Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti !

Come da titolo ho intenzione di fare questo Pg , volevo aiuto per i talenti , incantesimi ed eventualmente CDP

ho a disposizione tutti i manuali e riviste. sono di 6 livello e ho accesso al sistema dei difetti di arcani rivelati .

come arma ho intenzione di usare il bastone ferrato , ma per il resto dell'equip .....vuoto assoluto , a parte le cose ovvie !!

Help che domani sera ho la sessione alle 21: 30 ;-)

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

dato che hai tutti i manuali e riviste, poteresti usare la variante del ranger strong arm (Dragon #326), focalizzato sul combattere con arma a due mani. così rimendieresti al problema dell'output di danno non eccellente se non fai uno swift hunter. Ti prendi una bella arma a due mani, lanci wraithstrike, usi power attack e arcane strike e le cose esplodono.

altrimenti se preferisci il combattimento con 2 armi, la build linkata nell'altro thread dovrebbe andare bene, solo sostituisci tutti i talenti di tiro con talenti di combattimento con 2 armi..hai meno incantesimi e probabilmente farai meno danni, ma sei molto più versatile essendo anche il "trova trappole" della compagnia!

Inviato

Ho gia giocato uno swift hunter con arco e non vorrei ripetermi , volevo optare per la classe pura o al massimo una cdp carina che aumenti gli incantesimi ad ogni livello , sicuramente il danno dello swift è piu alto , ma anche con il combattere con 2 armi e gli incantesimi a disposizione(Olio di randello incantato e Mighty Wallop Greater)non dovrebbe essere male come soluzione , poi in caso a seconda della situazione un arco con me penso di tenermelo ^^ .

per i talenti sono indeciso , avevo pensato a Difendere con 2 armi , arma focalizzata bastone ferrato , attacco poderoso , incalzare e maestria avete consigli di altro tipo ?