Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Innanzitutto mi scusa se farò errori con le parole, ma scrivo con un cellulare!!

La mia domanda è semplice: che voi sappiate, esiste "estrazione rapida" come proprietà speciale di un'arma? Se sì, dove posso trovarlo? Quanto costa?

Gratis mille

Inviato

Sarò un po' OT e non so se ti potrebbe interessare, ma se hai +1 di BAB puoi estrarre gratuitamente con un azione di movimento

just in case

Ma se non ci si deve/può muovere non ce ne facciamo niente di questa possibilità :D

Inviato

Ah sì? Pagina ed eventualemente nome nuovo? Mi farebbe comodo anche a me a questo punto.

Edit: trovato, grazie per la notizia mi era sempre sfuggita fin'ora, è anche passata da un potenziamento +2 a un +1.

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se c'è un modo per aggiungere il proprio carisma alla CA?

Inoltre volevo chiedere, esiste un oggetto (tra i manuali tradotti in italiano) che potenzi l'iniziativa?

Grazie in anticipo!

Inviato

Aggiungo inoltre che alcune creature hanno come capacità razziale quella di aggiungere il Carisma alla CA ed i tiri salvezza, la "Grazia Ultraterrena", come il Cacciatore Astrale (Manuale dei mostri III, LEP18) e la Ninfa (Manuale dei mostri, LEP 13).

Inviato

modi per fare danni o risucchi alle caratteristiche e/o livelli negativi??

(non considerando il banale vampiro, o altri tipi di non morti o incantesimi)

La CdP del divoratore di anime.

Inviato

Segnalo anche questo topic (trovi il link anche nella guida linkata da Von ma magari ti è sfuggito), è piuttosto completo ma è in inglese. Inoltre tutte le creature incorporee aggiungono il modificatore di Car alla CA come bonus di deviazione. Ho letto sul forum che sul Monster Manual V c'è un archetipo che ti rende incorporeo a basso costo, ma non ho il manuale e non posso controllare.

EDIT: per i bonus all'iniziativa vanno bene anche qualunque oggetto/incantesimo/altro che diano un bonus alle prove di caratteristica (in generale) o di Destrezza (in quanto l'iniziativa è una prova di Destrezza). Per esempio alcune pietre magiche presenti sulla Guida del DM.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...