shalafi Inviata 8 Giugno 2013 Segnala Inviata 8 Giugno 2013 Chi mi consiglia un bel giochino per android? 1) ho una scatoletta, quindi nulla di troppo pesante 2) ASSOLUTAMENTE non deve richiedere connessione a internet ( ) 3) va bene un po' di tutto: platform, enigmi, cose tipo angry birds o bad piggies, creazione città, strategia, militari, fantasy, quello che volete. dritte?
Alaspada Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Inviato 8 Giugno 2013 bè ce ne sono: piante contro mostri, pacman, Shark dash, fruit ninja e berzerk ball (lanci il nerd il più lontano che puoi). Questi sono consigli sparsi, se hai qualche tipologia un pò più specifica di pure
shalafi Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2013 no, non ho pretese specifiche. però aggiungo un requisito basilare: GRATUITO.
Maxmol3000 Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Inviato 10 Agosto 2013 piante contro mostri è molto carino ti consiglio di provare anche cute the rope
Saito Hajime Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Inviato 19 Agosto 2013 piante contro mostri è molto carino ti consiglio di provare anche cute the rope semmai cut the rope Ti consiglio anche Boost 2. Mi ci drogavo un periodo
Messaggio consigliato