KlunK Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 3) I primi 4 livelli da guerriero, 1 livello da guerriero di un umano di 1°, il primo livello del PG in una qualsiasi classe con due difetti, o una di queste combinazioni
fede92pb Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 aggiungerei un'altra cosa: 4) un metodo per poter incantare la mia pelle come se fosse un'armatura. Anche in maniera indiretta come il Bone Knight (Five Nation, Eberron) che all' 8° livello aderisce completamente al corpo. In pratica un metodo per poter far si di incantare qualcosa che non mi può essere tolto. Il sottotipo Costrutto Vivente già lo tengo in considerazione!
Darth Kapa Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 Esistono incantesimi da mago che permettono di aumentare temporaneamente i propri DV?
shalafi Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 per i talenti io aggiungerei che si possono fare i primi 2 da guerriero e il primo da ladro, variante di arcani rivelati coi talenti al posto del furtivo.
Hicks Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 3) I primi 4 livelli da guerriero i primi 2 da guerriero e il primo da ladro, variante di arcani rivelati coi talenti al posto del furtivo. ma volontà di ferro ecc. non sono tra i talenti bonus selezionabili dal guerriero...o no?
fede92pb Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 ma volontà di ferro ecc. non sono tra i talenti bonus selezionabili dal guerriero...o no? eh no, magari
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Settembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 17 Settembre 2013 PEr volontà di ferro è possibile "comprarla" per una modica spesa tramite la location magica otyugh hole.
fede92pb Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 sentite un po' ci sono metodi con cui il mio Barbaro riesca a percepire un nemico invisibile? a parte il castare incantesimi come Vedere Invisibilità o Visione del Vero
Darth Kapa Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 sentite un po' ci sono metodi con cui il mio Barbaro riesca a percepire un nemico invisibile? a parte il castare incantesimi come Vedere Invisibilità o Visione del Vero Il talento "Sentire l'invisibile" sul Perfetto avventuriero.
Hicks Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 sentite un po' ci sono metodi con cui il mio Barbaro riesca a percepire un nemico invisibile? a parte il castare incantesimi come Vedere Invisibilità o Visione del Vero Massimizzare Ascoltare e/o Osservare. Oppure ottenendo delle capacità speciali come Percezione Cieca. Te ne copio-incollo alcune dalla List of Stuff: Blindsense Spoiler: Dragon Disciple 5, ecl 10, DMG, 30 feet, 60 feet at level 10 Scout 10, Complete Adventurer Blindsense, wild feat, Complete Adventurer, 30' limited duration Warlock 6, Complete Arcane, voidsense invocation, 30' Dungeon Delver 5, ecl 12, Complete Adventurer, 30 feet Sacred Fist 6, ecl 11, Complete Divine, 10 feet Geomancer 9 (stage 5 drift), ecl 15, Complete Divine, 30' Focused Perception, feat, Complete Psionic, 60', see text Ardent Dilettante 9, ecl 14, Planar Handbook Dragonborn template (mind aspect), Races of the Dragon, at 15 HD gain blindsense 30 feet Disciple of the Eye 5, ecl 10, Races of the Dragon, 30 feet Glaring Eye, graft, Races of the Dragon, 30' Atavist 5 (insightful spirit), ecl 10, Races of Eberron, 5' Ardent Dilettante 9, ecl 14, Planar Handbook, 10 feet Willing Deformity (Tongue), vile feat, Heroes of Horror, 30' Yrthank Mask, soulmeld, Magic of Incarnum, 10' or more, see text Soulsight, incarnum feat, Magic of Incarnum, 5' or more, use as move action, see text Elder Spirit, soulmeld, Dragon Magic, 5'/essentia Voidsense, Dragonfire Adept invocation, ecl 6, Dragon Magic, 30' Cyre Scout 7, ecl 13, Eberron: Dragonmarked, variable range and duration, see text Wildhunt Elite, shifter feat, Races of Eberron, 30', while shifting Dream of Perception, dreamtouched feat, Eberron: Secrets of Sarlona, no range given Eye of Lloth 1, 4, 7, 9/10, ecl ?, Drow of the Underdark, 10' each Ebonmar Infiltrator 9, ecl 14, Cityscape, 5' Hearing the Air, Diamond Mind stance, ecl 9, Tome of Battle Special Mention Lifesense, feat, Libris Mortis, living creatures provide points of illumination Mindsight, feat, Lords of Madness (not really blindsense... arguably better, but requires telepathy) Thief of Life 1, ecl 3(?), Faiths of Eberron, gains "lifesense" Dragonstalker 9, ecl 14, Draconomicon, foil blindsense 1/day Killoren Hunter, feat, Races of the Dragon, pinpoint location within 30' if have line of effect Blindsight Spoiler: Eye of Gruumsh 5, ecl 11, Complete Warrior, 5', 10' at level 8 Scout 20, Complete Adventurer, 30' combat awareness, feat, PHB2 - 5' Henshin Mystic 6, ecl?, Oriental Adventures, 30' Shade Hunter 10, ecl 15, FR: Champions of Ruin, 30' Slime Lord, PrC, Player's Guide to Faerun Blindsighted, weapon enhancement (30k gp), Underdark, 30' Blindfold of True Darkness, item, Arms and Equipment Guide, p.130, Grants 60' Blindsight and immunity to gaze attacks, but negates all other vision Tentacle whip, symbiote, Eberron Campaign Setting - the symbiote has blindsight 60 feet and can communicate what it "sees" telepathically Cerebral hood, symbiote, Fiend Folio - see above Necrocarnum Circlet, soulmelt, Magic of Incarnum, 30' for undead only Shadow Mantle, soulmeld, Magic of Incarnum, 5' or more, see text Orthos, vestige, ecl 17, Tome of Magic, 30' Umbral Disciple 7, ecl 12, Magic of Incarnum, 10' per essentia Scorpion Wraith 4, ecl 9, Eberron: Secrets of Xen'drik, 60' limited use, see text Devil's Sight, feat, Fiendish Codex II, grants darkvision and limited use blindsight 30', see text Scent Spoiler: Animal Lord (wolflord) 3, ecl 8, Complete Adventurer, improves at level 7, see text Beastmaster 8, ecl 13, Complete Adventurer Bloodhound 9, ecl 13, Complete Adventurer Bear Warrior 3, ecl 10, Complete Warrior Wildrunner 2, ecl 7, Races of the Wild Ardent Dillitent 5, ecl 10, Planar Handbook Weretouched Master 3, ecl 8, Eberron Campaign Setting Ardent Dilettante 5, ecl 10, Planar Handbook Primeval 5, ecl 13, Frostburn Geomancer 7 (stage 4 drift), ecl 13, Complete Divine, 30' shifter w/Wildhunt trait, race, Eberron Campaign Setting Scent, wild feat, Complete Adventurer, limited duration Hunter's Circlet, soulmeld, Magic of Incarnum Zagan, vestige, ecl 12, Tome of Magic Serpent's Tongue, least warlock invocation, Complete Mage Hunter's Sense, stance (Tiger Claw), ecl 1, Tome of Battle Bloodclaw Master 5, ecl 11, Tome of Battle Imbued Healing (w/animal domain), metamagic feat, Complete Champion, see text Fist of the Forest 3, ecl 7, Complete Champion Lion of Talisad 2, ecl 7, Book of Exalted Deeds Stalker of Kharesh 1, ecl 6, Book of Exalted Deeds, for evil creatures only, see text Beastial, domain, Book of Vile Darkness Crimson Scourge 10, ecl 15, Cityscape Special Mention Dragonstalker 5, ecl 11, Draconomicon, hide scent See Invisible or True Seeing or similar, see text Spoiler: Ninja 16, invisible and ethereal Bloodhound 6, ecl 10, Complete Adventurer, invisible, only against the mark Ghost-Faced Killer 7, ecl 12, Complete Adventurer, invisible and ethereal Soulguard 1, ecl 7, Fiendish Codex 2, limited true seeing Shadowspy 10, ecl 13, Complete Champion, true seeing 3/day Platinum Knight 10, ecl 15, Draconomicon, 1/day for an hour Illusion Veil, soulmeld, Magic of Incarnum, see invisible Keeneye Lenses, Soulmeld, Magic of Incarnum, see invisible Dreamsight Elite, feat, Races of Eberron, see invisible Urban Savant 8, ecl 13, Cityscape, see text Dream Dwarf, race, Races of Stone, see ethereal Tremorsense Spoiler: Horizon Walker 6, ecl 11, DMG, 30 feet Geomancer 9 (stage 5 drift), ecl 15, Complete Divine, 30' Tremor Graft, elemental graft, Magic of Eberron Darkrunner 4, ecl 8, Lords of Madness, 30' Earth Dreamer 3, ecl 10, Races of Stone, lesser tremorsense: 10 feet only Insectile, Template LA+2, Savage Species Scorpion Sense, feat, Sandstorm, 10' or 20' Scorpion Carapace, armour, Sandstorm Landshark Boots, soulmeld, Magic of Incarnum, 10' or more Cavelord 7, ecl 12, FR: Underdark, 30' Favoured Soul 5, drow substitution level, Drow of the Underdark Arachnomancer 3, ecl 8, Drow of the Underdark, 20', 60' at 6th level, limited use Cavestalker 8, ecl 13, Drow of the Underdark, 30'
fede92pb Inviato 17 Settembre 2013 Segnala Inviato 17 Settembre 2013 incantesimi che danno bonus alle prove di abilità (Sapienza Magica) che duri più di un singolo uso?
Nemesi Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Variante del Ranger che in sostituzione degli incantesimi abbia dei talenti bonus?
KlunK Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 incantesimi che danno bonus alle prove di abilità (Sapienza Magica) che duri più di un singolo uso? A parte lo scontato astuzia della volpe e tutto ciò che aumenta l'Int? Variante del Ranger che in sostituzione degli incantesimi abbia dei talenti bonus? Sul Complete Champion
Hicks Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 3) metodi rapidi (cioè nel minor numero di livelli) per ottenere i talenti Tempra Possente, Riflessi Fulminei, Volontà di Ferro Segnalo anche che il 2° livello da Umano Esemplare (UA) fornisce un talento bonus. Quindi iniziando la build con Umano Esemplare 2° hai risolto il problema!
Darth Kapa Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Esistono incantesimi da mago che permettono di aumentare temporaneamente i propri DV?
Kinniku Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Esiste un potenziamento o un incantesimo con in quale si può incantare (permanentemente) un'arma e far si che questa aumenti di uno la sua taglia e ritorni normale a discrezione del personaggio?
KlunK Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Esistono incantesimi da mago che permettono di aumentare temporaneamente i propri DV? Non me ne vengono in mente, ma forse qualcuno ce n'è... Esiste un potenziamento o un incantesimo con in quale si può incantare (permanentemente) un'arma e far si che questa aumenti di uno la sua taglia e ritorni normale a discrezione del personaggio? Capacità speciale "taglia", perfetto avventuriero. Come azione standard puoi cambiare la taglia dell'arma quanto vuoi per quanto vuoi.
Maldazar Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 Esistono incantesimi da mago che permettono di aumentare temporaneamente i propri DV? Non ho capito. Cerchi un incantesimo che ti passi i DV da d4 a d8, per esempio, o uno che ti faccia passare da 8 DV a 12 DV?
fede92pb Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 c'è un modo per prendere Incantare in Combattimento, come talento bonus da una classe o cdp?
HITmonkey Inviato 20 Settembre 2013 Segnala Inviato 20 Settembre 2013 c'è un modo per prendere Incantare in Combattimento, come talento bonus da una classe o cdp?2° livello da Duskblade
Messaggio consigliato