Alaspada Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 cerco metodi per alzare la RI List of stuff, Spell resistance
fede92pb Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 cerco un modo per essere considerato di tipo Drago ai fini di talenti
Alaspada Inviato 4 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2013 cerco un modo per essere considerato di tipo Drago ai fini di talenti Ci sono molti modi: come archetipo il dragonborn è il meno dispendioso (+0 mdl) e vieni considerato come drago per tutti gli effetti. Poi c'è anche il dragonworught (solo per coboldi) e il draconic heritage (solo per stregoni) che sono talenti
fede92pb Inviato 4 Novembre 2013 Segnala Inviato 4 Novembre 2013 Ci sono molti modi: come archetipo il dragonborn è il meno dispendioso (+0 mdl) e vieni considerato come drago per tutti gli effetti. Poi c'è anche il dragonworught (solo per coboldi) e il draconic heritage (solo per stregoni) che sono talenti il dragonborn è solo per non-malvagi a quanto leggo nel Races of Dragon! Oppure esiste un'archetipo senza restrizione?
Alaspada Inviato 5 Novembre 2013 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2013 il dragonborn è solo per non-malvagi a quanto leggo nel Races of Dragon! Oppure esiste un'archetipo senza restrizione? Draconico ma con mdl+1
social.distortion Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 cerco metodi per alzare la RI Per alzare una RI già esistente se non sbaglio c'è solo l'apostata, ma vado a memoria.
shalafi Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 credo ci sia anche un talento in draconomicon "risvegliare resistenza incantesimi"... ha dei requisiti un po' limitanti, però... comunque se vuoi ottenere il tipo drago quei problemi dovrebbero ridursi molto...
fede92pb Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 cerca delle classi che forniscano talenti bonus epici e magari progressione nel livello di incantatore
Minsc Inviato 5 Novembre 2013 Segnala Inviato 5 Novembre 2013 penso che se la RI Y dipende da altro che non sia l'essere un drago, i talenti andrebbero sprecati visto che la condizione per farla aumentare di +2 sono che il drago ottenga RI come capacità razziale
shalafi Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 cerca delle classi che forniscano talenti bonus epici e magari progressione nel livello di incantatore che io sappia le uniche cdp che danno talenti epici sono nel manuale dei livelli epici.
tamriel Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Strettamente parlando RAW il discepolo del vuoto può conferire dei talenti epici senza doverne rispettare i prerequisiti. Anche se, ovviamente, nessun master sano di mente lo premetterebbe
fede92pb Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 cerco razze e archetipi che conferiscano RI
tamriel Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 Di archetipi ci sono creatura celestiale/immonda e mezzo celestiale/immondo, o i drow e raksasha, restando nel manuale del giocatore. Sicuramente ce ne saranno millemila altre negli altri manuali
shalafi Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 archetipi mi viene in mente la creatura creata magicamente. (mostri 3?) o la creatura leggendaria (mostri 2) creature: quasi tutti i diavoli e demoni o celestiali. oltre ai draghi, ovvio.
fede92pb Inviato 6 Novembre 2013 Segnala Inviato 6 Novembre 2013 lo so però volevo vedere se tra le mie conoscenze e le vostre spunta qualcosa fuori che non mi ricordavo
Babxbba Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Mi aggiungo anche io, sto facendo un pg shaper archetipo creatura ferina che si baserà sulle artigliate, il problema sarà agli alti livelli lo scarso numero di attacchi. Ci sarebbe il talento rapidstrike ma ha requisiti di tipo che non ho (persino pianta lo può prendere ma non umanoide mostruoso >_>), quindi a parte quelli scritti poco sopra conoscete altri talenti/oggeti magici che il necesario per prendere i suddetti talenti se ci siano oggetti magici che li danno direttamente, o se ci siano surrogati più o meno equivalenti per avere più attacchi con due artigliate? Grazie anticipate.
social.distortion Inviato 7 Novembre 2013 Segnala Inviato 7 Novembre 2013 Il meglio è colpo senz'armi migliorato ed utilizzare le armi naturali come attacchi secondari.
Caius Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 Mi chiedevo se, oltre agli incantesimi presenti nel manuale del giocatore, ci fossero altri incantesimi in altri manuali che possano esser resi permanenti. Se si potreste dirmi dove posso trovarli?(possibilmente citate manuali italiani).
Caius Inviato 8 Novembre 2013 Segnala Inviato 8 Novembre 2013 esiste qualche talento, nei manuali dell'edizione 3.5, che permette ai non-morti di aggiungere, al posto di costituzione, il carisma/l'intelligenza(o qualsiasi altra caratteristica che non sia la costituzione)hai punti ferita?(visto che il non-morto non ha costituzione)
Messaggio consigliato