tabletlife87 Inviata 9 Giugno 2013 Segnala Inviata 9 Giugno 2013 Salve a tutti, sono un nuovo utente del forum. Ho da poco visto le interessanti opzioni date dai coboldi con il talento Dragon-wrought e volevo capire dove trovare le diciture che spiegano l'avanzamento grazie all'età dei bonus e malus dei draghi per trovare informazioni riguardanti il fatto che i draghi non prendono malus derivanti dall'età ma solo i bonus ( alle caratteristiche mentali ) inoltre vorrei capire se si prendono anche i d12 descritti nella sezione riguardante il tipo drago del manuale dei mostri e nel caso cosa di prende e cosa no con il relativo perchè. Scusate la pignoleria ma voglio avere tutte le carte da presentare al master grazie
tabletlife87 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 Hai dato un'occhiata a questa guida? Beh il mio dubbio nasce proprio da questa guida, cioè da dove prende il materiale per arrivare alla conclusione che un pg del genere acquisisce solo vantaggi con l'età e non i soliti malus di -3 alle caratteristiche fisiche?
tabletlife87 Inviato 9 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2013 ok risolto, nel manuale races of the dragon a pag 39 sotto la tabella 3 - 3 c'è scritto
Art Inviato 10 Giugno 2013 Segnala Inviato 10 Giugno 2013 inoltre vorrei capire se si prendono anche i d12 descritti nella sezione riguardante il tipo drago del manuale dei mostri e nel caso cosa di prende e cosa no con il relativo perchè. Quelli assolutamente no, per il semplice fatto che se sali di classe prendi i dv di classe e non di razza.
Messaggio consigliato