzata di Stiller. Hanno detto che la causa del decesso è stata una polmonite,qualcuno ha notizie più precise? Ciao.Enry.
Azothar Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 Pare sia stato un caso di malasanità. Una polmonite diagnosticata troppo tardi o qualcosa del genere.
aia Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 non ho idea se questa sia una news vera o una classica bufala... ad ogni modo, il film e' carino, ma credo che lo stiate osannando un po' troppo... a parte due scene, il resto era piuttosto scontato... boh, io nn l'ho trovato tutto sto esilarante... preferisco di 100 spanne il primo!
Azothar Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 Io non ho visto nessuno dei due, ma vorrei vederli. Quanto alla scomparsa dell'attrice, non credo proprio sia una bufala.
SinConneri Inviato 15 Marzo 2005 Segnala Inviato 15 Marzo 2005 L'ho visto domenica sera, godibile ma non mi ha fatto spisc.. dal ridere, meglio il primo, benché anche il primo non mi parve un gran film... Il cast cmq è formidabile e salva in gran parte il film, imho poco originale e strano.... particolare lo sceriffo schizzato! CiauZ!
Messaggio consigliato