viridiana Inviata 17 Luglio 2006 Segnala Inviata 17 Luglio 2006 Sono giorni che non parlo, e non ne sento nemmeno la necessitá. come si sentirá un bicchiere in mezzo al mare? giorni passati a scappare da una nebbia che non sapevo esistere. Nell'inmensitá del nulla mi ritrovo ad amare ció che un tempo odiavo. Perché mi manca.... Mi manca la mia vecchia vita. Il sapore di quello che ero. darei qualunque cosa ..... .....per vedere una lucciola..... 1
chandwick Inviato 17 Luglio 2006 Segnala Inviato 17 Luglio 2006 :clapclap: :clapclap: Mi piace molto, brava. Anche il titolo non poteva essere più adatto. :clapclap: :clapclap:
freppi Inviato 19 Luglio 2006 Segnala Inviato 19 Luglio 2006 Dato che il freppi è decisamente negato con le parole ... la cosa più naturale che riesca a fare è rubarle ad uno bravo per regalarle a qualcun'altra ... Durante tutto il viaggio la nostalgia non si è separata da me non dico che fosse come la mia ombra mi stava accanto anche nel buio non dico che fosse come le mie mani e i miei piedi quando si dorme si perdono le mani e i piedi io non perdevo la nostalgia nemmeno durante il sonno durante tutto il viaggio la nostalgia non si è separata da me non dico che fosse fame o sete o desiderio del fresco nell'afa o del caldo nel gelo era qualcosa che non può giungere a sazietà non era gioia o tristezza non era legata alle città alle nuvole alle canzoni ai ricordi era in me e fuori di me. durante tutto il viaggio la nostalgia non si è separata da me e del viaggio non mi resta nulla se non quella nostalgia. Nazim Hikmet
viridiana Inviato 20 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2006 molto bello, grazie. ho apprezzato molto il regalo....... :bye:
rotgar mefesto Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 bella poesia!!!! ti faccio i miei complimenti :clap: :clap: :clap:
Black God Inviato 20 Luglio 2006 Segnala Inviato 20 Luglio 2006 Davvero complimenti per la poesia..è un sacco meravigliosa..e..più di così..non mi vengono altri aggettivi abbastanza grandi..quindi mi sono limitato a uno piccolo..spero vada bene comunque..
viridiana Inviato 23 Luglio 2006 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2006 grazie tante x i complimenti, nn me l'aspettavo!! :bye:
Messaggio consigliato