Jump to content

Featured Replies

comment_903099

stavo cercando un oggetto magico che mi faccia fare un movimento extra gratuito, so che c'era perché l'avevo visto sul forum ma non ricordo come si chiama e su qualce manuale sia, spero possiate aiutarmi :)

• Risposte 999
  • Visualizzazioni 80k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Questi dovrebbero essere tutti i materiali non-metallici con i quali si possono fare armature. (Spero di non averne perso qualcuno per strada e di non aver scritto cavolate) Manuale del Dungeon

• Ah, un vegetale a tutti gli effetti intendevi...mi sa che non c'è nulla allora...a parte cose come metemorfosi di un oggetto C'è un potenziamento che mi pare si chiami fuoco dell'anima su lib

• Se è per questo sul MiC c'è anche la Belt of Battle e il Ring of Anticipation, ma..

comment_903114

fyre_88 ha detto:
stavo cercando un oggetto magico che mi faccia fare un movimento extra gratuito, so che c'era perché l'avevo visto sul forum ma non ricordo come si chiama e su qualce manuale sia, spero possiate aiutarmi :)

sul mic (magic item compendium) ne esistono vari.

su due piedi non mi vengono in mente i nomi.

@ermenegildo: cosa stavi cercando in particolare?

perchè sul tob ci sono varie manovre da combattimento, anche senz'armi.

esistono alcune cdp che ripropongono stili di combattimento (es: stile dell'ubriaco)

su arcani rivelati ci sono varianti del monaco basate su stili di combattimento.

• Supermoderatore
comment_903127

fyre_88 ha detto:

Belt of battle, chronocharm of the horizon walker...

comment_903613

Per squisite ragioni di interpretazione o di come mi immagino il personaggio mi piacerebbe costruire qualcosa che possa attaccare con gli artigli come arma secondaria, trattando gli artigli da arma però e non da arma naturale...come si può incastrare la cosa?

comment_903626

Così su due piedi mi viene in mente Combattere con due armi + Deformità volontaria + Deformità (mani artigliate) [Libro Fosche Tenebre]

comment_903631

Zakalwe ha detto:
Per squisite ragioni di interpretazione o di come mi immagino il personaggio mi piacerebbe costruire qualcosa che possa attaccare con gli artigli come arma secondaria, trattando gli artigli da arma però e non da arma naturale...come si può incastrare la cosa?

C'è lo Shartooth gauntlet su Dragon Magazine 315

È un'arma leggera esotica che fa 1d4 18-20x3, fatta con denti di squalo a mo' di artigli.

Nella mia ambientazione, Mystara, poi esistono gli artgli d'acciaio Rakasta, che hanno le stesse identiche caratteristiche (ma solitamente sono solo in coppia)

Velsh ha detto:
Così su due piedi mi viene in mente Combattere con due armi + Deformità volontaria + Deformità (mani artigliate) [Libro Fosche Tenebre]

Ha detto non come arma naturale

comment_903681

KlunK ha detto:
Ha detto non come arma naturale

...vero... XD

Mi avete fatto venire in mente i Guanti d'arme con lame della 3.0, Il pugno e la spada: esotica, 1d6 19-20/x2. Molto stile Wolverine

comment_903835

Zakalwe ha detto:
ma se avessi l'arma naturale potrei trattarla come arma secondaria pur essendo naturale?

Sì, e non capisco perché essendo naturale non potrebbe essere arma secondaria

comment_903867

mi sembra che nel manuale del giocatore, in caso di talenti tipo Combattere con due armi e Combattere con due armi migliorato, l'arma naturale non possa venir considerata come un'arma secondaria.

mi spiego io mi prendo scimitarra ed artiglio con talenti del caso e faccio gli attacchi normali con l'arma primaria ma solo un attaco con la secondaria

se sotituisco chessò...un pugnale o una spada corta all'artiglio...faccio tutta la mia serie di attacchi....

poco male...ma come flavour preferisco l'artiglio...

comment_904012

Zakalwe ha detto:
mi sembra che nel manuale del giocatore, in caso di talenti tipo Combattere con due armi e Combattere con due armi migliorato, l'arma naturale non possa venir considerata come un'arma secondaria.

mi spiego io mi prendo scimitarra ed artiglio con talenti del caso e faccio gli attacchi normali con l'arma primaria ma solo un attaco con la secondaria

se sotituisco chessò...un pugnale o una spada corta all'artiglio...faccio tutta la mia serie di attacchi....

poco male...ma come flavour preferisco l'artiglio...

È vero, però non hai nemmeno bisogno di talenti per usare i naturali. Ma In generale un solo attacco naturale, che per essere potenziato chiederebbe la collana dpp, vale meno...

Per caso hai visto "the man with the iron fist"? :D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

comment_904512

Ragazzi, esiste un incantesimo o una capacità che permetta di bypassare l'invulnerabilità ai danni alle caratteristiche e ai livelli negativi? tipo come pg con armatura "fuoco dell'anima" o le invulnerabilità razziali? Ho come l'impressione di averne già sentito parlare ma non ricordo dove :-)

Guest
This topic is now closed to further replies.