shalafi Inviata 8 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviata 8 Giugno 2013 Chi mi consiglia un bel giochino per android? 1) ho una scatoletta, quindi nulla di troppo pesante 2) ASSOLUTAMENTE non deve richiedere connessione a internet ( ) 3) va bene un po' di tutto: platform, enigmi, cose tipo angry birds o bad piggies, creazione città, strategia, militari, fantasy, quello che volete. dritte? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 8 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2013 bè ce ne sono: piante contro mostri, pacman, Shark dash, fruit ninja e berzerk ball (lanci il nerd il più lontano che puoi). Questi sono consigli sparsi, se hai qualche tipologia un pò più specifica di pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 8 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2013 no, non ho pretese specifiche. però aggiungo un requisito basilare: GRATUITO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxmol3000 Inviato 10 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2013 piante contro mostri è molto carino ti consiglio di provare anche cute the rope Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2013 piante contro mostri è molto carino ti consiglio di provare anche cute the rope semmai cut the rope Ti consiglio anche Boost 2. Mi ci drogavo un periodo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato