KlunK Inviato 2 Dicembre 2013 Segnala Inviato 2 Dicembre 2013 Dragon of Faerun, Sandstorm, Dragon magazine 321, 337, 339, 343, 344, 345, 349, 356 e probabilmente anche altrove. Ti rimando alla lista (non completa) qui, ovviamente sotto la sezione del tipo drago. 1
Eldan Ambrose Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 può essere che io sia off topic , sto cercando di orientarmi sul forum. Sarebbe possibile per un chierico (di tempus in particolare, ma poco importa) , usare infliggi ferite mentre ha le mai impegnate (combatte con due armi)? si potrebbe riuscire a usare qualche escamotage? oppure deve necessariaente abbandonare un'arma, lasciandola cadere o non impugnandola direttamente.
Testovik Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 può essere che io sia off topic , sto cercando di orientarmi sul forum. Sarebbe possibile per un chierico (di tempus in particolare, ma poco importa) , usare infliggi ferite mentre ha le mai impegnate (combatte con due armi)? si potrebbe riuscire a usare qualche escamotage? oppure deve necessariaente abbandonare un'arma, lasciandola cadere o non impugnandola direttamente. Visto che l'incantesimo comprende la componente Somatica mi spieghi come fa a castare avendo in mano due armi?
KlunK Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Visto che l'incantesimo comprende la componente Somatica mi spieghi come fa a castare avendo in mano due armi? Con il talento Somatic Weaponry
Eldan Ambrose Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Visto che l'incantesimo comprende la componente Somatica mi spieghi come fa a castare avendo in mano due armi? Con il talento Somatic Weaponry appunto XD per questo chiedevo se c'era un'escamotage, qualcosa si trova sempre
SonoTheDoc Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Il testo menziona solo le armi, ma vale anche per gli scudi?
Minsc Inviato 3 Dicembre 2013 Segnala Inviato 3 Dicembre 2013 Il testo menziona solo le armi, ma vale anche per gli scudi? veramente non menziona solo le armi, ma armi e oggetti di taglia simile When holding a weapon (or object of comparable size) in one or both hands inoltre per lanciare un incantesimo con componenti somatiche basta una sola mano libera quindi, ammesso e non concesso che uno scudo non sia un oggetto di taglia comparabile ad un'arma, a meno che tu non abbia uno scudo per mano, puoi lanciare tranquillamente un incantesimo con componenti somatiche. se invece il master decide per qualche oscuro motivo che uno scudo non è un oggetto di taglia comparabile ad un'arma e tu hai uno scudo per mano, il problema non si pone più perchè comunque vinceresti qualsiasi combattimento per eccesso di stile 1
chradis Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 così come esiste il gerofante arcano o il teurgo mistico, mi stavo chiedendo se esiste una Cdp che permette l'avanzamento sia da chierico sia da druido. So che è molto difficile, ma esiste qualcosa a riguardo?
tamriel Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Non mi risulta ci sia nulla del genere. Se ti servono gli incantesimi di entrambe le classi perchè non fare un archivista?
chradis Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 a livello di BG non volevo fare un topo da biblioteca, ma a quanto pare non ho molte altre alternative ^^
Saito Hajime Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Anche perchè se esistesse sarebbe LA CdP
chradis Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 beh dai pure il gerofante non è così malaccio! lvl 9 di magia per classe arcana e divina, wild shape e compagno famiglio (t-rex con int 15?!?!?!?!?!? e +10 armatura naturale?!?!?) non è proprio da buttare!!
Eldan Ambrose Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 cercatore dell'isola brumosa? contemplativo? discepolo divino? crociato del vuoto? entropomante?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 cercatore dell'isola brumosa? contemplativo? discepolo divino? crociato del vuoto? entropomante? Fanno salire solo una classe da incantatore divino, non sia chierico che druido come richiesto.
Eldan Ambrose Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Fanno salire solo una classe da incantatore divino, non sia chierico che druido come richiesto. scusami hai ragione! così come esiste il gerofante arcano o il teurgo mistico, mi stavo chiedendo se esiste una Cdp che permette l'avanzamento sia da chierico sia da druido. So che è molto difficile, ma esiste qualcosa a riguardo? perdona l ignoranza ma il gerofante arcano in che manuale è?
tamriel Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 perdona l ignoranza ma il gerofante arcano in che manuale è? Races of the wild
Von Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Cerco armi, preferibilmente non esotiche, che abbiano portata e si possano impugnare ad una mano...sempre che esistano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Ci dovrebbero essere la frusta (con le sue varianti), la kusarigama (GdDM) e la spinning sword (Secrets of Sarlona). Non so di preciso a cosa ti serve ma forse il talento Lunging Strike potrebbe aiutarti.
KlunK Inviato 4 Dicembre 2013 Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Cerco armi, preferibilmente non esotiche, che abbiano portata e si possano impugnare ad una mano...sempre che esistano Non vorrei dire boiate ma un'arma con portata per creature di una taglia inferiore per te è a una mano e ha portata. Come un lancia lunga per gnomi in mano ad un umano. Per il resto ha già detto Alonewolf
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 4 Dicembre 2013 Supermoderatore Segnala Inviato 4 Dicembre 2013 Non vorrei dire boiate ma un'arma con portata per creature di una taglia inferiore per te è a una mano e ha portata. Come un lancia lunga per gnomi in mano ad un umano. Non c'era un FAQ che diceva che per fornire portata le armi devono essere della taglia appropriata a chi le impugna?O me lo sono sognato?
Messaggio consigliato