Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2013 Ci sono solo dei mostri con tale capacità speciale (vedi archetipo dry lich) ma niente talenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 9 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 C'è anche un talento online della wizard chiamato Beauty's Bounty, che non ti dà il bonus, ma ti sostituisce dal primo livello in poi i PF bonus della costituzione con quelli del carisma. Solo se sei fey. Ecco qua la fonte: http://www.wizards.com/default.asp?x=dnd/fey/20030815a (puoi farlo presupponendo di non partire dal primo livello da non morto. Prendi l'archetipo Unseelie fey fai un livello cosi e poi non morto ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 C'è anche un talento online della wizard chiamato Beauty's Bounty, che non ti dà il bonus, ma ti sostituisce dal primo livello in poi i PF bonus della costituzione con quelli del carisma. è un po' diversa la cosa: al primo livello prendi il modificatore di carisma al posto di quello della costituzione per determinare i punti ferita bonus e dai livelli seguenti guadagni 1 pf per ogni punto di cui aumenti permanentemente il carisma (per esempio al 4° livello e ai multipli) volendo c'è un altro talento molto simile basato su int che da anche un pf extra per ogni talento di metamagia posseduto e non richiedere l'essere fey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 volendo c'è un altro talento molto simile basato su int che da anche un pf extra per ogni talento di metamagia posseduto e non richiedere l'essere fey [sARCASM]Certo, faerie mystery initiate se lo leggi è chiaramente compatibile con l'essere un non morto.[/sARCASM] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 [sARCASM]Certo, faerie mystery initiate se lo leggi è chiaramente compatibile con l'essere un non morto.[/sARCASM] Credo si riferisca a Mind over Body Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minsc Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 in effetti ho scritto con i piedi, lo ammetto volendo c'è un altro talento molto simile basato su int che da anche un pf extra per ogni talento di metamagia posseduto e non richiedere l'essere fey non so perchè lo davo per scontato, ma la frase per esteso voleva essere "se non vuoi mischiare la bellezza di una fey con un non morto che cozza a prescindere, c'è il talento basato sull'intelligenza che più si sposa col concept di non morto e dà una maggiore coerenza al personaggio" non mi chiedete perchè davo per scontato che si capisse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fede92pb Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 archetipi mi viene in mente la creatura creata magicamente. (mostri 3?) ma che è la creatura creata magicamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 ma che è la creatura creata magicamente? Spellwarped creature (che credo sia tradotto creatura modificata magicamente), manuale dei mostri 3. Buoni bonus alle caratteristiche, RI e si autobuffa in caso la RI funzioni. MdL+3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shalafi Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 Mi chiedevo se, oltre agli incantesimi presenti nel manuale del giocatore, ci fossero altri incantesimi in altri manuali che possano esser resi permanenti. Se si potreste dirmi dove posso trovarli?(possibilmente citate manuali italiani). su specie selvagge ci sono altri incantesimi che si possono render permanenti. (poi forse su internet, nella descrizione di permanenza c'è altro) Spellwarped creature (che credo sia tradotto creatura modificata magicamente), manuale dei mostri 3. Buoni bonus alle caratteristiche, RI e si autobuffa in caso la RI funzioni. MdL+3. sì, andavo a memoria (e ho una certa età). intendevo quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ratnat Inviato 9 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2013 In tutte le ambientazioni di D&D (tranne quelle psioniche e quelle delle manovre) esiste una divinità che rispecchia il concetto di karma o di ying yang o qualcosa di simile? Diciamo che so, il dio dell'equità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 10 Novembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 In tutte le ambientazioni di D&D (tranne quelle psioniche e quelle delle manovre) esiste una divinità che rispecchia il concetto di karma o di ying yang o qualcosa di simile? Diciamo che so, il dio dell'equità! Ao direi (andandoci molto vicino perchè non è esattamente cosi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 10 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2013 Un po' alla larga c'è anche la divinità di Golarion Irori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 se la memoria non mi inganna, credo di aver letto qualche mese fa sia di un arco che mette la forza ai tpc al posto della destrezza, sia di un talento che ti permette di cogliere l'avversario alla sprovvista quando si carica ...il problema è che non ricordo in che manuale si trovano. Ovviamente parlo di d&d 3.5... datemi una mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 un talento che ti permette di cogliere l'avversario alla sprovvista quando si carica Credo che sia Carica Neraph, su Atlante Planare pag. 38 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darakan Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 cerco un oggetto magico che crea dei pugnali se non erro dovrebbe essere un paio di guanti ma non ricordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 11 Novembre 2013 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 cerco un oggetto magico che crea dei pugnali se non erro dovrebbe essere un paio di guanti ma non ricordo Gauntlets of infinite blades, Magic Item Compendium pag 101 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 11 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2013 Cerco oggetti che diano Ristorare, anche inferiore può andar bene. (Escludendo bacchette o altri oggetti da impugnare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Al3xander Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Sapete se esiste un qualche modo (talenti, privilegi di classe, incantesimi o oggetti) per sommare il pieno bonus di forza ai danni degli attacchi con le armi naturali secondarie? Cerco oggetti che diano Ristorare, anche inferiore può andar bene. (Escludendo bacchette o altri oggetti da impugnare) Un semplicissimo oggetto che ti permetta di utilizzarlo a volontà o un tot di volte al giorno (una cintura, dei guanti), basta seguire la tabella sul Manuale del DM (pag. 285), scusa se non faccio i calcoli ma è tardi e ho sonno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Speravo che ci fosse qualche altra opzione del farsi un oggetto ad hoc..ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Latarius Inviato 14 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2013 Ci sono artefatti per druidi o con poteri collegati alla natura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato