Vai al contenuto

Featured Replies

comment_855154

CERCO

un archetipo che possa essere qualcosa di simile all'araldo di una divinità malvagia generica o comunque legata ad essa (tipo lolth touched), tipo il santo ma in una versione malvagia. Va bene se alza il GS anche di 3 o 4, ma l'importante è che sia "scenica" e/o caratteristica.

Alternavamente una razza/creatura con le stesse origini, possibilmente non troppo forte in modo da dargli un po' di livelli di classe.

Sul MM V c'è il God-blooded che può essere molto scenico e di certo fa molto "prescelto dalle tenbre". E a questo proposito mi viene in mente anche il pupillo incappucciato sul Liber Mortis (anche se non lo ricordo bene).

  • Risposte 999
  • Visualizzazioni 80,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Questi dovrebbero essere tutti i materiali non-metallici con i quali si possono fare armature. (Spero di non averne perso qualcuno per strada e di non aver scritto cavolate) Manuale del Dungeon

  • Ah, un vegetale a tutti gli effetti intendevi...mi sa che non c'è nulla allora...a parte cose come metemorfosi di un oggetto C'è un potenziamento che mi pare si chiami fuoco dell'anima su lib

  • Se è per questo sul MiC c'è anche la Belt of Battle e il Ring of Anticipation, ma..

comment_855156

CERCO

un archetipo che possa essere qualcosa di simile all'araldo di una divinità malvagia generica o comunque legata ad essa (tipo lolth touched), tipo il santo ma in una versione malvagia. Va bene se alza il GS anche di 3 o 4, ma l'importante è che sia "scenica" e/o caratteristica.

Alternavamente una razza/creatura con le stesse origini, possibilmente non troppo forte in modo da dargli un po' di livelli di classe.

Prova con i God-Blooded, Monster Manual 5 a pagina 64.

Sono archetipi un pò particolari, vedi a pagina 67 la regola per renderli "permanenti".

EDIT: Ninjato da Drimos =P

comment_855298

Sul MM V c'è il God-blooded che può essere molto scenico e di certo fa molto "prescelto dalle tenbre". E a questo proposito mi viene in mente anche il pupillo incappucciato sul Liber Mortis (anche se non lo ricordo bene).

Sono entrambi interessanti, l'unico "problema" è che aumentano poco il GS. Esiste qualcosa del genere ma che lo aumenti di 3 o 4 almeno?

  • Author
comment_855301

Sono entrambi interessanti, l'unico "problema" è che aumentano poco il GS. Esiste qualcosa del genere ma che lo aumenti di 3 o 4 almeno?

Ci sono i minion of Set come razza che hanno CR 6 totale presenti su Dei e Semidei

  • Supermoderatore
comment_855336

Sono entrambi interessanti, l'unico "problema" è che aumentano poco il GS. Esiste qualcosa del genere ma che lo aumenti di 3 o 4 almeno?

Di nuovo, Eletto di Bane :D (+10 a Carisma ed evocare beholder tra le altre cose non sono affatto male)

comment_855342

Di nuovo, Eletto di Bane :D (+10 a Carisma ed evocare beholder tra le altre cose non sono affatto male)

Non sono pratico di FR, dove si trova?

comment_855499

cerco talenti che alzano la resistenza agli incantesimi

Resistenza agli Incantesimi Rafforzata (Libro delle Fosche Tenebre): +2 a RI già esistente, richiede allineamento malvagio.

Exalted Spell Resistance, (Book of Exalted Deeds), +4 RI contro incantesimi e capacità magiche degli esterni malvagi.

Psychic Refusal, (Drow of the Underdark), +4 alla RI contro incantesimi ed effetti di influenza mentale.

comment_855694

ragazzi volevo sapere un modo per ottenere l'immunità all'affaticamento e all'esaurimento! senza perdere la Costituzone ovviamente

Dalla List of Stuff:

Immunity to Fatigue/Exhaustion - see text for specifics

Horizon Walker 1, ecl 6, DMG, desert terrain mastery

Divine Mind 1 or 6 or 12, Complete Psionic, Repose Aura Power - extends to all in aura

Peregrine Runner 9, ecl 16, Races of Stone

Cyre Scout 6, ecl 12, Eberron: Dragonmarked, also gain endurance with better bonuses

Bone Knight 8, ecl 12, Eberron: Five Nations - plus other immunities

Thief of Life 8, ecl ?, Faiths of Eberron - limited duration, see text

Shifter Stamina, shifter feat, Races of Eberron, while shifting, fatigue/exhaustion effects take place after shift ends

Heavy Legs, warforged graft, Faiths of Eberron

comment_855746

Questi dovrebbero essere tutti i materiali non-metallici con i quali si possono fare armature.

(Spero di non averne perso qualcuno per strada e di non aver scritto cavolate)

Manuale del Dungeon Master:

- Pelle di drago pag. 284-285

Arms & Equipment Guide:

- Bronzewood pag. 18

- Darkleaf, Elven pag. 19

- Elukian Clay pag. 20 (questo è un tipo di pietra, non un più classico legno)

- Leafweave, Elven pag. 20 (solo armature leggere)

Magia di Faerun:

- Legno crepuscolare pag. 176 (solo Corazza di piastre)

Draconomicon:

- Dragoncraft armor pag. 117 (solo Pelle o Corazza a scaglie)

Tome of Magic:

- Shadowsilk pag. 155 (solo armature leggere)

Races of the Wild:

- Leafweave pag. 168

- Wildwood pag. 169

Poi ci sono alcuni materiali che non sono sicuro se sono tipi di metallo oppure no:

- Blue Ice (Frostburn pag. 80)

- Riverine (Stormwrack pag. 128)

- Sentira (Secrets of Sarlona pag. 135)

spulciando a caso in cerca d'altro ho trovato anche

bluewood pag. 58 Unapproachable East

comment_855759

ragazzi volevo sapere un modo per ottenere l'immunità all'affaticamento e all'esaurimento! senza perdere la Costituzone ovviamente

Razza: ForgiatoXD

  • Supermoderatore
comment_855789

Un qualsiasi effetto od oggetto che replichi l'incantesimo Favor of the Martyr. Oppure se ti basta un effetto istantaneo che rimuova l'essere affaticato/esausto un oggetto che replichi ristorare/ristorare inferiore/panacea

comment_855838

ragazzi volevo sapere un modo per ottenere l'immunità all'affaticamento e all'esaurimento! senza perdere la Costituzone ovviamente

Ci sarebbe anche l'armatura della caccia infinita sul perfetto avventuriero...

comment_855843

cerco talenti che alzano la resistenza agli incantesimi

risvegliare resistenza incantesimi, sul draconomicon. temo però sia riservato a chi possiede il tipo "drago"

Guest
This topic is now closed to further replies.